I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
Succede questo perchè una copia ha tutte le codifiche dedicate ai vari pacchetti che usano quel segnale su HotBird, compresa quella di Sky Italia, invece la seconda copia ha solo il Nagravision 3 per il pacchetto polacco Cyfrowy Polsat. Probabilmente qualcosa entrava in conflitto e quidi hanno dovuto accendere una copia del canale solamente con quella codifica. Ovviamente i PID audio/video sono gli stessi, per cui la banda occupata è quella di un solo canale.

In attesa che arrivi su Sky, oggi me la guardo sull'altro satellite, visto che è ancora in chiaro.

mtvlivehd_01.jpg

:crybaby2: :crybaby2: Grazie per la risposta!!! ;)

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Ne sono venuto a conoscenza solo ora che era in chiaro e ormai è troppo tardi :doubt:
Sky e facci un bel ragalo di Natale :D

noel77 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Ne sono venuto a conoscenza solo ora che era in chiaro e ormai è troppo tardi :doubt:
Sky e facci un bel ragalo di Natale :D

l'ha già deciso il regalino per noi ... l'aumento per i 2+1 :mad:

speriamo arrivi qualcosa di nuovo entro l'anno ma ormai ci spero poco :doubt:

Bè, qualcosa per indorare la pillola dell'aumento se lo dovranno pure inventare, ma il punto è sempre quello: si privilegi la qualità, non la quantità.
Non vogliono aprire nuovi canali HD?Bene, ma Sky investi o faccia investire gli editori su quelli esistenti: i palinsesti devono essere INTEGRALMENTE IN HD NATIVO, e la qualità video - audio appropriata al tipo di emissione, uno si deve accorgere ad occhio nudo della differenza rispetto ad un canale SD

concordo...ma come vedi anche da questo 3d...è tutto un fremito in attesa di nuovi canali hd(hd????)...ora è chiaro come interessi alla maggioranza il numero di canali...non la qualità degli stessi....io nel numero da tempo non inserisco manco + AXN che nulla o quasi ha di hd...e ieri è stata una giornata mortifera per il barcollante hd di sky...tranne i canali fox e sky uno...erano una pena....quindi ripeto il mio pensiero controtendenza...non mi frega nulla di nuovi canali hd che tanto di hd avrebbero poco o nulla...vorrei un hd nativo e fatto bene(con sky spesso non basta manco che l'hd sia nativo)su quelli esistenti....

Io sono pessimista, Lucio, ho visto con i miei occhi gente che guarda canali HD su un tv crt e cavo scart, con bande orizzontali sopra e sotto l'immagine e che mi ha detto soddisfatta: "Ammira che alta definizione": ecco, questo è il loro abbonato medio ... perché mai Sky dovrebbe impegnarsi a fornire il servizio come si deve?

sì, ma che discorso fate? io aspetto i nuovi canali hd (metteteci le virgolette, aggiungete il prefisso 'pseudo', non importa), ma non significa che non sarei contento vi fosse un aumento di qualità dell'offerta. solo che sono anche abbastanza realista e ritengo che sia ASSODATO che la qualità dell'hd di sky è quella e non si sposterà mai troppo di lì, anche per qualche motivo indicato da freak71.

una volta preso coscienza di ciò - e dopo anni bisogna aver preso coscienza di ciò - mi pongo una domanda semplice ed elementare: "i canali hd di sky si vedono meglio dei corrispettivi in sd?", sì, quindi spero che ne arrivino di nuovi.

ragionamento semplice e fluido, che - se permettete - non mi rende una persona 'peggiore' di voi ;)

paintbox ha scritto:
.... se permettete - non mi rende una persona 'peggiore' di voi ;)
no dico ma che soffri di qualche complesso di inferiorità?:D ma chi ha mai detto che uno è peggiore o migliore...si faceva un discorso razionale e logico per quanto come detto bene da freak...inutile....e rimane una mia (e di altri )opinione...che non mi fa migliore o peggiore ma solo uno che palesa il suo pensiero(se po'?:D )

paintbox ha scritto:
una volta preso coscienza di ciò - e dopo anni bisogna aver preso coscienza di ciò - mi pongo una domanda semplice ed elementare: "i canali hd di sky si vedono meglio dei corrispettivi in sd?", sì, quindi spero che ne arrivino di nuovi.

E' proprio questo il punto: i canali HD non devono vedersi solo meglio di quelli SD (e ci mancherebbe) ma devono vedersi COME CANALI HD, ossia con la MASSIMA QUALITA' video-audio che quel tipo di emissione garantisce. Punto.
Ma la mia opinione vale quanto la tua, ovvio.

lucio56 ha scritto:
no dico ma che soffri di qualche complesso di inferiorità?:D ma chi ha mai detto che uno è peggiore o migliore...si faceva un discorso razionale e logico per quanto come detto bene da freak...inutile....e rimane una mia (e di altri )opinione...che non mi fa migliore o peggiore ma solo uno che palesa il suo pensiero(se po'?:D )

dai, non estrapolare la mia frase dal contesto. facciamo gli adulti.

Freak71 ha scritto:
E' proprio questo il punto: i canali HD non devono vedersi solo meglio di quelli SD (e ci mancherebbe) ma devono vedersi COME CANALI HD, ossia con la MASSIMA QUALITA' video-audio che quel tipo di emissione garantisce. Punto.
Ma la mia opinione vale quanto la tua, ovvio.

e io concordo pure, ma visto che, per quanto mi concerne, ho preso atto della politica di sky, allora ben vengano nuovi canali hd che si vedono meglio degli sd, ma non come dovrebbero vedersi dei canali hd.

io mi accontenterei dell'intera offerta sky in 16:9...oramai per un hd decente (anche se ogni tanto ne sfornano di veramente ottimo) dobbiamo fare un voto alla madonna....

lucio56 ha scritto:
concordo...ma come vedi anche da questo 3d...è tutto un fremito in attesa di nuovi canali hd(hd????)...ora è chiaro come interessi alla maggioranza il numero di canali...non la qualità degli stessi....io nel numero da tempo non inserisco manco + AXN che nulla o quasi ha di hd...e ieri è stata una giornata mortifera per il barcollante hd di sky...tranne i canali fox e sky uno...erano una pena....quindi ripeto il mio pensiero controtendenza...non mi frega nulla di nuovi canali hd che tanto di hd avrebbero poco o nulla...vorrei un hd nativo e fatto bene(con sky spesso non basta manco che l'hd sia nativo)su quelli esistenti....
Bravissimo; si fa presto a fare un canale hd, si mettono le due lettere davanti al logo del canale e siamo apposto... AXN è il caso per eccellenza e l'hai giustamente citato.
Bisogna guardare chi offre programmi in nativo, e fox life hd dove diavolo sta? E' uno scandalo, sono anni che dovrebbe esserci.
Io guardo tanto sport: il palinsesto di espn america è fatto per l'80% di programmi in nativo, e poi l'altra cosa che fa ridere è c'è solo uno degli eurosport in hd (l'altro è sfigato evidentemente); e parlando di qualità i canali eurosport ed espnA offrono un livello di molto migliore dei programmi targati sky sport.

si ma non possiamo guardare solo quelli con la definizione ottima...
io guardo anche altre centinaia di cose oltre Xfactor, Spartacus e True Blood :D

marcobremb ha scritto:
Non tutti i programmi hanno un HD pessimo... ce n'è qualcuno davvero ottimo
No, pessimo no, pero molti non sono come potrebbero essere, ad esempio il tennis questa settimana è molto buono per me, ma milan-barça...

massimomarcello ha scritto:
No, pessimo no, pero molti non sono come potrebbero essere, ad esempio il tennis questa settimana è molto buono per me, ma milan-barça...
Milan-Barca era molto peggio sia su Rai HD che su Premium... purtroppo era di produzione Rai

quoto paintbox. desiderare nuovi canali hd non significa non desiderare una migliore qualità di quelli esistenti. però è anche vero che dei nuovi canali hd porterebbero comunque con sé nuovi contenuti che oggi si vedono in sd, come le serie tv di foxlife, così come lo è stato con alcuni programmi di skyuno. in poche parole una richiesta non escluda l'altra. se poi negli spot ti promettono 50 canali hd, è giusto pretenderli ;)

marcobremb ha scritto:
Milan-Barca era molto peggio sia su Rai HD che su Premium... purtroppo era di produzione Rai
Assolutamente si, su tivùsat il canale mi squadrettava in certi momenti; però il fatto che da sky ho provato a mettere sulla rai per vedere se migliorava qualcosa, dovrebbe dire tutto, molto meglio senz'altro napoli-man city

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso