marcobremb
Digital-Forum Friend
Ce n'è uno in testlucio56 ha scritto:ma scusa tanto...se sky uno hd lo hanno piazzato insieme a sky 3d(con il risultato che sky 3d ha dimezzato il bitrate)...di quali trasponder liberi si parla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce n'è uno in testlucio56 ha scritto:ma scusa tanto...se sky uno hd lo hanno piazzato insieme a sky 3d(con il risultato che sky 3d ha dimezzato il bitrate)...di quali trasponder liberi si parla?
Ange 86 ha scritto:Per nativo si intende materiale hd trasmesso in hd.
Quello che intende lucio è che è assurdo creare canali hd tipo Axn che di hd hanno forse il 20-30% della programmazione.
Io sono meno estremista rispetto a lui e Freak71 però per passare un canale in hd almeno l'80% della programmazione dovrebbe essere in hd.
Freak71 ha scritto:Aggiungo: è una questione di rispetto per l'intelligenza dell'abbonato. Non si dispone di tutto il materiale in HD nativo? Non finisce il mondo, ma se un contenuto è in HD nativo va segnalato, a video o, se si preferisce, a mezzo epg. Perché spacciare l'upscaling (fatto peraltro generalmente male) per quello che non é? Se il cliente medio é tecnologicamente ignorante, perché approfittarne così?
cheguevara63 ha scritto:L'importante è aggiungere HD al logo, poi che è
materiale upscacato poco importa..![]()
Giustamente come di te voi, AXN è l la prova..
Torta di riso a più non posso...![]()
Sì... pure ESP è di un altro editore ma ha il miglior HD di tutta la piattaformadado88 ha scritto:Perchè è un canale di un'altro editore (sony)
E' diverso quello è un canale disponibile in tanti paesi europei AXN no è un'editore che ha il suo canale su Skymarcobremb ha scritto:Sì... pure ESP è di un altro editore ma ha il miglior HD di tutta la piattaforma
Questo non lo sapevodado88 ha scritto:E' diverso quello è un canale disponibile in tanti paesi europei AXN no è un'editore che ha il suo canale su Sky
lucio56 ha scritto:veramente + della metà sonoi upscalati....
i film tanto per cominciare...che se sono in hd nativo hanno master penosi(spesso....alle volte ci sono anche cose ottime però)mqa la stragrande maggioranza dei film sono upscalati(male)....la media va fatta sulla programmazione delle 24 ore...non su quello che guarda uno o l'altro...
Per alcuni eventi bisogna comprare il segnale in HD, per esempio il Wrestling Sky non possiede i diritti in HD e quindi manda l'evento upscalato. A volte capita con alcuni eventi che non è disponibile il feed in HD fuori dal paese di origine (vedi le coppe inglesi di calcio) e anche in quel caso ecco le immagini upscalatejento ha scritto:Per sky sport invece dipende se gli eventi sportivi vengono o meno girati in HD.Quindi dove le telecamere HD saranno presenti, l'evento sarà HD nativo no?
Si le possiede solo che per risparmiare le usa poco...per esempio quando deve produrre le partite del Heineken Cup di Rugbyjento ha scritto:Ma Sky possibile che non abbia le telecamere HD?
ma scusa, se il segnale del wrestling di sky non è hd ma sd-upscalato, come mai in alto a sinistra c'è il logo "WWEHD"?e non penso che sia sky a metterlodado88 ha scritto:Per alcuni eventi bisogna comprare il segnale in HD, per esempio il Wrestling Sky non possiede i diritti in HD e quindi manda l'evento upscalato. A volte capita con alcuni eventi che non è disponibile il feed in HD fuori dal paese di origine (vedi le coppe inglesi di calcio) e anche in quel caso ecco le immagini upscalate
Si le possiede solo che per risparmiare le usa poco...per esempio quando deve produrre le partite del Heineken Cup di Rugby
Beppo86 ha scritto:ma scusa, se il segnale del wrestling di sky non è hd ma sd-upscalato, come mai in alto a sinistra c'è il logo "WWEHD"?e non penso che sia sky a metterlo![]()
marcobremb ha scritto:AXN fa schifo come HD... non c'è quasi niente in Hd... perchè non toglierlo???
E come mai ora fa così pena???_dan_ ha scritto:ora sicuramente, appena lanciato trasmetteva un hd piú che dignitoso (tu non penso fossi abbonato), nei film a volte superiore a sky cinema nonostante alcune pellicole datate.
Non c'entra niente... lì è la wwe che lo metteBeppo86 ha scritto:ma scusa, se il segnale del wrestling di sky non è hd ma sd-upscalato, come mai in alto a sinistra c'è il logo "WWEHD"?e non penso che sia sky a metterlo![]()
marcobremb ha scritto:E come mai ora fa così pena???