I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si parla di tutto ma di novità sui prossimi canali in hd niente!E meno male che si dovrebbe parlare come da titolo dei prossimi canali che passeranno all'alta definizione.:mad: :mad: :mad: :mad:

alexsandro31 ha scritto:
Si parla di tutto ma di novità sui prossimi canali in hd niente!E meno male che si dovrebbe parlare come da titolo dei prossimi canali che passeranno all'alta definizione.:mad: :mad: :mad: :mad:
Se ci sono novità vedrai che la discussione si infiammerà in 5 secondi d'orologio, se non si parla di niente vuol dire che novità non ce ne sono...spesso si esagera con gli OT ma ogni tanto qualche battuta ci stà :)

non dobbiamo demoralizzarci perchè sky ha pubblicizzato da tutte le parti i 50 canali in HD per la fine del 2011, quindi io penso che arriveranno altrimenti una bella denuncia per pubblicità ingannevole!:D

Cristian_95 ha scritto:
non dobbiamo demoralizzarci perchè sky ha pubblicizzato da tutte le parti i 50 canali in HD per la fine del 2011, quindi io penso che arriveranno altrimenti una bella denuncia per pubblicità ingannevole!:D

Secondo me puoi iniziare a preparare la denuncia ;)

li voglio vedè tutti sti "denunciatori" girare per i tribunali d'italia solo perche sky ha messo 2-3 canali HD in meno delle previsioni... :lol:

che devo legge :lol:

_dan_ ha scritto:
Secondo me puoi iniziare a preparare la denuncia ;)

Anche quella sarebbe troppo poco perchè le multe per pubblicità ingannevole sono sempre irrisorie per aziende come sky. Se volete provocare un vero danno per Natale scrivete una bella letterina di disdetta.

fabio656 ha scritto:
li voglio vedè tutti sti "denunciatori" girare per i tribunali d'italia solo perche sky ha messo 2-3 canali HD in meno delle previsioni... :lol:

onestamente sarebbero più di 10 in meno...;)

Beppo86 ha scritto:
onestamente sarebbero più di 10 in meno...;)

E non sarebbero "tutti sti denunciatori in giro per tribunali", basta che uno solo si rivolga ad Adiconsum e simili per far partire dall'associazione consumatori un esposto :) paro paro a tutte le altre pubblicità ingannevoli.

badboy ha scritto:
Anche quella sarebbe troppo poco perchè le multe per pubblicità ingannevole sono sempre irrisorie per aziende come sky. Se volete provocare un vero danno per Natale scrivete una bella letterina di disdetta.

Stai tranquillo che se confermano l'aumento di 4 euro per i 2+1, per ora non ho nessuna comuicazione ufficiale da parte loro, a fine campionato partirà la ia disdetta dopo quasi 4 anni da abbonato. Prima non posso perché ci rimetterei i soldi del ticket ;)

@Fabio

Te ridi pure, di sicuro non farei disdetta per questi ritardi ma sicuramente va ad aumentare il mio malcontento nei loro confronti :icon_rolleyes:

Cristian_95 ha scritto:

la stessa denuncia che dovremmo fare per le 400 anteprime cinematografiche all' anno :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:

..è una delle pocchissime volte che sono daccordo con te:lol:

ecco la classica filosofia....
se hanno sbandierato, rompendoci i maroni :)D), il raggiungimento di 50 canali HD entro il 2011 per 2 anni e mezzo perché dovremmo andarci di mezzo noi?

se non erano sicuri di quello che stavano affermando, perché fare tutta questa pubblicità e migliaia di spot?

io so cosa dovrò fare nel 2012 se non avremo i 50 canali tondi tondi :)

magari per un vecchio abbonato cambia relativamente poco, ma uno nuovo che s'è abbonato proprio perché convinto che sarebbero arrivati molti canali hd in più, beh...fossi uno di questi mi girerebbero un po' le scatole.

dangerfamily ha scritto:
ecco la classica filosofia....
se hanno sbandierato, rompendoci i maroni :)D), il raggiungimento di 50 canali HD entro il 2011 per 2 anni e mezzo perché dovremmo andarci di mezzo noi?

se non erano sicuri di quello che stavano affermando, perché fare tutta questa pubblicità e migliaia di spot?

io so cosa dovrò fare nel 2012 se non avremo i 50 canali tondi tondi :)
mi aggiungo
se al 1 gennaio non sono 50 :icon_twisted:

dario92 ha scritto:
gia' il primo gennaio ? :D
dagli un po' piu' di tempo..:D

In effetti è giusto dire il 1° gennaio, perchè se entro il 1° non ci saranno i 50 canali vuol dire che non gliene frega più nulla e di certo non si spingeranno nel mese di gennaio (o febbraio) per farli partire...

BlackPearl ha scritto:
In effetti è giusto dire il 1° gennaio, perchè se entro il 1° non ci saranno i 50 canali vuol dire che non gliene frega più nulla e di certo non si spingeranno nel mese di gennaio (o febbraio) per farli partire...
per tale motivo il 2 gennaio parte la disdetta :D

Forse li faranno partire il 25 dicembre? :D
Oppure con l'avvento di sky cinema christmas?
Ormai mi sembra l'unico, dato che revenge, dh, e le tate se li sono gia' giocati, ed erano ottimi x far partire foxlife in hd, lo stesso x mtv live.
quindi mettetevi l'anima in pace, lo so che e' il solito discorso da italiano, ma tanto che ci lamentiamo a fare?

o scc o 2012, poco ma sicuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso