alexsandro31
Digital-Forum Friend
Si parla di tutto ma di novità sui prossimi canali in hd niente!E meno male che si dovrebbe parlare come da titolo dei prossimi canali che passeranno all'alta definizione.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ci sono novità vedrai che la discussione si infiammerà in 5 secondi d'orologio, se non si parla di niente vuol dire che novità non ce ne sono...spesso si esagera con gli OT ma ogni tanto qualche battuta ci stàalexsandro31 ha scritto:Si parla di tutto ma di novità sui prossimi canali in hd niente!E meno male che si dovrebbe parlare come da titolo dei prossimi canali che passeranno all'alta definizione.![]()
![]()
![]()
![]()
Cristian_95 ha scritto:non dobbiamo demoralizzarci perchè sky ha pubblicizzato da tutte le parti i 50 canali in HD per la fine del 2011, quindi io penso che arriveranno altrimenti una bella denuncia per pubblicità ingannevole!![]()
_dan_ ha scritto:Secondo me puoi iniziare a preparare la denuncia![]()
onestamente sarebbero più di 10 in meno...fabio656 ha scritto:li voglio vedè tutti sti "denunciatori" girare per i tribunali d'italia solo perche sky ha messo 2-3 canali HD in meno delle previsioni...
che devo legge![]()
Beppo86 ha scritto:onestamente sarebbero più di 10 in meno...![]()
badboy ha scritto:Anche quella sarebbe troppo poco perchè le multe per pubblicità ingannevole sono sempre irrisorie per aziende come sky. Se volete provocare un vero danno per Natale scrivete una bella letterina di disdetta.
Cristian_95 ha scritto:non dobbiamo demoralizzarci perchè sky ha pubblicizzato da tutte le parti i 50 canali in HD per la fine del 2011, quindi io penso che arriveranno altrimenti una bella denuncia per pubblicità ingannevole!![]()
..è una delle pocchissime volte che sono daccordo con tefabio656 ha scritto:li voglio vedè tutti sti "denunciatori" girare per i tribunali d'italia solo perche sky ha messo 2-3 canali HD in meno delle previsioni...
che devo legge![]()
mi aggiungodangerfamily ha scritto:ecco la classica filosofia....
se hanno sbandierato, rompendoci i maroniD), il raggiungimento di 50 canali HD entro il 2011 per 2 anni e mezzo perché dovremmo andarci di mezzo noi?
se non erano sicuri di quello che stavano affermando, perché fare tutta questa pubblicità e migliaia di spot?
io so cosa dovrò fare nel 2012 se non avremo i 50 canali tondi tondi![]()
darkmoon ha scritto:mi aggiungo
se al 1 gennaio non sono 50![]()
dario92 ha scritto:gia' il primo gennaio ?![]()
dagli un po' piu' di tempo..![]()
per tale motivo il 2 gennaio parte la disdettaBlackPearl ha scritto:In effetti è giusto dire il 1° gennaio, perchè se entro il 1° non ci saranno i 50 canali vuol dire che non gliene frega più nulla e di certo non si spingeranno nel mese di gennaio (o febbraio) per farli partire...