I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Stai facendo un pò di confusione. Qualsiasi film,
anche di 30 anni fa girato su pellicola, permette di ricavare un master
in alta definizione. La pellicola ha una definizione che l'HD si sogna ;)
Quindi il discorso che fai sui film è del tutto fuori strada.
Mmm, scusate per la gaffe...
Ora che ho capito che il discorso per il cinema e documentari
non dipende dalle telecamere HD come per il materiale interlacciato come
gli eventi sportivi, ritornando al discorso HD nativo per i canali come Sky Cinema e NatGeo\Discovery: dove sono disponibili, SKy acquisterà il Bluray
( ammesso che partano dal BluRay per trasmettere via etere un film HD o un documentario
Hd)
Ovviamente per riempire tutto il palinsesto dovranno inserire anche documentari o film SD di cui
non è disponibile il Bluray, e upscalarli. Il nocciolo della questione è quindi
la distinzione che secondo voi Sky dovrebbe fare in presenza di un film\documentario acquisito da DVD Sd e upscalato diversificando o togliendo il logo Hd, oppure la
critica mira al fatto che SKY avrebbe la possibilità di riempire tutti i palinsesti
dei canali Hd cinema e documentari con Hd nativi partendo da Bluray, ma non lo fa per risparmiare?

Non mi dire che credi che le messe in onda avvengono tramite BluRay-DVD :D
Ovviamente un master non è un supporto di quel tipo ;)
Hai fatto un post con 13 righe di assurdo e inesattezze

Stefano91 ha scritto:
Non mi dire che credi che le messe in onda avvengono tramite BluRay-DVD :D
Ovviamente un master non è un supporto di quel tipo ;)
Hai fatto un post con 13 righe di assurdo e inesattezze
Quoto.

mighty mom ha scritto:
qualcuno lo spieghi invece di criticare però -.-
Ma scusami, secondo te, Sky va al Blockbuster, noleggia un DVD o un BluRay e lo trasmette?
I master sono supporti speciali, la forma somiglia un pò alle vecchie VHS, ma sono iperprotetti, anticopia ecc ecc

Se non sbaglio, Compagnoni ha appena detto che entro natale arriveranno altri 10 canali in HD...ma ho sentito di sfuggita...qualcuno può confermare???

alexmuse ha scritto:
Se non sbaglio, Compagnoni ha appena detto che entro natale arriveranno altri 10 canali in HD...ma ho sentito di sfuggita...qualcuno può confermare???
penso che tu abbia sentito male, anche perchè dubito che durante una telecronaca parli di nuovi canali ;) poi se qualcuno lo ha realmente sentito, ritiro tutto ;D

Beppo86 ha scritto:
penso che tu abbia sentito male, anche perchè dubito che durante una telecronaca parli di nuovi canali ;) poi se qualcuno lo ha realmente sentito, ritiro tutto ;D

A me sembra proprio che abbia detto così...ma ho la tv nella camera adiacente e potrei aver sentito male. Aspetto conferme o smentite

Beppo86 ha scritto:
L'ho sentito anch'io ma purtroppo solo di sfuggita mentre cambiavo canale

Ha detto che per le famiglie a Natale ci sono 10 canali HD interamente di cinema a disposizione...
Quindi niente a che fare con i canali nuovi

Niente, devo ritirare tutto io...ho riavvolto col My Sky HD e ha detto che durante questo periodo fino a natale ci sono 10 canali di cinema in HD.
Chiedo veramente scusa a tutti

marcobremb ha scritto:
Ha detto che per le famiglie a Natale ci sono 10 canali HD interamente di cinema a disposizione...
Quindi niente a che fare con i canali nuovi
ok, adesso si spiega...e scommetto che lo ha detto perchè ha visto i babbi natale in tribuna con tanto di popocorn nel contenitore marchiato sky ;)

jento ha scritto:
Il nocciolo della questione è quindi
la distinzione che secondo voi Sky dovrebbe fare in presenza di un film\documentario acquisito da DVD Sd e upscalato diversificando o togliendo il logo Hd, oppure la critica mira al fatto che SKY avrebbe la possibilità di riempire tutti i palinsesti dei canali Hd cinema e documentari con Hd nativi partendo da Bluray, ma non lo fa per risparmiare?
Sono entrambi i problemi e critichiamo per entrambe le cose.

Sky per risparmiare non prende il feed in HD (sopratutto per gli eventi sportivi non calcistici) e spaccia tutta la loro programmazione per alta definizione quando non è cosi.

P.S. Come ti ha detto qualcuno altro in maniera un po maleducata non si usano i BluRay per mandare in onda un segnale televisivo ma dei master per eventi registrati (film, documentari, serietv) o feed per eventi in diretta

alexmuse ha scritto:
Si riferiva agli 10 canali Cinema gia presenti..infatti tutto è partito dalla campagna pubblicitario che Sky sta facendo sul pacchetto Cinema in tutti gli stadi

dado88 ha scritto:
Si riferiva agli 10 canali Cinema gia presenti..infatti tutto è partito dalla campagna pubblicitario che Sky sta facendo sul pacchetto Cinema in tutti gli stadi
infatti lo ha appena ripetuto appena hanno inquadato i babbi natale :D :)

alexmuse ha scritto:
Niente, devo ritirare tutto io...ho riavvolto col My Sky HD e ha detto che durante questo periodo fino a natale ci sono 10 canali di cinema in HD.
Chiedo veramente scusa a tutti
Vabbè dai non è successo niente. :D
Piuttosto, scordiamoci nuovi canali fino al 2012. Che poi, sky è povera di novità durante questo Natale. Gli anni passati durante Natale, oltre che avere una programmazione cinematografica ricchissima, lanciava nuovi canali. Quest'anno non ci saranno novità, la programmazione sarà "povera" come mai a Natale e l'unica "novità" che dovrebbero lanciare, ma neanche per tutti, è l'EPG. :icon_rolleyes:

Numero Uno ha scritto:
Vabbè dai non è successo niente. :D
Piuttosto, scordiamoci nuovi canali fino al 2012. Che poi, sky è povera di novità durante questo Natale. Gli anni passati durante Natale, oltre che avere una programmazione cinematografica ricchissima, lanciava nuovi canali. Quest'anno non ci saranno novità, la programmazione sarà "povera" come mai a Natale e l'unica "novità" che dovrebbero lanciare, ma neanche per tutti, è l'EPG. :icon_rolleyes:
io provo a restare fiducioso...

ma possiamo fare partire una denuncia a sky per falsa pubblicità per il discorso dei 50 canali hd entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso