I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tobia09 ha scritto:
ma possiamo fare partire una denuncia a sky per falsa pubblicità per il discorso dei 50 canali hd entro la fine del 2011
Certo, se io soldi per le spese legali li metti tu io ti dò il mio appoggio psicologico :D :D

Premetto chè secondo me dovremmo parlare di queste cose solo dal 1 Gennaio, io consiglio a tutti però che qualola la promessa non verrà mantenuta di non fare certo finta di niente, almeno una chiamata io glie la faccio... Non è l'HD che mi cambia la vita, ma se io non gli pago le fatture dicendogli "la pago entro fine 2013" a loro di certo non fà piacere :icon_twisted:
Ma secondo me alla fine arriveranno, tanto sai che ci vuole a creare un doppione a ad aggiungerci una scritta "HD" :D

Stefano91 ha scritto:
Ma scusami, secondo te, Sky va al Blockbuster, noleggia un DVD o un BluRay e lo trasmette?
I master sono supporti speciali, la forma somiglia un pò alle vecchie VHS, ma sono iperprotetti, anticopia ecc ecc
ma io lo so, però se qualcuno sbaglia a dire una roba non c'é motivo di fare i saputelli -.-

Questa notte su Foxretro ho visto un promo di sky che pubblicizzava alcuni eventi sui canali sportivi con lo slogan: A dicembre lo sport sui canali HD, ed erano evidenziati un evento su skysport1, uno su sky3D, uno su eurosportHD e l'ultimo una partita di football Americano su ESPN.
Non so se vuole dire qualcosa, ma mi è sembrato molto strano evidenziare il canale ESPN (che ora è in SD) in questo promo che faceva promozione ad appuntamenti sportivia dicembre in HD.
Che sia un segnale?

loris_cb ha scritto:
Che sia un segnale?
No...fanno sempre quello spot ogni mese e segnalo tutti gli eventi sportivi più importanti del mese senza fare nessuna distinzione se il canale è in HD oppure no

loris_cb ha scritto:
Questa notte su Foxretro ho visto un promo di sky che pubblicizzava alcuni eventi sui canali sportivi con lo slogan: A dicembre lo sport sui canali HD, ed erano evidenziati un evento su skysport1, uno su sky3D, uno su eurosportHD e l'ultimo una partita di football Americano su ESPN.
Non so se vuole dire qualcosa, ma mi è sembrato molto strano evidenziare il canale ESPN (che ora è in SD) in questo promo che faceva promozione ad appuntamenti sportivia dicembre in HD.
Che sia un segnale?
ho imparato che può essere di tutti e di più...ma credo che cercare in ogni dove possibili nuovi canali in hd è deleterio per il nostro fegato ;) anche perchè credo, se ci saranno nuovi canali, saranno annunciati in pompa magna o per lo meno, se si tratta di canali già esistenti, con un bel countdown ;)

siamo alle pezze sky aumenta il costo dell'abbonamento ma su piano novità zero!!!:mad: :mad:

loris_cb ha scritto:
...promo di sky che pubblicizzava alcuni eventi sui canali sportivi con lo slogan: A dicembre lo sport sui canali HD...(...)...una partita di football Americano su ESPN.
...mi è sembrato molto strano evidenziare il canale ESPN (che ora è in SD) in questo promo che faceva promozione ad appuntamenti sportivia dicembre in HD.
Che sia un segnale?

se è per quello, su ESPN America durante le partite di Football passa spesso e volentieri un promo che esalta la mitologia del Football Americano e termina con la frase "...all season long, the NFL is on ESPN America HD"...:5eek: :5eek: :5eek: ...peccato che sia valido solo per gli amici di Germania...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...stai tranquillo che EA qui in Ita(g)lia non lo vedremo tanto presto (per non dire mai...), nonostante sia al momento il canale con la maggior percentuale di programmi in HD nativa in tutta Europa...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

lucio56 ha scritto:
i suoi soliti ragionamenti(beh...ragionamenti è una parlola grossa)....:eusa_wall: :eusa_wall:
Hai visto i problemi di freeze dei canali sport in sezione tecnica???
INCREDIBILE
Mandate tutti una mail a sky perchè questo è INDECENTE

sì...ma i freeze ci sono(ahimè)pure sui canali cinema...e cominciano a rompere francamente

lucio56 ha scritto:
sì...ma i freeze ci sono(ahimè)pure sui canali cinema...e cominciano a rompere francamente
Bisogna inondarli di mail...
Ieri su calcio1HD 5 minuti di freeze continui...
INONDIAMOLI DI MAIL

marcobremb ha scritto:
Bisogna inondarli di mail...
Ieri su calcio1HD 5 minuti di freeze continui...
INONDIAMOLI DI MAIL

E cosa pensi di ottenere?

L'unica sarebbe fare un petizione come quella del buon Poles per i loghi di skycinema che stranamente presero in considerazione ;)

L'alternativa è la disdetta non penso considerino molto altro...

_dan_ ha scritto:
E cosa pensi di ottenere?

L'unica sarebbe fare un petizione come quella del buon Poles per i loghi di skycinema che stranamente presero in considerazione ;)

L'alternativa è la disdetta non penso considerino molto altro...
Bisognerebbe fare davvero una petizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso