dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
ma è così tanto difficile usare i punti esclamativi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, se io soldi per le spese legali li metti tu io ti dò il mio appoggio psicologicotobia09 ha scritto:ma possiamo fare partire una denuncia a sky per falsa pubblicità per il discorso dei 50 canali hd entro la fine del 2011
ma io lo so, però se qualcuno sbaglia a dire una roba non c'é motivo di fare i saputelli -.-Stefano91 ha scritto:Ma scusami, secondo te, Sky va al Blockbuster, noleggia un DVD o un BluRay e lo trasmette?
I master sono supporti speciali, la forma somiglia un pò alle vecchie VHS, ma sono iperprotetti, anticopia ecc ecc
No...fanno sempre quello spot ogni mese e segnalo tutti gli eventi sportivi più importanti del mese senza fare nessuna distinzione se il canale è in HD oppure noloris_cb ha scritto:Che sia un segnale?
ho imparato che può essere di tutti e di più...ma credo che cercare in ogni dove possibili nuovi canali in hd è deleterio per il nostro fegatoloris_cb ha scritto:Questa notte su Foxretro ho visto un promo di sky che pubblicizzava alcuni eventi sui canali sportivi con lo slogan: A dicembre lo sport sui canali HD, ed erano evidenziati un evento su skysport1, uno su sky3D, uno su eurosportHD e l'ultimo una partita di football Americano su ESPN.
Non so se vuole dire qualcosa, ma mi è sembrato molto strano evidenziare il canale ESPN (che ora è in SD) in questo promo che faceva promozione ad appuntamenti sportivia dicembre in HD.
Che sia un segnale?
dangerfamily ha scritto:ma è così tanto difficile usare i punti esclamativi?
loris_cb ha scritto:...promo di sky che pubblicizzava alcuni eventi sui canali sportivi con lo slogan: A dicembre lo sport sui canali HD...(...)...una partita di football Americano su ESPN.
...mi è sembrato molto strano evidenziare il canale ESPN (che ora è in SD) in questo promo che faceva promozione ad appuntamenti sportivia dicembre in HD.
Che sia un segnale?
ma che ragionamento è???skyline ha scritto:Se gli fa tanto schifo l'Italia può andare all'estero
Hai visto i problemi di freeze dei canali sport in sezione tecnica???lucio56 ha scritto:i suoi soliti ragionamenti(beh...ragionamenti è una parlola grossa)....![]()
![]()
Bisogna inondarli di mail...lucio56 ha scritto:sì...ma i freeze ci sono(ahimè)pure sui canali cinema...e cominciano a rompere francamente
marcobremb ha scritto:Bisogna inondarli di mail...
Ieri su calcio1HD 5 minuti di freeze continui...
INONDIAMOLI DI MAIL
Bisognerebbe fare davvero una petizione_dan_ ha scritto:E cosa pensi di ottenere?
L'unica sarebbe fare un petizione come quella del buon Poles per i loghi di skycinema che stranamente presero in considerazione![]()
L'alternativa è la disdetta non penso considerino molto altro...
skyline ha scritto:Se gli fa tanto schifo l'Italia può andare all'estero