I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
dici davvero ? :eusa_think: :D

si perchè e scritto chiaramente entro la fine del 2011 diventeranno 50 ;)
quindi nel caso si tratta di pubblicità ingannevole
dato che hanno fatto annunci a destra e sinistra di 50 canali entro fine anno
da abbonato pretendo che venga rispettato quando detto :evil5:

darkmoon ha scritto:
si perchè e scritto chiaramente entro la fine del 2011 diventeranno 50 ;)
quindi nel caso si tratta di pubblicità ingannevole
dato che hanno fatto annunci a destra e sinistra di 50 canali entro fine anno
da abbonato pretendo che venga rispettato quando detto :evil5:

hai pienamente ragione su questo ;)
pero io non rinuncerei a sky per questo..:)
senza sky chi accenderebbe la tv :D
comunque ognuno e' libero di fare quello che vuole :)

Intanto una risposta ufficiale dal facebook di fox italia:
Fox Life Italia
Ciao Francesco, naturalmente per ogni domanda o segnalazione puoi scrivere sulle nostre bacheche. Per quanto riguarda l'HD, ci stiamo lavorando, siamo sicuri che al più presto FOXlife sarà in alta definizione, purtroppo ad oggi ancora non possiamo darvi una data certa.

Siamo sinceramente contenti del fatto che ce lo chiediate perché ci fa capire quanto apprezziate il canale e per noi questo non può che essere uno stimolo a fare del nostro meglio ;)

dario92 ha scritto:
hai pienamente ragione su questo ;)
pero io non rinuncerei a sky per questo..:)
senza sky chi accenderebbe la tv :D
comunque ognuno e' libero di fare quello che vuole :)

dario è il principio
il mio vicino di casa disdetta ogni anno e paga la metà di quello che pago avendo tutto :5eek:
io ho il full ma il calcio solo fine a febbraio, lo sport in offerta
ma non è giusto che io abbonato dal 2005 ( altri ancora prima ) debba essere sempre trattato male ( perchè a turno non si una promozione ) invece di far avere le promozione sempre agli stessi disdettanti professionisti
io pago ogni centesimo fino all'ultimo non è che mi danno l'abbonamento gratis
e vedere sconti di quà sconti di là e poi non danno neanche quello che hanno sbandierato in tutto il globo e troppo
alla fine la corda si spezza
l'unica cosa che interessa a loro e far aumentare
l'abbonamento e basta

surplusjlo ha scritto:
Intanto una risposta ufficiale dal facebook di fox italia:
Fox Life Italia
Ciao Francesco, naturalmente per ogni domanda o segnalazione puoi scrivere sulle nostre bacheche. Per quanto riguarda l'HD, ci stiamo lavorando, siamo sicuri che al più presto FOXlife sarà in alta definizione, purtroppo ad oggi ancora non possiamo darvi una data certa.

Siamo sinceramente contenti del fatto che ce lo chiediate perché ci fa capire quanto apprezziate il canale e per noi questo non può che essere uno stimolo a fare del nostro meglio ;)
come direbbe toto
http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8&feature=related

ci stiamo lavorando e vago troppo vago
stanno lavorando anche sulla salerno-reggio calabria
io voglio la data :evil5:

darkmoon ha scritto:
dario è il principio
il mio vicino di casa disdetta ogni anno e paga la metà di quello che pago avendo tutto :5eek:
io ho il full ma il calcio solo fine a febbraio, lo sport in offerta
ma non è giusto che io abbonato dal 2005 ( altri ancora prima ) debba essere sempre trattato male ( perchè a turno non si una promozione ) invece di far avere le promozione sempre agli stessi disdettanti professionisti
io pago ogni centesimo fino all'ultimo non è che mi danno l'abbonamento gratis
e vedere sconti di quà sconti di là e poi non danno neanche quello che hanno sbandierato in tutto il globo e troppo
alla fine la corda si spezza
l'unica cosa che interessa a loro e far aumentare
l'abbonamento e basta

e' vero il fatto di quelli che ogni anno fanno disdetta e pagano la meta' di quello che dovrebbero e' vergognoso :mad:
da questo si vede la serieta' di sky..:icon_rolleyes:
la regola dovrebbe essere..volete sky ? allora tanto si paga,altrimenti guardatevi la tv free..

pero' se uno guarda parecchia tv,ha una tv al plasma full hd e 3d il fatto e' da rivalutare..senza sky cosa guardi ?
bene o male anche se l'hd non e' sempre il massimo i canali hd ci sono e si sfrutta la tv,l'offerta sky e' molto vasta e c'e' sempre tanto da vedere..;)
adesso anche il canale 3d che per me vuol dire tanto..il prezzo a 5 euro al mese e' giusto e fanno parecchie cose tra film,documentari ecc..
altrimenti per sfruttare la tv dovrei acquistare sempre film in bluray 3d che costano parecchio..

nessun'altra pay tv offre questo ;)

Ancora non avete capito che a Sky non frega nulla di quello spot, tanto per quei pochi come Darkmoon che fanno disdetta loro gli fanno un'offerta per rimanere abbonato che poi la gente accetta...hanno deciso di ritardare il tutto (continuo a pensare che è tutto pronto da questa estate e poi i risultati del sondaggio li ha fregati) e non possiamo fare nulla

dado88 ha scritto:
Ancora non avete capito che a Sky non frega nulla di quello spot, tanto per quei pochi come Darkmoon che fanno disdetta loro gli fanno un'offerta per rimanere abbonato che poi la gente accetta...hanno deciso di ritardare il tutto (continuo a pensare che è tutto pronto da questa estate e poi i risultati del sondaggio li ha fregati) e non possiamo fare nulla

e' vero gli fanno l'offerta accettano e non perdono i clienti..
Darkmoon per essere coerente non dovresti accettare l'offerta :badgrin: :D
ps scherzo :)

dado88 ha scritto:
a sky no ma a me sì dato che hanno rotto i maxxxni con spot, a casa ho almeno una ventina di volantini che mi hanno mandato
e poi è sky che deve accettare le mie richieste e non viceversa :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:

eh, hanno i riflessi lenti, allora. comunque rimango ottimista per natale.

darkmoon ha scritto:
a sky no ma a me sì dato che hanno rotto i maxxxni con spot, a casa ho almeno una ventina di volantini che mi hanno mandato
e poi è sky che deve accettare le mie richieste e non viceversa :eusa_whistle:

esatto, ma a sentire gli altri del forum siamo noi che ci lamentiamo che siamo monotoni e dalla parte del torto

a sky tutto è permesso .... !!!!! e la loro fortuna è che non ci sono alternative valide !!!!

fino ad alcuni anni fa io non mi ero mai lamentato : a parte la qualità dell' hd

ma ultimamente ..... è uno scandalo !!!!!

aumenti ogni 6 mesi ..... vantaggi solo a chi da disdetta e poi si riabbona ....
perdita di diritti a volontà (dal cinema allo sport) .... ora promesse non mantenute .... e poi chi + ne ha + ne metta

lucarino ha scritto:
esatto, ma a sentire gli altri del forum siamo noi che ci lamentiamo che siamo monotoni e dalla parte del torto

a sky tutto è permesso .... !!!!! e la loro fortuna è che non ci sono alternative valide !!!!

fino ad alcuni anni fa io non mi ero mai lamentato : a parte la qualità dell' hd

ma ultimamente ..... è uno scandalo !!!!!

aumenti ogni 6 mesi ..... vantaggi solo a chi da disdetta e poi si riabbona ....
perdita di diritti a volontà (dal cinema allo sport) .... ora promesse non mantenute .... e poi chi + ne ha + ne metta

pero' come hai detto non ci sono alternative valide :evil5: quindi..;)

dado88 ha scritto:
Per una questione di rispetto ;)
ma che battuta:lol:
sky che rispetta i clienti a suon di aumenti dopo aver detto che quel pacco non aumentava, sconti a nuovi clienti(azzeramento dei costi di ingresso), sales partner e retention(hanno riaperto i rubinetti lo switch off totale si avvicina)
i vecchi che devono cambiare decoder...i vecchi che dovettero comprare a 19€ la digitalkey ecc ecc

mike29 ha scritto:
allora come vedo è saltata la promessa dei canali in HD di fine 2011 ? :mad:

A questo punto crediamo di sì anche se la speranza e' l'ultima a morire...
Certo che vedere i promo di revenge in un ottimo, anzi superbo hd su fox e poi vederlo in Sd foxlife è un vero peccato :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso