darkmoon ha scritto:allora il 1 gennaio
questa sarà la pagina con inizio la disdetta
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_hd.shtml
dici davvero ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:allora il 1 gennaio
questa sarà la pagina con inizio la disdetta
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_hd.shtml
dario92 ha scritto:dici davvero ?![]()
![]()
darkmoon ha scritto:si perchè e scritto chiaramente entro la fine del 2011 diventeranno 50![]()
quindi nel caso si tratta di pubblicità ingannevole
dato che hanno fatto annunci a destra e sinistra di 50 canali entro fine anno
da abbonato pretendo che venga rispettato quando detto![]()
dario92 ha scritto:hai pienamente ragione su questo![]()
pero io non rinuncerei a sky per questo..
senza sky chi accenderebbe la tv![]()
comunque ognuno e' libero di fare quello che vuole![]()
come direbbe totosurplusjlo ha scritto:Intanto una risposta ufficiale dal facebook di fox italia:
Fox Life Italia
Ciao Francesco, naturalmente per ogni domanda o segnalazione puoi scrivere sulle nostre bacheche. Per quanto riguarda l'HD, ci stiamo lavorando, siamo sicuri che al più presto FOXlife sarà in alta definizione, purtroppo ad oggi ancora non possiamo darvi una data certa.
Siamo sinceramente contenti del fatto che ce lo chiediate perché ci fa capire quanto apprezziate il canale e per noi questo non può che essere uno stimolo a fare del nostro meglio![]()
darkmoon ha scritto:dario è il principio
il mio vicino di casa disdetta ogni anno e paga la metà di quello che pago avendo tutto![]()
io ho il full ma il calcio solo fine a febbraio, lo sport in offerta
ma non è giusto che io abbonato dal 2005 ( altri ancora prima ) debba essere sempre trattato male ( perchè a turno non si una promozione ) invece di far avere le promozione sempre agli stessi disdettanti professionisti
io pago ogni centesimo fino all'ultimo non è che mi danno l'abbonamento gratis
e vedere sconti di quà sconti di là e poi non danno neanche quello che hanno sbandierato in tutto il globo e troppo
alla fine la corda si spezza
l'unica cosa che interessa a loro e far aumentare
l'abbonamento e basta
darkmoon ha scritto:come direbbe toto
http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8&feature=related
ci stiamo lavorando e vago troppo vago
stanno lavorando anche sulla salerno-reggio calabria
io voglio la data![]()
dado88 ha scritto:Ancora non avete capito che a Sky non frega nulla di quello spot, tanto per quei pochi come Darkmoon che fanno disdetta loro gli fanno un'offerta per rimanere abbonato che poi la gente accetta...hanno deciso di ritardare il tutto (continuo a pensare che è tutto pronto da questa estate e poi i risultati del sondaggio li ha fregati) e non possiamo fare nulla
a sky no ma a me sì dato che hanno rotto i maxxxni con spot, a casa ho almeno una ventina di volantini che mi hanno mandatodado88 ha scritto:Ancora non avete capito che a Sky non frega nulla di quello spot, tanto per quei pochi come Darkmoon che fanno disdetta loro gli fanno un'offerta per rimanere abbonato che poi la gente accetta...hanno deciso di ritardare il tutto (continuo a pensare che è tutto pronto da questa estate e poi i risultati del sondaggio li ha fregati) e non possiamo fare nulla
dado88 ha scritto:Ancora non avete capito che a Sky non frega nulla di quello spot, tanto per quei pochi come Darkmoon che fanno disdetta loro gli fanno un'offerta per rimanere abbonato che poi la gente accetta...hanno deciso di ritardare il tutto (continuo a pensare che è tutto pronto da questa estate e poi i risultati del sondaggio li ha fregati) e non possiamo fare nulla
darkmoon ha scritto:a sky no ma a me sì dato che hanno rotto i maxxxni con spot, a casa ho almeno una ventina di volantini che mi hanno mandato
e poi è sky che deve accettare le mie richieste e non viceversa![]()
lucarino ha scritto:esatto, ma a sentire gli altri del forum siamo noi che ci lamentiamo che siamo monotoni e dalla parte del torto
a sky tutto è permesso .... !!!!! e la loro fortuna è che non ci sono alternative valide !!!!
fino ad alcuni anni fa io non mi ero mai lamentato : a parte la qualità dell' hd
ma ultimamente ..... è uno scandalo !!!!!
aumenti ogni 6 mesi ..... vantaggi solo a chi da disdetta e poi si riabbona ....
perdita di diritti a volontà (dal cinema allo sport) .... ora promesse non mantenute .... e poi chi + ne ha + ne metta
dario92 ha scritto:pero' come hai detto non ci sono alternative validequindi..
![]()
BoJ ha scritto:quindi un libro, del cinema con gli amici...![]()
ma che battutadado88 ha scritto:Per una questione di rispetto![]()
mike29 ha scritto:allora come vedo è saltata la promessa dei canali in HD di fine 2011 ?![]()