mighty mom
Digital-Forum Silver Master
si però c'è qualcosa che non va...alla fine sono pronti! qui sono gli editori che devono sbrigarsi anche...possibile che hanno il materiale in HD e ancora non fanno niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:si però c'è qualcosa che non va...alla fine sono pronti! qui sono gli editori che devono sbrigarsi anche...possibile che hanno il materiale in HD e ancora non fanno niente?
spero almeno che comprendano il DVB-S2 come standard per tutti e il miglioramento degli attuali HDAnakin83 ha scritto:gli editori sono pronti, ma Sky ha cambiato l'AD e quindi ha cambiato i piani. Evidentemente per Zappia ci sono altre priorità rispetto ai canali HD (e l'Anytime anch'esso slittato a data indefinita), priorità che presto verranno svelate presumo
anakin può cambiare chi vuole ma se prima si fanno proclami devono essere mantenutiAnakin83 ha scritto:gli editori sono pronti, ma Sky ha cambiato l'AD e quindi ha cambiato i piani. Evidentemente per Zappia ci sono altre priorità rispetto ai canali HD (e l'Anytime anch'esso slittato a data indefinita), priorità che presto verranno svelate presumo
fidec se è vera...in*****a per tutti i malfidenti!!!blitzfird ha scritto:Ragazzi, oggi , ho visto, che nel promo di skysport 24, (dove si scambiano le magliette i giocatori), c'era uno che stava adoperando la famosa fan page di SKY!![]()
![]()
![]()
ma non significa nulla...la cosa che conterebbe è che fosse pubblicizzata direttamente da sky o almeno che nella lista delle pagine che "piacciono" alle pagine facebook ufficiali (tipo quella di sky sport) fosse menzionata, ma cosi non è, per cui quella pagina è un fake senza se e senza ma!!blitzfird ha scritto:Ragazzi, oggi , ho visto, che nel promo di skysport 24, (dove si scambiano le magliette i giocatori), c'era uno che stava adoperando la famosa fan page di SKY!![]()
![]()
![]()
io ho sempre pensato che un fondo di verità c'è.mighty mom ha scritto:fidec se è vera...in*****a per tutti i malfidenti!!!(scherzo
)
darkmoon ha scritto:anakin può cambiare chi vuole ma se prima si fanno proclami devono essere mantenuti
non mi frega se questo a altre priorità![]()
INCREDIBILEsurplusjlo ha scritto:Dev'essere ancora lanciata ufficialmente x qualche oscuro motivo, o per evitare di essere subissata di critiche o simili laddove ce ne fossero. Quindi la tengono nascosta nel mistobosco di facebook. Cmq avevo chiesto al contatta sky se era quella la pagina ufficiale e mi era stato risposto di si, giusto un paio di sett. Fa. Mi aveva chiamato addirittuta un ragazzo di sky al cellulare x confermarmi la cosa.
mike29 ha scritto:allora come vedo è saltata la promessa dei canali in HD di fine 2011 ?![]()
a proposito, è da un po' che lo speaker nei vari spot non lo pronuncia più. Avranno capito che può assumere molti significatimemento80 ha scritto:sky liberi di..............![]()
dangerfamily ha scritto:a proposito, è da un po' che lo speaker nei vari spot non lo pronuncia più. Avranno capito che può assumere molti significati![]()
allora col cavolo che mi guardo l'episodio questa sera!!!me lo vedo domani in hd!!e ho pure visto che tutta la sere sarà sull'ondemand in hd.....memento80 ha scritto:su sky on demand ho visto che da domani quindi giovedì cè Desperate Housewives 8 ep 1 in HD.
Dico io ma c.... perchè non fanno foxlife in HD!!!
Situazione tragicomica...memento80 ha scritto:su sky on demand ho visto che da domani quindi giovedì cè Desperate Housewives 8 ep 1 in HD.
Dico io ma c.... perchè non fanno foxlife in HD!!!