I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si però c'è qualcosa che non va...alla fine sono pronti! qui sono gli editori che devono sbrigarsi anche...possibile che hanno il materiale in HD e ancora non fanno niente?

mighty mom ha scritto:
si però c'è qualcosa che non va...alla fine sono pronti! qui sono gli editori che devono sbrigarsi anche...possibile che hanno il materiale in HD e ancora non fanno niente?

gli editori sono pronti, ma Sky ha cambiato l'AD e quindi ha cambiato i piani. Evidentemente per Zappia ci sono altre priorità rispetto ai canali HD (e l'Anytime anch'esso slittato a data indefinita), priorità che presto verranno svelate presumo

Anakin83 ha scritto:
gli editori sono pronti, ma Sky ha cambiato l'AD e quindi ha cambiato i piani. Evidentemente per Zappia ci sono altre priorità rispetto ai canali HD (e l'Anytime anch'esso slittato a data indefinita), priorità che presto verranno svelate presumo
spero almeno che comprendano il DVB-S2 come standard per tutti e il miglioramento degli attuali HD ;)

Ragazzi, oggi , ho visto, che nel promo di skysport 24, (dove si scambiano le magliette i giocatori), c'era uno che stava adoperando la famosa fan page di SKY! :5eek: :5eek: :5eek:

Anakin83 ha scritto:
anakin può cambiare chi vuole ma se prima si fanno proclami devono essere mantenuti
non mi frega se questo a altre priorità :eusa_naughty:

blitzfird ha scritto:
Ragazzi, oggi , ho visto, che nel promo di skysport 24, (dove si scambiano le magliette i giocatori), c'era uno che stava adoperando la famosa fan page di SKY! :5eek: :5eek: :5eek:
fidec se è vera...in*****a per tutti i malfidenti!!! :D (scherzo ;) )

blitzfird ha scritto:
ma non significa nulla...la cosa che conterebbe è che fosse pubblicizzata direttamente da sky o almeno che nella lista delle pagine che "piacciono" alle pagine facebook ufficiali (tipo quella di sky sport) fosse menzionata, ma cosi non è, per cui quella pagina è un fake senza se e senza ma!!;)

mighty mom ha scritto:
fidec se è vera...in*****a per tutti i malfidenti!!! :D (scherzo ;) )
io ho sempre pensato che un fondo di verità c'è.
poi, il fatto che sia SkyCinema che SkyTG24 e sia la pagina ufficiale di Xfactor siano fan di quella pagina fa pensare (talvolta, quest'ultima, riprende alcune notizie della stessa pagina sky)...

che poi LEI :)D) lavori per sky adesso, non è da escludere :D

darkmoon ha scritto:
anakin può cambiare chi vuole ma se prima si fanno proclami devono essere mantenuti
non mi frega se questo a altre priorità :eusa_naughty:

Lo dici a me? :icon_twisted: io ritengo che lì dentro nel commerciale chi ci capisce qualcosa sono ben pochi e il problema è che in questa azienza è proprio il commerciale che comanda, non i consigli di amministrazione. L'importante è che siano chiari su cosa vogliono o non vogliono fare, chiarezza nei confronti di chi paga, meno balle.

Dev'essere ancora lanciata ufficialmente x qualche oscuro motivo, o per evitare di essere subissata di critiche o simili laddove ce ne fossero. Quindi la tengono nascosta nel mistobosco di facebook. Cmq avevo chiesto al contatta sky se era quella la pagina ufficiale e mi era stato risposto di si, giusto un paio di sett. Fa. Mi aveva chiamato addirittuta un ragazzo di sky al cellulare x confermarmi la cosa.

surplusjlo ha scritto:
Dev'essere ancora lanciata ufficialmente x qualche oscuro motivo, o per evitare di essere subissata di critiche o simili laddove ce ne fossero. Quindi la tengono nascosta nel mistobosco di facebook. Cmq avevo chiesto al contatta sky se era quella la pagina ufficiale e mi era stato risposto di si, giusto un paio di sett. Fa. Mi aveva chiamato addirittuta un ragazzo di sky al cellulare x confermarmi la cosa.
INCREDIBILE
Allora se è vera... confermano i 10 canali HD entro fine anno...

dangerfamily ha scritto:
a proposito, è da un po' che lo speaker nei vari spot non lo pronuncia più. Avranno capito che può assumere molti significati :lol:

Di aumentare i prezzi...
Di ri-aumentare i prezzi...
Di non far partire i canali hd
Di arrivare ad anytime con un anno di ritardo rispetto alla concorrenza...

Insomma ognuno è libero di...completare la frase.

su sky on demand ho visto che da domani quindi giovedì cè Desperate Housewives 8 ep 1 in HD.
Dico io ma c.... perchè non fanno foxlife in HD!!!

memento80 ha scritto:
su sky on demand ho visto che da domani quindi giovedì cè Desperate Housewives 8 ep 1 in HD.
allora col cavolo che mi guardo l'episodio questa sera!!!me lo vedo domani in hd!!e ho pure visto che tutta la sere sarà sull'ondemand in hd.....
veramente una decisione cretina quella di non passare in hd!!!

memento80 ha scritto:
Situazione tragicomica...

Aspettiamo a vedere, magari è il più classico degli up-scaling, ormai famosi di sky, per non dire marchio di fabbrica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso