I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo le informazioni EPG da domani sia History che Nat Geo Wild andranno in 16:9.. bene, i segni per il cambio HD futuro ci sono, per lo meno..

Stefano91 ha scritto:
Sarà il solito errore, non è mica la prima volta ;)
Certo che tu un po' di buona fede proprio non sai dove esiste eh? Intanto sono passati al 16:9... solo che NG Wild ha qualche problemino col logo su schermo dato che è schiacciato..

salve stamattina ho visto su fox il promo di tutti i cartoni disney che sarebbero passati su sky per natale e il logo di cinemamagic... non sto scherzando... ma giuro che non ho capito niente perchè avevo il volume basso e non stavo seguendo bene la pubblicità... comunque mi pare dicesse per natale...

paionike ha scritto:
salve stamattina ho visto su fox il promo di tutti i cartoni disney che sarebbero passati su sky per natale e il logo di cinemamagic... non sto scherzando... ma giuro che non ho capito niente perchè avevo il volume basso e non stavo seguendo bene la pubblicità... comunque mi pare dicesse per natale...
Si sa già da parecchio, basta andare sulla sezione Cinema.. Disney Cinemagic arriva come blocco su Sky Cinema dal 3 dicembre ogni sabato dalle 16.30 alle 21, e domenica dalle 10.. speriamo nel canale completo presto..

David87 ha scritto:
Si sa già da parecchio, basta andare sulla sezione Cinema.. Disney Cinemagic arriva come blocco su Sky Cinema dal 3 dicembre ogni sabato dalle 16.30 alle 21, e domenica dalle 10.. speriamo nel canale completo presto..
a ok tutto nella norma allora grazie;)

David87 ha scritto:
Secondo le informazioni EPG da domani sia History che Nat Geo Wild andranno in 16:9.. bene, i segni per il cambio HD futuro ci sono, per lo meno..
Wild stamattina era totalmente inguardabile, "Cronache dal bioparco" in un fazzolettino con bordi immensi ai lati (oltreché con un logo "discutibile" come già segnalato).
Quindi probabilmente in 16/9 :)

Sulle pagine facebook di History e NatGeo Wild è stato confermato l'arrivo in HD a breve.

Crystal12 ha scritto:
Sulle pagine facebook di History e NatGeo Wild è stato confermato l'arrivo in HD a breve.

Bisogna vedere cosa vuol dire per loro a breve... anche foxlife è finalment e in 16/9 ma di hd ancora niente :eusa_wall:

_dan_ ha scritto:
Bisogna vedere cosa vuol dire per loro a breve... anche foxlife è finalment e in 16/9 ma di hd ancora niente :eusa_wall:

Secondo me stanno preparando qualcosa per il 31 Dicembre...
Un bel "gruppo" di canali HD per i clienti.

Nat geo Wild - History - Fox Life - MTV Live - Nat Geo Adventure(?).

;)

Yavonz ha scritto:
Secondo me stanno preparando qualcosa per il 31 Dicembre...
Un bel "gruppo" di canali HD per i clienti.

Nat geo Wild - History - Fox Life - MTV Live - Nat Geo Adventure(?).

;)

bisogna vedere di che anno ????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso