Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi cè speranza che arrivi foxlife HDdado88 ha scritto:E' sempre stato cosi....prima accadeva lo stesso anche per 30Rock
FoxLifeHD arriverà sicuramente....bisogna solo capire quando quelli di Sky hanno intenzione di farlo partirememento80 ha scritto:quindi cè speranza che arrivi foxlife HD
ma non penso che a Sky abbiano tutti questi problemi a farlo partire...secondo me c'entra anche la Fox! Non sarebbe la prima volta che ci mettono vent'anni per una cosa (vedi Fox, Fox Crime e ancora più tempo per Fox Life in 16:9)...altrimenti che senso ha mandare l'ultima stagione di Desperate Housewives in HD sullo SSOD?dado88 ha scritto:FoxLifeHD arriverà sicuramente....bisogna solo capire quando quelli di Sky hanno intenzione di farlo partire
Invece credo di si è solo volontà di Sky visto che il canale non arriverà di certo da solomighty mom ha scritto:ma non penso che a Sky abbiano tutti questi problemi a farlo partire...
Comunque è strano che si sia bloccato tutto, considerando poi che questo Natale non ci sono neanche film particolarmente "acchiappa abbonati" questo atteggiamento di Sky ha del misteriosodado88 ha scritto:Invece credo di si è solo volontà di Sky visto che il canale non arriverà di certo da solo
noel77 ha scritto:Comunque è strano che si sia bloccato tutto, considerando poi che questo Natale non ci sono neanche film particolarmente "acchiappa abbonati" questo atteggiamento di Sky ha del misterioso![]()
infatti!! uno spot che ti rapisce_dan_ ha scritto:Ma ci sono i babbi natali che mangiano i popcorn allo stadio cosa vuoi di più per un abbonato?!?!?![]()
![]()
![]()
noel77 ha scritto:Comunque è strano che si sia bloccato tutto, considerando poi che questo Natale non ci sono neanche film particolarmente "acchiappa abbonati" questo atteggiamento di Sky ha del misterioso![]()
i film "acchiappa abbonati" ci sono: i pirati dei caraibi, femmine contro maschi, che bella giornata, il discorso del re... tutti film molto popolari + lo spazio cinemagic per i più piccoli, da domenica infatti è partito il nuovo spot di natale che pubblicizza il pacchetto cinemanoel77 ha scritto:Comunque è strano che si sia bloccato tutto, considerando poi che questo Natale non ci sono neanche film particolarmente "acchiappa abbonati" questo atteggiamento di Sky ha del misterioso![]()
_dan_ ha scritto:Ma ci sono i babbi natali che mangiano i popcorn allo stadio cosa vuoi di più per un abbonato?!?!?![]()
![]()
![]()
Tutti film che potrebbero benissimo programmare in qualsiasi mese dell'anno. Poi questo spazio a Cinemagic nell'weekend inizio a interpretarlo come parentesi solamente natalizia, con zero intenzioni da parte di Sky di portare il canale anche in Italia.pietro89 ha scritto:i film "acchiappa abbonati" ci sono: i pirati dei caraibi, femmine contro maschi, che bella giornata, il discorso del re... tutti film molto popolari + lo spazio cinemagic per i più piccoli, da domenica infatti è partito il nuovo spot di natale che pubblicizza il pacchetto cinema![]()
noel77 ha scritto:Tutti film che potrebbero benissimo programmare in qualsiasi mese dell'anno.
noel77 ha scritto:Tutti film che potrebbero benissimo programmare in qualsiasi mese dell'anno. Poi questo spazio a Cinemagic nell'weekend inizio a interpretarlo come parentesi solamente natalizia, con zero intenzioni da parte di Sky di portare il canale anche in Italia.
Staremo a vedere
Mah, programmare la banda dei babbi natale a novembre e checco zalone a dicembre quando potevano fare viceversa sarebbe stato più apprezzato.alex89 ha scritto:Questa non l' ho capita, ma che vuol dire???![]()
noel77 ha scritto:Mah, programmare la banda dei babbi natale a novembre e checco zalone a dicembre quando potevano fare viceversa sarebbe stato più apprezzato.
Parere ovviamente personale![]()