I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
FoxLifeHD arriverà sicuramente....bisogna solo capire quando quelli di Sky hanno intenzione di farlo partire
ma non penso che a Sky abbiano tutti questi problemi a farlo partire...secondo me c'entra anche la Fox! Non sarebbe la prima volta che ci mettono vent'anni per una cosa (vedi Fox, Fox Crime e ancora più tempo per Fox Life in 16:9)...altrimenti che senso ha mandare l'ultima stagione di Desperate Housewives in HD sullo SSOD? o_O

Ultima modifica:
nel mondo ci sono vari misteri partendo dal triangolo delle bermuda passando per lochness fino ad arrivare allo yeti,ma da oggi dobbiamo aggiungere anche foxlifeHD:D

mighty mom ha scritto:
ma non penso che a Sky abbiano tutti questi problemi a farlo partire...
Invece credo di si è solo volontà di Sky visto che il canale non arriverà di certo da solo

dado88 ha scritto:
Invece credo di si è solo volontà di Sky visto che il canale non arriverà di certo da solo
Comunque è strano che si sia bloccato tutto, considerando poi che questo Natale non ci sono neanche film particolarmente "acchiappa abbonati" questo atteggiamento di Sky ha del misterioso :eusa_think:

noel77 ha scritto:
Comunque è strano che si sia bloccato tutto, considerando poi che questo Natale non ci sono neanche film particolarmente "acchiappa abbonati" questo atteggiamento di Sky ha del misterioso :eusa_think:

Ma ci sono i babbi natali che mangiano i popcorn allo stadio cosa vuoi di più per un abbonato?!?!? :lol: :lol: :eusa_wall:

noel77 ha scritto:

Se aspettano ancora un pò i canali hd del dtt arriveranno come numero a quelli di sky, sinceramente avrei pensato nel 2011 tutti i canali di sky in hd compreso fox retro perchè in usa stanno rimasterizzando in hd alcune vecchie serie tv che usciranno in bluray per cui.....

Maurizio

noel77 ha scritto:
i film "acchiappa abbonati" ci sono: i pirati dei caraibi, femmine contro maschi, che bella giornata, il discorso del re... tutti film molto popolari + lo spazio cinemagic per i più piccoli, da domenica infatti è partito il nuovo spot di natale che pubblicizza il pacchetto cinema ;)

pietro89 ha scritto:
i film "acchiappa abbonati" ci sono: i pirati dei caraibi, femmine contro maschi, che bella giornata, il discorso del re... tutti film molto popolari + lo spazio cinemagic per i più piccoli, da domenica infatti è partito il nuovo spot di natale che pubblicizza il pacchetto cinema ;)
Tutti film che potrebbero benissimo programmare in qualsiasi mese dell'anno. Poi questo spazio a Cinemagic nell'weekend inizio a interpretarlo come parentesi solamente natalizia, con zero intenzioni da parte di Sky di portare il canale anche in Italia.
Staremo a vedere

e se scomodano i grandi di hollywood buttano i soldi, se non li scomodano manca qualcosa se ci mettono pasquale o ugo la talpa sono uguale soldi buttati...come siamo difficili

noel77 ha scritto:
Tutti film che potrebbero benissimo programmare in qualsiasi mese dell'anno. Poi questo spazio a Cinemagic nell'weekend inizio a interpretarlo come parentesi solamente natalizia, con zero intenzioni da parte di Sky di portare il canale anche in Italia.
Staremo a vedere

ci sono film che visti fuori dal natale fanno male...posso capire vedersi christmas carol a ferragosto...ma se i film molto natalizi dello scorso natale non ci sono dovevano chiudere?

alex89 ha scritto:
Questa non l' ho capita, ma che vuol dire??? :doubt:
Mah, programmare la banda dei babbi natale a novembre e checco zalone a dicembre quando potevano fare viceversa sarebbe stato più apprezzato.
Parere ovviamente personale ;)

noel77 ha scritto:
Mah, programmare la banda dei babbi natale a novembre e checco zalone a dicembre quando potevano fare viceversa sarebbe stato più apprezzato.
Parere ovviamente personale ;)

Non è che cambi più di tanto la situation, anche perchè La Banda dei Babbi Natale lo trasmetteranno la vigilia di Natale (anche se non in anteprima).

E non penso che sia questo un titolo acchiappa abbonati. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso