Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non ho contato male 38+1(penthouse)badboy ha scritto:Ad oggi a quanti canali HD siamo arrivati? Intendo secondo il loro calcolo e cioè comprensivo di primafila etc?
Beppo86 ha scritto:se non ho contato male 38+1(penthouse)
skyuno
fox
foxcrime
axn
skysport24
skysport 1-2-3-Extra
skysupercalcio
eurosport
skycalcio 1-2-3-4-5-6-7-8
skycinema1
skycinema+1
skycinema+24
skycinemachristmas (o hits)
skycinemafamily
skycinemapassion
skycinemacommedy
skycinemamax
skycinemamax+1
skycinemaclassic
skyprimafila1
skyprimafila3
skyprimafila5
skyprimafila7
skyprimafila9
skyprimafila11
skyprimafila13
skyprimafila20 (questo canale non sò come lo considerano visto che trasmette Penthouse)
discovery
national geographic
gli altri 11 potrebbero esserebadboy ha scritto:Quindi 39 + 5 che dovrebbero arrivare a breve: 44! Ne mancano 6!!!
avresti ragione, ma sky i canali primafila e calcio li considera a tutti gli effetti canali hd per cui sono 39dDan ha scritto:al massimo i canali HD sono 23:
skyuno
fox
foxcrime
axn
skysport24
skysport 1-2-3-Extra
skysupercalcio
eurosport
skycinema1
skycinema+1
skycinema+24
skycinemachristmas (o hits)
skycinemafamily
skycinemapassion
skycinemacommedy
skycinemamax
skycinemamax+1
skycinemaclassic
discovery
national geographic
+ 8
skyprimafila 1-3-5-7-9-11-13-20
che all'occorrenza diventano
skycalcio 1-2-3-4-5-6-7-8
history, natgeowild, mtvlive, foxlife, dineychannel, realtime sono i più probabili.
alex89 ha scritto:intanto desperate housewifes in HD sull' On Demand
Troppe registrazioni in corso?countrymen ha scritto:A me non l'ha caricato!
Nemmeno a me e nessuna registrazione in corsoemma ha scritto:Troppe registrazioni in corso?![]()
neanche a me...credo che faranno come con TWD...lo "sbloccheranno" questa sera attorno alle 22, ossia 24 ore dopo la messa in onda su foxlifemarcobremb ha scritto:Nemmeno a me e nessuna registrazione in corso
Ciao Mark, al momento stiamo lavorando per passare anche Nat Geo Adventure in HD. Speriamo di potervi comunicare presto delle novità!
eh wow! si sono messi tutti a lavorare oggi? =DYavonz ha scritto:Anche sulla pagina ufficiale di NGA dicono che stanno lavorando per l'HD.