I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
di sicuro non si chiama atlantic...un nome che in italia non fa accendere nessun campanello, ragionando di marketing
Infatti il nome Atlantic dice poco o niente...
discorso diverso per Ionico, infatti se provate
a ripetere la parola in neretto più volte e di continuo,
vi rimarrà impressa nella vostra mente...provare per credere...;)

Certo che avere uno Sky Atlantic HD con serie tipo: Entourage, Bored to death, Mad Man. E' molto appetibile.
Anche se direi che durerebbe "come un gatto in tangenziale" dicendola alla Ventura. C'è il rischio ascolti bassi. O no?
Effettivamente se ci pensate è strano che Fox non abbia più riproposto le serie tv di FX, anche come tappabuchi ad orari assurdi.

Lux

Poles1974 ha scritto:
Personalmente non vedo l'ora di avere Sky Arts HD: un canale di cui - per il tipo di contenuti musicali e teatrali in alta definizione - si avverte più che mai l'assenza nell'offerta Sky.

Anche io non vedrei l'ora, ma proprio per la tematica trattata non è il canale che mi aspetto di vedere nel nostro paese, è un canale il cui contenuto veste perfettamente solo il mercato anglosassone che ha una cultura musicale e soprattutto teatro-musicale spiccata. Tutto il contrario di noi, basti vedere lo straordinario successo (e la relativa attenzione di Sky) al pacchetto Musica :lol:.
Ci spero, ma non mi illudo. Comunque è vero, il team di cielo aveva già accennato al progetto Sky Arte, però era riservato al chiaro (cosa secondo me ancora più paradossale).

Anakin83 ha scritto:
Anche io non vedrei l'ora, ma proprio per la tematica trattata non è il canale che mi aspetto di vedere nel nostro paese, è un canale il cui contenuto veste perfettamente solo il mercato anglosassone che ha una cultura musicale e soprattutto teatro-musicale spiccata. Tutto il contrario di noi, basti vedere lo straordinario successo (e la relativa attenzione di Sky) al pacchetto Musica :lol:.
Ci spero, ma non mi illudo. Comunque è vero, il team di cielo aveva già accennato al progetto Sky Arte, però era riservato al chiaro (cosa secondo me ancora più paradossale).

Non credo che l'Italia non abbia una cultura musicale, ne tanto meno prettamente artistica. Non screditiamo sempre l'Italia, è troppo facile farlo. Bisogna saper confezionare un buon canale e il pubblico apprezzerebbe. Sarebbe molto bello vedere doc su Dalì, o altri grandi geni della pittura. Magari potrebbero sfruttare il canale per delle bio sui grandi artisti musicali, tipo De Andrè, ma anche tanti altri Grandi.
Speciali sul rock come nel canale madre.

Una nota: su Sky Arts Uk trasmettono "Romanzo Criminale", dobbiamo esserne orgogliosi perchè anche il pubblico inglese conoscerà una delle più belle produzioni mai realizzate in Italia. :)

Lux

Lux888 ha scritto:
Non credo che l'Italia non abbia una cultura musicale, ne tanto meno prettamente artistica. Non screditiamo sempre l'Italia, è troppo facile farlo. Bisogna saper confezionare un buon canale e il pubblico apprezzerebbe. Sarebbe molto bello vedere doc su Dalì, o altri grandi geni della pittura. Magari potrebbero sfruttare il canale per delle bio sui grandi artisti musicali, tipo De Andrè, ma anche tanti altri Grandi.
Speciali sul rock come nel canale madre.

Una nota: su Sky Arts Uk trasmettono "Romanzo Criminale", dobbiamo esserne orgogliosi perchè anche il pubblico inglese conoscerà una delle più belle produzioni mai realizzate in Italia. :)

Lux

Sarebbe bello eccome per me, vorrei avere il tuo ottimismo sulle prospettive di questo canale :D :happy3:

Ma questo Sky Atlantic non potrebbe essere un semplice canali di Sky dove mandare in onda le serietv che acquistano? Visto che ormai su SkyUno si fanno fatica a trovare :D

Lux888 ha scritto:
Certo che avere uno Sky Atlantic HD con serie tipo: Entourage, Bored to death, Mad Man. E' molto appetibile.

Mah, allora bastava passare Fx in Hd e il problema era già bello che risolto :icon_rolleyes:

Wiel ha scritto:
Mah, allora bastava passare Fx in Hd e il problema era già bello che risolto :icon_rolleyes:
E' poi voi mettere il livello mediatico la nascita di un canale? :D ...il canale è marchiato Sky quindi non credo che manderà in onda le serie di Fx (canale Fox)

dado88 ha scritto:
E' poi voi mettere il livello mediatico la nascita di un canale? :D ...il canale è marchiato Sky quindi non credo che manderà in onda le serie di Fx (canale Fox)

Tu non credi niente. :D
A parte gli scherzi, perchè no?
Sky e Fox Channels Italy sono due società che collaborano da anni. Come vediamo i tre canali FOX vivono lunga vita anche senza le serie di FX.
Non vedo perchè no.

Lux

Semplicemente perchè a livello di contratti Fox firma del contratti e Sky ne firma altri...mica si può prendere una serie di Fox (tipo Terra Nova) e mandarla in onda su SkyUno cosi come non si può prendere una serie di Sky (tipo Spartacus) e mandarla in onda sui canali Fox ;)

dado88 ha scritto:
Semplicemente perchè a livello di contratti Fox firma del contratti e Sky ne firma altri...mica si può prendere una serie di Fox (tipo Terra Nova) e mandarla in onda su SkyUno cosi come non si può prendere una serie di Sky (tipo Spartacus) e mandarla in onda sui canali Fox ;)

Se lo dici tu. Pare che stiamo parlando di Sky e Mediaset.

Lux

Lux888 ha scritto:
Se lo dici tu. Pare che stiamo parlando di Sky e Mediaset.

Lux
No stiamo parlando di due aziende con lo stesso padrone ma che firmano contratti in maniera diversa....sono anni che funziona cosi ;)

Ciao a tutti.
Trapela qualcosa sul passaggio in Hd di alcuni canali che lo richiederebbero alla stragrande (ed è scandaloso il fatto che ancora non lo siano) come NatGeo Wild, NatGeo Adventure, Discovery Travel, Discovery Science,Animal Planet, Dove Tv?
Ormai il 90% di chi ha Sky, ha anche una Tv Hd. Che senso ha gustarsi scenari e paesaggi meravigliosi, caratteristici di questi canali, in Sd?

fosse solo l'SD ... il fatto è che sono TUTTI ANCORA in 4:3 LETTERBOX, e questo alle soglie del 2012 ...

a proposito di Atlantic (ma anche di Arts, in un certo senso...), ma sono l'unico p*i*r*l*a che invece di uno o due canali "nuovi" (con tutte le incognite che comportano) preferirebbe che nei Channel Packs "Documentari" e "Intrattenimento" mettessero in HD quei 2 (Nat Geo Wild e Fox Life) che già ci sono e trasmettono un sacco di documentari e serie Tv interessanti, ma inguardabili o quasi allo stato attuale??? :doubt: :doubt: :doubt: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

phelps ha scritto:
a proposito di Atlantic (ma anche di Arts, in un certo senso...), ma sono l'unico p*i*r*l*a che invece di uno o due canali "nuovi" (con tutte le incognite che comportano) preferirebbe che nei Channel Packs "Documentari" e "Intrattenimento" mettessero in HD quei 2 (Nat Geo Wild e Fox Life) che già ci sono e trasmettono un sacco di documentari e serie Tv interessanti, ma inguardabili o quasi allo stato attuale??? :doubt: :doubt: :doubt: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ovvio, parlavamo di questi nuovi perchè ci sono i loghi su un volantino interno (a quanto detto da un utente) per cui davano per imminente e certo il loro arrivo a differenza di quelli che hai citato tu, che chissa dove stanno navigando ancora :lol:

Anakin83 ha scritto:
Ovvio, parlavamo di questi nuovi perchè ci sono i loghi su un volantino interno (a quanto detto da un utente) per cui davano per imminente e certo il loro arrivo a differenza di quelli che hai citato tu, che chissa dove stanno navigando ancora :lol:
meglio che non ti dico dove stanno navigando :D

Non credo che il lancio di Atlantic sia imminente.
O meglio se 30 Rock andrà in onda su Sky Uno dal 07/12 facendo due conti secondo me non arriverà. Perchè forse 30 Rock sarà una delle serie tv del nuovo canale. Sono tutte mie ipotesi, penso anche abbastanza stupide.

Lux

più che altro.. che senso avrebbe impoverire sky uno aprendo un nuovo canale.
se sky atlantic sarà, allora che sia un canale in lingua originale di sole serie tv sottotitolate.
altrimenti non avrà senso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso