I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BoJ ha scritto:
Non so, io ho un foglio ufficiale Sky che riporta quei due canali con tanto di loghi. Ma non ci sono date o spiegazioni, quindi non so dirti se il "formato" verrà rispettato (HBO) o meno.

Foglio?

Lux

Lux888 ha scritto:

Si, per addetti ai lavori. Non è la prima volta che mi capitano, tempo fa indicai la nuova grafica di Sky basandomi proprio su questi documenti.

BoJ ha scritto:
Si, per addetti ai lavori. Non è la prima volta che mi capitano, tempo fa indicai la nuova grafica di Sky basandomi proprio su questi documenti.
Potresti postarlo???
Su che pacchetti andrebbero???

BoJ ha scritto:

A si?
Beh con tutti i se e i ma del caso, perdonami ma un pò per tutti è così. :)
Faremo tesoro delle tue notizie. Vedremo.

Lux

BoJ ha scritto:
No mi spiace.

Come ti ho detto non c'è alcun riferimento se non il nome dei canali e delle schermate demo con i loghi.
Vedo che in uk sono in intrattenimento e Doc... quindi dovrebbe essere così anche quì... e li vedrei :D :D

Cmq ottimi canali

Ultima modifica:
In UK trasmette, tra le tante, queste serie:

Big Love
Boardwalk Empire
Bored to death
Empire Falls
Entourage
Game of Thrones
Generation Kill
How to Make It in America
Hung
In Treatment
Mad Men
Mildred Pierce
Nurse Jackie
Prison Break
Six Feet Under
Tell Me You Love Me
The Borgias
The Mind of the Married Man
The Pacific
The Sopranos
The Wire
The X-Files
Weeds

Cioè, molte delle serie che passavano su FX, più quelle che passano attualmente su Sky Cinema 1 e su Sky 1. Se davvero nascesse Sky Atlantic troverebbero una casa le molte serie di FX, si libererebbero Sky Cinema 1 e Sky Uno dalle serie tv così che il primo si dedichi al cinema al 100% e il secondo all'intrattenimento. Speriamo! ;)

Aggiungo che il canale è nato in UK il 1° febbraio 2011 e Antonio Genna l'ha analizzato. Se volete saperne di più su questo Sky Atlantic seguite il link http://antoniogenna.com/2011/02/01/le-tv-degli-altri-4-sky-atlantic-hd-gran-bretagna/

Non credo che liberino Sky Cinema di "Il trono di Spade" "Broadwalk Empire".
Mi riesce difficilissimo credere alla nascita del canale, con queste serie tv Sky Cinema ci riempie delle serate, non è nei piani Sky lasciare dei buchi così evidenti. ;)

Lux

Lux888 ha scritto:
Non credo che liberino Sky Cinema di "Il trono di Spade" "Broadwalk Empire".
Mi riesce difficilissimo credere alla nascita del canale, con queste serie tv Sky Cinema ci riempie delle serate, non è nei piani Sky lasciare dei buchi così evidenti. ;)

Lux
Vedremo...

Vi ricordate che nel primo sondaggio dei canali HD (quello di giugno) si faceva riferimento ad un nuovo canale con le serietv e guarda caso tante serie del vecchio Fx sono in "stand-by"....comunque ricordatevi che un canale presente nei UK con dei contenuti può avere contenuti completamente diversi da un'altra parte

dado88 ha scritto:
Vi ricordate che nel primo sondaggio dei canali HD (quello di giugno) si faceva riferimento ad un nuovo canale con le serietv e guarda caso tante serie del vecchio Fx sono in "stand-by"....comunque ricordatevi che un canale presente nei UK con dei contenuti può avere contenuti completamente diversi da un'altra parte

Beh si. Effettivamente dopo la chiusura di FX molte di quelle serie tv non sono state trasmesse. Anche se forse Mad Man andrà su Fox, ipotizzo non ne ho la certezza.

Lux

dangerfamily ha scritto:
fatto sta che l'altra volta BoJ ci diede informazioni giuste sul restyling di Sky (Cinema, Uno...)

sì, ricordo anche io che le sue informazioni si rivelarono esatte e, soprattutto, veritiere. quindi, sì, personalmente credo che quel foglio ce l'abbia sul serio.

dangerfamily ha scritto:
fatto sta che l'altra volta BoJ ci diede informazioni giuste sul restyling di Sky (Cinema, Uno...)

Mica ho detto che non credo che Boj non abbia quel foglio; ma penso che un canale del genere impoverirebbe e non di poco le offerte di altri canali e non apporterebbe nulla all' offerta.

non chiamandosi "HBO channel", non è detto che debbano farlo per forza come quello inglese, possono metterci i contenuti che vogliono, senza togliere ad altri canali...;)

A me sarebbe piaciuto uno Sky Atlantic HD con i telefilm del vecchio FX, dell'attuale Sky Uno e di Sky Cinema 1. Soprattutto i telefilm (se così li vogliamo chiamare) di Sky Cinema 1 avrebbero dato spessore e visibilità a questo nuovo canale. Però, se proprio arriva, sicuramente non avrà i contenuti dei canali sky cinema, perchè Il trono di spade lo stanno trasmettendo su cinema 1 e Boardwalk Empire 1 lo replicano su cult a dicembre, quindi non sono intenzionati a mollare questi contenuti. ;)
Dal canto mio dico purtroppo, perchè uno Sky Atlantic HD avrebbe rafforzato ancora di più il pacco Intrattenimento di sky, perchè, è inutile che ci prendiamo in giro, da qui a pochi anni (?) da noi succederà come in Gran Bretagna dove il pacco Entertainment costa circa 20 sterline al mese (da solo). E poi senza serie tv di rilievo il pacco sky cinema avrebbe dovuto riorganizzarsi, e non penso affatto che sia un male.

Numero Uno ha scritto:
A me sarebbe piaciuto uno Sky Atlantic HD con i telefilm del vecchio FX, dell'attuale Sky Uno e di Sky Cinema 1. Soprattutto i telefilm (se così li vogliamo chiamare) di Sky Cinema 1 avrebbero dato spessore e visibilità a questo nuovo canale. Però, se proprio arriva, sicuramente non avrà i contenuti dei canali sky cinema, perchè Il trono di spade lo stanno trasmettendo su cinema 1 e Boardwalk Empire 1 lo replicano su cult a dicembre, quindi non sono intenzionati a mollare questi contenuti. ;)
Dal canto mio dico purtroppo, perchè uno Sky Atlantic HD avrebbe rafforzato ancora di più il pacco Intrattenimento di sky, perchè, è inutile che ci prendiamo in giro, da qui a pochi anni (?) da noi succederà come in Gran Bretagna dove il pacco Entertainment costa circa 20 sterline al mese (da solo). E poi senza serie tv di rilievo il pacco sky cinema avrebbe dovuto riorganizzarsi, e non penso affatto che sia un male.
secondo me, l'unico modo per risollevare il canale cinema è che sky e mediaset (cosa impossibile) si mettessero daccordo è rinunciassero alle esclusive, garantendo a tutte e due le piattaforme tutti i film possibili e immaginari, casomai facendo si che su certe case di distribuzione abbiano il diritto di trasmettere film con un anticipo di qualche mese, una rispetto all'altra...
m

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso