L
Lux888
BoJ ha scritto:Non so, io ho un foglio ufficiale Sky che riporta quei due canali con tanto di loghi. Ma non ci sono date o spiegazioni, quindi non so dirti se il "formato" verrà rispettato (HBO) o meno.
Foglio?
Lux
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BoJ ha scritto:Non so, io ho un foglio ufficiale Sky che riporta quei due canali con tanto di loghi. Ma non ci sono date o spiegazioni, quindi non so dirti se il "formato" verrà rispettato (HBO) o meno.
Lux888 ha scritto:Foglio?
Potresti postarlo???BoJ ha scritto:Si, per addetti ai lavori. Non è la prima volta che mi capitano, tempo fa indicai la nuova grafica di Sky basandomi proprio su questi documenti.
No mi spiace.marcobremb ha scritto:Potresti postarlo???
Come ti ho detto non c'è alcun riferimento se non il nome dei canali e delle schermate demo con i loghi.Su che pacchetti andrebbero???
BoJ ha scritto:Si, per addetti ai lavori. Non è la prima volta che mi capitano, tempo fa indicai la nuova grafica di Sky basandomi proprio su questi documenti.
Vedo che in uk sono in intrattenimento e Doc... quindi dovrebbe essere così anche quì... e li vedreiBoJ ha scritto:No mi spiace.
Come ti ho detto non c'è alcun riferimento se non il nome dei canali e delle schermate demo con i loghi.
Vedremo...Lux888 ha scritto:Non credo che liberino Sky Cinema di "Il trono di Spade" "Broadwalk Empire".
Mi riesce difficilissimo credere alla nascita del canale, con queste serie tv Sky Cinema ci riempie delle serate, non è nei piani Sky lasciare dei buchi così evidenti.
Lux
fatto sta che l'altra volta BoJ ci diede informazioni giuste sul restyling di Sky (Cinema, Uno...)alex89 ha scritto:scusate ma io non ci credo.
dado88 ha scritto:Vi ricordate che nel primo sondaggio dei canali HD (quello di giugno) si faceva riferimento ad un nuovo canale con le serietv e guarda caso tante serie del vecchio Fx sono in "stand-by"....comunque ricordatevi che un canale presente nei UK con dei contenuti può avere contenuti completamente diversi da un'altra parte
dangerfamily ha scritto:fatto sta che l'altra volta BoJ ci diede informazioni giuste sul restyling di Sky (Cinema, Uno...)
dangerfamily ha scritto:fatto sta che l'altra volta BoJ ci diede informazioni giuste sul restyling di Sky (Cinema, Uno...)
secondo me, l'unico modo per risollevare il canale cinema è che sky e mediaset (cosa impossibile) si mettessero daccordo è rinunciassero alle esclusive, garantendo a tutte e due le piattaforme tutti i film possibili e immaginari, casomai facendo si che su certe case di distribuzione abbiano il diritto di trasmettere film con un anticipo di qualche mese, una rispetto all'altra...Numero Uno ha scritto:A me sarebbe piaciuto uno Sky Atlantic HD con i telefilm del vecchio FX, dell'attuale Sky Uno e di Sky Cinema 1. Soprattutto i telefilm (se così li vogliamo chiamare) di Sky Cinema 1 avrebbero dato spessore e visibilità a questo nuovo canale. Però, se proprio arriva, sicuramente non avrà i contenuti dei canali sky cinema, perchè Il trono di spade lo stanno trasmettendo su cinema 1 e Boardwalk Empire 1 lo replicano su cult a dicembre, quindi non sono intenzionati a mollare questi contenuti.![]()
Dal canto mio dico purtroppo, perchè uno Sky Atlantic HD avrebbe rafforzato ancora di più il pacco Intrattenimento di sky, perchè, è inutile che ci prendiamo in giro, da qui a pochi anni (?) da noi succederà come in Gran Bretagna dove il pacco Entertainment costa circa 20 sterline al mese (da solo). E poi senza serie tv di rilievo il pacco sky cinema avrebbe dovuto riorganizzarsi, e non penso affatto che sia un male.