italiauno61
Digital-Forum Senior Master
concordo voce fastidiosa
no, perchè fastidiosa? mi sembra una vocina normale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo voce fastidiosa
Comunque tra le sue mille imperfezioni la serie mi piace molto. Di storico ormai non ha nulla, troppo romanzata ma è bella anche per questo
Qualcuno dica agli autori che usare Madalina Ghenea come tipica donna italiana di quell'epoca è alquanto strano. Trovare una con quei tratti tra il popolino e gli immigrati a Roma è un conto, ma una donna della nobiltà difficilmente aveva origini mediorientaliPerò lei è bellissima.
Si cavolo Goffredo ha una voce assurda e anche altri, davvero non capisco chi li abbia scelti. Invece mi piace molto la voce di Lucrezia.
Sulla storia hai ragione, la stessa Lucrezia è sempre stata dipinta come incestuosa e zoccola a liveli estremi e invece sembra proprio che non lo fosse. Anzi pare fosse una ottima madre e una donna molto intelligente. Ma si sa che le donne intelligenti han sempre fatto paura e allora la prima cosa che si fa è darle della prostituta.
Non so voi ma io a metà dell'ultima puntata avevo capito che l'avrebbero fatto finire in questo modo![]()
MA il finale preannuncia una quarta serie???