I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che se Mediaset e Rai sbarcano sul satellite con un offerta propria, forse Sky potrebbe ridiscutere dei propri paletti commerciali con l'antitrust europea...
Il primo piede che Piersilvio mette su Hot Bird e... zac... il giorno dopo parte Hulu Italia con alcune serie di Sky gratis ed altre a pagamento via web. Non sarebbe male ;)

IMHO è un'arma a doppio taglio per Mediaset

Mediaset deve accordarsi con Sky x il semplice motivo che nel 2011, se nn si farà un patto di nn belligeranza tra le 2, Murdoch passerà all'offensiva sulle altre piattaforme e il berlusca rischierebbe di esserne travolto...Molto meglio accordarsi sui diritti (facendo anche un bel pò di soldini....) e tenersi buono lo squalo che in tal caso entrerebbe sul DTT in maniera più soft....

o di un maggior 'peso' dell'offerta Mediaset nell'eventuale conclusione di un accordo economico per il trasferimento dell'offerta sulla piattaforma Sky.
da come è stato scritto l'articolo sembra quasi che SU torni insieme agli altri canali...

Un pezzo nato sul niente!!!! Io al Telefilm Festival ero presente e il tutto era una battuta, ideata dal moderatore Massimo Scaglioni, di chiedere se oltre le divergenze (prima si parlava di concorrenza e terzo polo) ci fossero anche delle concordanze. Le testuali parole sono state queste:

Scaglioni: Ora una domanda a cui so già che non risponderete mai, ma la faccio: quando sbarcheranno i canali Gallery su Sky?
Tebaldi: No comment

E via con le risate generali di Bogi, Tebaldi, Scaglioni e tutto il pubblico presente.

Il pezzo di TgCom è davvero fondato sul NIENTE!!!

A pensar male...
Secondo me,questo articolo da parte dell'organo ufficiale di Mediaset,si evince una fretta da parte di Cologno Monzese di chiudere.
Ricordiamoci che per pubblicare articoli del genere,prima servono diversi si,e non mi riferisco solo a quello del Direttore Paolo Liguori...

ma fosse anche vero secondo voi su che mux lo metterebbero SU che sono già tutti zeppi?
Secondo me chiudono i +1 e li sostituiscono...

scorpion73 ha scritto:
ma fosse anche vero secondo voi su che mux lo metterebbero SU che sono già tutti zeppi?
Secondo me chiudono i +1 e li sostituiscono...

chiudere un canale...anche un +1...è sempre una cattiva mossa anche se lo sostituisci con un altro. mediaset non credo che chiuderà un canale (anche se doppione) a solo 6-7-8-9-10-11 mesi dalla nascita...

semplicemente non si fanno problemi di spazio, inseriscono un nuovo canale e come si vede si vede...:D

gokougt ha scritto:
non si sa più nulla???? :eusa_think:
Mica è una cosa istantanea :D

Secondo me prima di fine anno non ci saranno novità. E parlo dell'accordo: per la reale visione dei canali, ce ne vorrà ancora di più :)

GIOSCO ha scritto:

Secondo me prima di fine anno non ci saranno novità. E parlo dell'accordo: per la reale visione dei canali, ce ne vorrà ancora di più :)
E quando raggiungeranno l'accordo, se lo raggiungeranno, metteranno su SKY altri due canali Disney Channel? :D :icon_bounce: :D :icon_bounce:

goldsun ha scritto:
E quando raggiungeranno l'accordo, se lo raggiungeranno, metteranno su SKY altri due canali Disney Channel? :D :icon_bounce: :D :icon_bounce:

certamente:eusa_wall:...e su una frequenza apposita...tanto di spazio ce n'è

GIOSCO ha scritto:

Allora, diciamo, che per il 2010 ne riparliamo (a essere ottimisti :D )

Secondo il mio modesto parere, se questo accordo non andrà mai in porto, saremo noi abbonati alle due piattaforme , a guadagnarci qualche centesimo, anzi, io spero che i rapporti peggiorino, da innescare cosi , una sana concorrenza, a vantaggio di noi abbonati. Ricordate Telepiù, e Stream ? Anche se poi sono fallite, ma non per la spietata concorrenza.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Burchio ha scritto:
certamente:eusa_wall:...e su una frequenza apposita...tanto di spazio ce n'è
Guardiamo il lato positivo
Visto il probabile disallineamento in emissione tra SKY e MS potremmo avere:

- Disney Channel
- Disney Channel +1'
- Disney Channel +1h
- Disney Channel +1h e 1'

Chissà come si rodono gli inglesi con i loro miseri +1 e +1.5 :D :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Secondo il mio modesto parere, se questo accordo non andrà mai in porto, saremo noi abbonati alle due piattaforme , a guadagnarci qualche centesimo, anzi, io spero che i rapporti peggiorino, da innescare cosi , una sana concorrenza, a vantaggio di noi abbonati. Ricordate Telepiù, e Stream ? Anche se poi sono fallite, ma non per la spietata concorrenza.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Non sono per nulla d'accordo, spero tanto che l'accordo ci sia e che siano presto on line sugli schermi Sky tutti i diritti cinematografici e tv!!!

PS: citare Telepiù e Steam non mi pare proprio un gran bel esempio...due aziende che hanno CHIUSO proprio perchè non avevano la FORZA necessaria per il mercato!!!

cheguevara63 ha scritto:
Concorenza = Diritti divisi per le due piattaforme = Doppio abbonamento = Piu soldi da uscire.

Non grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso