I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino ad ora i risultati della "concorrenza" sono che l'Italia ha perso la possibilità di vedere in TV i titoli di rilievo della WB in tempi brevi.
Infatti oltre al discorso prezzi, c'è da considerare che Mediaset ha acquistato i diritti per poi trasmettere pochissime cose di rilievo (almeno fino ad ora).
Per Universal il problema c'è sempre stato fin dalla nascita di Sky, ma almeno i titoli WB venivano trasmessi con una certa regolarità ed in tempi accettabili.

adesso credo sia impossibile vedere i gallery su sky perchè entrato anche disney channel su gallery, dovrebbero proporre i canali al prezzo di 8 euro senza disney visto che su sky gia esiste.
e poi converrebbe a chi ha gia sky di abbonarsi sul sat che sul dtt per non spendere 2 euro in più

gio91vy ha scritto:
adesso credo sia impossibile vedere i gallery su sky perchè entrato anche disney channel su gallery, dovrebbero proporre i canali al prezzo di 8 euro senza disney visto che su sky gia esiste.
e poi converrebbe a chi ha gia sky di abbonarsi sul sat che sul dtt per non spendere 2 euro in più
Non è questo il problema; ovvio che la trattativa con SKY riguarderebbe solo mya, joi e steel; oppure Disney e SKY si separano come accaduto con Universal, ma al momento è fanta TV

la disney è in ottimi rapporti con sky e questa sua "proposizione" è solo per ampliare il pubblico...

anzi mi puzza proprio di accordo anche per gallery...senza option o roba simile

Intanto Dudi ha dichiarato (http://www.digital-sat.it/new.php?id=14663) che «abbiamo deciso per adesso di non dare i canali Joi, Mya e Steel. Le trattative con Sky proseguono solo per il calcio e per altri eventuali prodotti».

Chiave di lettura: non più i canali, ma i diritti?

Magari!
Ma mi sa di no. Berlusconi Jr ha sempre detto che non voleva dare solo i diritti

ma chissene...mi sa che questo gallery abbia un po' toppato,almeno a vedere che la gente s'è già stufata delle promesse continuamente disattese.

il prezzo che aumenta dopo pochissimo
easypay(alla faccia del senza abbonamento)
stop ad acquisti col decoder

e compagnia cantante

fabio78 ha scritto:
Intanto Dudi ha dichiarato (http://www.digital-sat.it/new.php?id=14663) che «abbiamo deciso per adesso di non dare i canali Joi, Mya e Steel.

messa così sembra che a decidere sia stato dudi.
Io penso invece che sia stata una decisione di sky.
mediaset ha investito un sacco di soldi pensando poi di rivendere a sky e rientrare della maggior parte dei costi.
un pò quello che mediaset sta facendo con il calcio negli ultimi anni (grazie ad alcune leggi ed al fatto che sky ha ancora delle limitazione imposte dalla comunità europea).
per esempio: compra i diritti per trasmettere tutte le partite dell'inter a 100ml.
poi obbliga sky a ricomprarli per 80ml.
quindi le trasmette le stesse partite di sky spendendo 1/5 di quello che è costretta a spendere sky.

gli abbonati a sky dovranno rinunciare a qualche film per un pò, ma penso che a lungo andare mediaset pagherà le conseguenze.

ma infatti, chissenefrega....sono già passati 6 mesi e ancora non hanno sfruttato quasi niente dei diritti, e mi sa che non è andato molto bene gallery, dato che adesso obbligano a prenderlo insieme al calcio...paghi solo quello che vedi ahahahahahah:lol: :lol: :lol: :D

Parlando di dati numerici forse Mediaset è andata in rosso anche col CALCIO: potete confermarmi questa notizia o ricordo male io?

fabio78 ha scritto:
Intanto Dudi ha dichiarato (http://www.digital-sat.it/new.php?id=14663) che «abbiamo deciso per adesso di non dare i canali Joi, Mya e Steel. Le trattative con Sky proseguono solo per il calcio e per altri eventuali prodotti».

Chiave di lettura: non più i canali, ma i diritti?
Naturalmente se venisse intervistato l'altro rampollo di famiglia, lo squaletto, questi dirà: "abbiamo deciso per adesso di non prendere i canali Joi, Mya e Steel."

:eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

forse anche lo squaletto...ha capito...che questi qua hanno a sentire loro i diritti dei film di tutto il mondo...ma non li usano...quindi per quale diavolo di motivo devo comprare dei canali che promettono tutte le pellicole warner e universal...che però NON ARRIVANO...

allo stesso modo...xkè pagare per un canale che manda le serietv di punta in giorni schifosi...x non intaccare gli ascolti di italia1

hanno fatto bene...mediaset ha da accontentare troppa gente...

Sono scioccato. Niente canali gallery su SKY? E io che speravo che le novità di settembre fossero queste :sad:

a me colpisce il fatto che prima piersilvio dice in più occasioni che la trattativa è ha buon punto, poi che invece non se ne fa più niente mentre in tutto questo tempo sky non ha speso una parola in proposito
sorge il sospetto che a mediaset l'affare interessava assai mentre a sky non gli è mai impippato niente

Marco

squall83 ha scritto:
Sono scioccato. Niente canali gallery su SKY? E io che speravo che le novità di settembre fossero queste :sad:

avevi capito proprio male. le novità di settembre di cui parliamo riguardano skyHD.

e cmq non so se per un problema di copertura o altro..ma su gallery diciamo che film scarseggiano...e non si sa quando li tireranno fuori(hanno detto che quello successo nei primi mesi rimarrà + o - così)

per i telefilm ne propongo tanti...forse anche troppi mischiando vecchissimo e nuovo anche in primaserata...e alcune delle serie di + alto richiamo vanno nel weekend(tipo smallville) nello spazio sci-fi

ASPIDE ha scritto:
a me colpisce il fatto che prima piersilvio dice in più occasioni che la trattativa è ha buon punto, poi che invece non se ne fa più niente mentre in tutto questo tempo sky non ha speso una parola in proposito
sorge il sospetto che a mediaset l'affare interessava assai mentre a sky non gli è mai impippato niente

Marco

il primissimo articolo di berlusconi disse che era sky ad aver chiamato...poi forse sky ha capito l'andazzo e se le condizioni non erano giuste...sky c'ha ripensato...e poi se sky comprando gallery pensava di poterci dare i titoli mancanti...ha capito che gallery lo fa troppo lentamente e non ne valeva la pena. si spera che in futuro sky possa riavere quei film.

mediaset comprò anhe i megadiritti per il free...e ora se ne è quasi disfatta totalmente dopo averli messi su tutte le reti e con tutti i conduttori...insomma un po' di buco nell'acqua l'ha fatto

questa e' la notizia che aspettavo , i canali gallery attualmente come programmazione qualita' trasmissiva fanno pena ........... quindi adesso mi aspetto l'accordo sui contenuti che e' la cosa veramente interessante :D :D :D

Effettivamente l'offerta, specie quella cinematografica, è stata limitata. A me sarebbero interessate per lo più qualche anteprima seriale.

SolidSnake64 ha scritto:
questa e' la notizia che aspettavo , i canali gallery attualmente come programmazione qualita' trasmissiva fanno pena ........... quindi adesso mi aspetto l'accordo sui contenuti che e' la cosa veramente interessante :D :D :D

Giusto , e' questo quello che conta veramente !! :evil5:
Se l' antitrust europea facesse cadere i paletti imposti a Sky nel 2003.....:5eek:

Ragazzi, permettete... un vecchio proverbio calabrese dice: "state attenti alla farina , quando bisticciano i due mugnai". Certo in dialetto fà un altro effetto , ma la sostanza è quella.:icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso