I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dj GCE ha scritto:
Eppure Piersilvio Berlusconi vorrebbe imporre a Sky di non spacchettare i contenuti dei canali...
Io non sono così esperto, ma credo che alla fine Piersilvio Berlusconi dovrà cedere perché è proprio lui ad avere bisogno di Sky per allargare il suo pubblico e non viceversa, quindi la trattativa dovrà inevitabilmente portare ad un vantaggio verso Sky... Non credi?

Io credo che Piersilvio prima di fare qualche accordo voglia vedere come va nei primi mesi Gallery, in una news pubblicata su Digital Sat ho letto che puntano a fare 3 milioni di clienti entro il 2010... Non so se è più Mediaset che ha bisogno di Sky o viceversa, non dimenticate che Mediaset poi quei prodotti li usa anche per il chiaro, non è che i 600 milioni dei diritti si devono recuperare tutti con il pay...

Staremo a vedere nei prossimi giorni..... ma Berlusconi Jr chiede: niente spacchettamento, e option alle stesse condizioni DTT, Sky chiede: voglio solo i contenuti.... alla fine avrà la meglio il meden agan, la giusta via di mezzo...:icon_bounce:

Al limite se poi non riescono a mettersi d'accordo Mediaset potrebbe
- per vendetta - mettere Gallery anche sul sat magari codificata in Nagra/NDS
e costringere il canguro al simulcrypt (la legge sul decoder unico avrebbe di
nuovo un senso e sarebbe di nuovo applicabile!).

Certo la cosa che preferirei personalmente sarebbe di averli dentro Sky
cosi` come sono (senza pubblicita` come deve essere una PayTV) e senza
aumenti di prezzo... ma forse e` chiedere troppo.

fano

fabry1985mi ha scritto:
Non ho assolutamente idea, anche perché credo che alla fine non arriveranno mai i canali Gallery, ma solo i loro contenuti.

La tua domanda mi ha fatto ulteriormente pensare che la comparsa di questi tre nuovi canali creerebbe soltanto una grossa confusione nell'organizzazione dei pacchetti di Sky e non credo che verrà fatto un totale restyling dei contenuti della nostra Pay tv solo per aggiungere un po' di films e serie....

Inizio a pensarlo anche io. Continuità con il passato che dovrebbe far felici un po' tutti se ben remunerata.

fano ha scritto:

Certo la cosa che preferirei personalmente sarebbe di averli dentro Sky
cosi` come sono (senza pubblicita` come deve essere una PayTV) e senza
aumenti di prezzo... ma forse e` chiedere troppo.

fano
Non penso accadrà mai... sarebbe un suicidio

Qualcuno dice che Mediaset ha speso 800 mln, qualcun altro dice 600 mln...

Credo che ha sborsato meno di 500 mln, avevo già letto una cifra del genere ma non so dove...

piersilvio vuole...sky vuole....appunto si devono accordare

l'ipotesi "gratis" ai full la scarterei xkè se a gallery gli serve pubblico non può essere a pagamento per quasi tutti...caso mai l'inverso.

piersilvio vuole 3 milioni di abbonati entro il 2010...mi fa sorridere...prima di tutto xkè premium non prevede abbonamenti quindi si fa presto a togliersi dai piedi una offerta non soddisfacente.

l'ipotesi inserimento nel èacco base...è rischiosa nn so se ha sky fa piacere avere 3 canali NON SUOI senza pubblicità e senza sovrapprezzo...che figura del cavolo ci farebbe???

l'ipotesi option per tutti con le stesse modalità identiche del DTT...porta solo un pochiiiiiiiiiiiiiiino di visibilità e comodità ma niente d+(anches e registrare con mysky è una enorme comodità e non ci sputerei sopra)

linserimento dei contenuti...bisogna vedere...come portano i pantaloni i due figliocci...

Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno dice che Mediaset ha speso 800 mln, qualcun altro dice 600 mln...

Credo che ha sborsato meno di 500 mln, avevo già letto una cifra del genere ma non so dove...

non ricordo se erano cifre tipo 480 per universal e poco meno per warner:eusa_think:
fondamentalmente chi se ne frega:lol: come al solito il balletto delle cifre c'è sempre...

cmq è vero che mediaset può riprendere quei soldi anche dalla ritrasmissione sui canali free.....ma se si vede che flop di ascolti fanno le serie passate su premium...non dovrebbero sentirsi così sicuri(meglio avere soldini puliti da sky;))

Burchio ha scritto:
cmq è vero che mediaset può riprendere quei soldi anche dalla ritrasmissione sui canali free.....ma se si vede che flop di ascolti fanno le serie passate su premium...non dovrebbero sentirsi così sicuri(meglio avere soldini puliti da sky;))

esatto e poi a chi diceva che l'entrata pubblicitaria di Mediaset è superiore a quella di sky segnalerei che su Premium gallery al momento non c'è pubblicità.

Per le cifre il sito di Antonio Genna riportava 420 per universal e 380 per Warner

Edit: continuo a non capire che convenienza avrebbe sky a mettersi un option a pagamento in concorrenza con il pacchetto Cinema

Stefa91 ha scritto:
Non penso accadrà mai... sarebbe un suicidio

Perche` scusa?

Potrebbero avere 2 piccioni con una fava:
- Utenti non raggiunti dal DTT e senza Sky usano le carte Nagra normalmentein vendita dal tabacchino o edicolante con le stesse modalita` del DTT (ovviamente serve la cam Nagra regolarmente in vendita)
- Abbonati Sky aggiungono l'option gallery al loro abbonamento come fa
ContoTV mi pare...

Se poi riescono a imporre a Sky di criptare anche in Nagra o di rilasciare la
cam NDS (il decoder unico :5eek:) allora saremmo a cavallo...

fano

Inserire Gallery come options secondo me non conviene a sky, Entrerebbe in concorrenza con sky cinema e con fox, gli abbonati potrebbero fare minimondo + gallery e togliere abbonati al cinema! Speriamo nei contenuti!!!!!!:eusa_wall:

fano ha scritto:
La legge sul decoder unico è stata abolita 3 anni fa... :evil5:

Gisko77 ha scritto:
Edit: continuo a non capire che convenienza avrebbe sky a mettersi un option a pagamento in concorrenza con il pacchetto Cinema

è per questo che si devono accordare e fino a giugno non si saprà quasi nulla...si dice

devono valutare tutto molto attentamente...

per me la migliore soluzione è gallery compreso in mondo+cinema oppure gallery option però mi sa che si viaggerà sui 9-10€(altrimenti si "svaluta" il pacco cinema)

vedete che non è semplice gestire dei canali misti film-telefilm:evil5:

Ma di questo ne siamo certi?
Ho l'impressione che si piu` una voce... semplicemente non e` piu`
applicata perche` la pay-tv e` una sola... se fossero due avrebbe
di nuovo senso :D

Se poi e` stata davvero abrogata, beh ci vorrebbe nulla rimetterla.

Burchio ha scritto:
è per questo che si devono accordare e fino a giugno non si saprà quasi nulla...si dice

devono valutare tutto molto attentamente...

per me la migliore soluzione è gallery compreso in mondo+cinema oppure gallery option però mi sa che si viaggerà sui 9-10€(altrimenti si "svaluta" il pacco cinema)

vedete che non è semplice gestire dei canali misti film-telefilm:evil5:
avevo sentito dire che si incontravano in questi giorni perchè fino a giugno?

gorefice ha scritto:
Inserire Gallery come options secondo me non conviene a sky, Entrerebbe in concorrenza con sky cinema e con fox, gli abbonati potrebbero fare minimondo + gallery e togliere abbonati al cinema!
per quanto mi riguarda, sarebbe automatico togliere il pacco cinema..:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso