I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difatti a quei tempi il mercato per due PAY non c'era e una delle due doveva per forza soccombere.

Alla fine i Francesi già nella mer... fino al collo per le note vicendi di Vivendi hanno dovuto mollare e vendere tutto a Murdock già presente nell'azionariato di Stream mi pare addirittura con la quota di maggioranza.

goldsun ha scritto:
No ti sbagli (non so i tuoi gusti cinematografici), ma in questi giorni ci sono in programmazione almeno 10 film non passati si SKY.
40 anni vergine, L'amore non va in vacanza, i figli degli uomini, Inside man, King Kong, Miami vice, Rischio a due, The Prestige, United 93

ovvio che non si metono a trasmettere quello che giò c'è su sky...devono far vedere cosa hanno loro non cosa hanno anche altri

Imbriagon ha scritto:
Ma perchè dai informazioni false ? Gallery inizia da zero, Sky iniziò da 3 milioni non da zero abbonati.

si da 3 milioni di abbonati...ma se hanno festeggiato con la d'amico che arrivava a casa del 3milionesimo abbonato.......forse è partita da 2.5 milioni di abbonati...e da tatni parabolati scrocconi....io intendevo che le strutture sono state in gran parte rinnovate xkè obsolete...insomma mediaset in 50mila anni di tv ha creato tgcom...sky skytg24...

e cmq gallery per come è concepita...non ha "abbonati"...ma gente che mensilmente decide di aderire o meno...insomma i diritti mediaset li deve pagare sempre...un mese potrebbe avere anche 0 adesioni... se mediaset non fosse economicamente sanissima non si potrebbe tentare una cosa del genere. (e intanto per assicurarsi almeno un ingresso mensile sicuro...ha giò contattato sky...la quale girerà i costi alle varie IPTV. davvero credete che i rapporti da mediaset verso sky si siano appiattiti grazie alla fata turchina...hanno capito che gli conviene)

Quando è nata SKY c'erano circa 1.8 milioni di abbonati di Tele+ e circa 800.000 di Stream, se però si considera quelli che per il calcio avevano dovuto fare il doppio abbonamento credo che alla fine arrivavano a malapena a 2.4 milioni.

Dei debiti però meglio non parlarne perchè mi viene in mente un famoso film di Dario Argento :D :D :D

Gisko77 ha scritto:
lol, in effetti è vero :D

allora diciamo che stavano per fare una brutta fine prima che arrivasse sky :p

Non è che è arrivata sky e ha comprato stream e d+. E' stream che ha comprato d+ dando vita a sky italia.

Imbriagon ha scritto:
Non è che è arrivata sky e ha comprato stream e d+. E' stream che ha comprato d+ dando vita a sky italia.

a voler essere ancora più precisi, Murdoch ha prima acquisito Stream e poi Stream ha comprato D+ e creato Sky.
Quello che voglo dire cmq è che non so quanto Mediaset e Sky possano contare sul fatto che la gente alla fine si abboni a tutte e due, in Italia al momento non so quanta gente ha la possibilità e la voglia di pagare due pay tv, non c'è neanche più la scusa del calcio diviso come ai tempi di stream e d+.
Certo finchè Premium gallery costerà 8€ al mese è possibile, ma quanto può durare a quei prezzi dopo aver speso 800 milioni di euro per i diritti senza rivenderli in qualche modo a sky?

Gisko77 ha scritto:
a voler essere ancora più precisi, Murdoch ha prima acquisito Stream e poi Stream ha comprato D+ e creato Sky.
Quello che voglo dire cmq è che non so quanto Mediaset e Sky possano contare sul fatto che la gente alla fine si abboni a tutte e due, in Italia al momento non so quanta gente ha la possibilità e la voglia di pagare due pay tv, non c'è neanche più la scusa del calcio diviso come ai tempi di stream e d+.
Certo finchè Premium gallery costerà 8€ al mese è possibile, ma quanto può durare a quei prezzi dopo aver speso 800 milioni di euro per i diritti senza rivenderli in qualche modo a sky?

Ma il canguro controllava stream tramite la new corporation, quindi era praticamente sua.

Per me durerà, l'entrata pubblicitaria di mediaset e un tantino piu grande di quella di sky, non credi?

Sky prima di muoversi per me aspetta i dati degli abbonamenti dell'offerta natalizia, non nel senso del numero ma di quanti si abboneranno ad un premium.

Dingo 67 ha scritto:
Il caso di Tele+ e Stream era drogato dal pallone e si sa che agli Italiani puoi togliere pure la moglie ma non la partita della domenica :D

Nel caso dei film invece uno può scegliere l'alternativa che gli da il servizio che reputa piu vantaggioso per i suoi gusti e per i film che mancano all'appello ci si può sempre rivolgere ad altri mercati leciti ed illeciti, lo so che non dovrei dirlo ma non possiamo metterci le fette di salame sugli occhi e non tener conto di questo fenomeno che per quanto deprecabile sia è comumque diffusissimo ;)
Ed ha ucciso tanti LCD e Plasma :lol:

Gisko77 ha scritto:

bè se i canali arriveranno su sky, non cè bisogno di avere due paytv, al massimo si pagherà un extra ma sulla stessa piattaforma, cioè sky...

crowingc ha scritto:
..Alla fine arriveranno ad un accordo... e sapete che succedrà secondo me? I programmi "esclusivi" di MP verranno inseriti negli attuali canali di Sky (Cinema e Fox), magari con un mesetto di ritardo (lasciando a Mp l'esclusiva nel vero senso della parola), ovviamente le serie tv saranno interrotte dalla pubblicità..e ovviamente ci sarà un "ritocco" sul prezzo dell'abbonamento...si sa... ogni occasione è buona.... e sapete che vi dico?? Caleremo la testa, pagheremo di + e dopo qualche mese ringrazieremo pure Sky (me compreso) perche' ci fa vedere veramente TUTTO!... d'altronde se disdiciamo Sky che televisione ci rimane??
Non potrei concordare di più su quello che hai detto! Sono proprio d'accordo su tutto!

Del resto se ci pensate bene chi ha il coltello dalla parte del manico è proprio Sky, quindi Piersilvio Berlusconi non credo sia nella posizione di poter avanzare così tante richieste: ovviamente i rapporti tra le due società si sono appianati notevolmente e non hanno intenzione di mettersi i bastoni fra le ruote a vicenda; probabilmente finirà tutto con un inserimento dei contenuti di MP nei pacchetti Sky con un po' di ritardo e la pubblicità il tutto per giustificare un ulteriore adeguamento di altri 2 € (che personalmente pagherei volentieri per poter avere veramente tutto).

...

Ipotizzo questa formula :

chi ha sky pacchetto full, l'offerta dei 3 canali mediaset è compresa

per gli altri pacchetti non avanzo ipotesi.

La domanda potrebbe essere un'altra : secondo voi che numerazione avranno su sky questi canali?

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ipotizzo questa formula :

chi ha sky pacchetto full, l'offerta dei 3 canali mediaset è compresa

per gli altri pacchetti non avanzo ipotesi.

La domanda potrebbe essere un'altra : secondo voi che numerazione avranno su sky questi canali?
Non ho assolutamente idea, anche perché credo che alla fine non arriveranno mai i canali Gallery, ma solo i loro contenuti.

La tua domanda mi ha fatto ulteriormente pensare che la comparsa di questi tre nuovi canali creerebbe soltanto una grossa confusione nell'organizzazione dei pacchetti di Sky e non credo che verrà fatto un totale restyling dei contenuti della nostra Pay tv solo per aggiungere un po' di films e serie....

fabry1985mi ha scritto:
Non ho assolutamente idea, anche perché credo che alla fine non arriveranno mai i canali Gallery, ma solo i loro contenuti.
Eppure Piersilvio Berlusconi vorrebbe imporre a Sky di non spacchettare i contenuti dei canali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso