Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ecco perchè dicevo ke era tutto in mano mediaset, dato ke è lei che praticamente decide i termini dell'accordo...
sono daccordo anche sul fatto ke sky ha più potere, se non li prendesse, questi 3 canali secondo me chiuderebbero dopo 6 mesi...
strike-out ha scritto:Ragazzi solo una domanda (se avete già risposto nel resto del topic, chiedo venia): che fine faranno le serie attualmente trasmesse, sia pure in replica, da fox e fox life, facenti parte della nuova offerta Gallery?
Voglio dire ad esempio: Friends, piuttosto che ER o altre serie attualmente replicate dai canali fox:
1) Fino a quando continueranno?
2) I diritti per le stagioni già trasmesse da sky, rimagono a sky? (le serie di freinds già trasmesse sono ancora replicabili su sky anche in futuro?)
Grazie, ciao
Imbriagon ha scritto:Per me chiude prima sky..![]()
Scusate, e da quasi un giorno che guardo quei 3canali, ma un film decente e nuovo ancora non lo visto. Ho visto solo tanti telefilm (Veronica Mars 3 e OC 4TELEFAN ha scritto:Personalmente credo che, visto che SKY CINEMA offre sempre meno specie in questo periodo, i canali Gallery farebbero comodo. Sono molto interessanti, specie quando finirà la visione gratuita.
Imbriagon non merita tue riposte... forse non lo conosci bene; lui vuole solo polemizzare... la maggior parte delle volte a sproposito.Burchio ha scritto:vi piacerebbe...
ricordo che sky ha dovuto creare dal nulla una paytv e tutta la società (e sanare un bilancio)...mediaset diciamo che è in italia da un attimino + do tempo... (insomma solo il fatto dei nuovi uffici di sky e le stazioni di trasmissione...tutto nuovo)
No ti sbagli (non so i tuoi gusti cinematografici), ma in questi giorni ci sono in programmazione almeno 10 film non passati si SKY.dado88 ha scritto:Scusate, e da quasi un giorno che guardo quei 3canali, ma un film decente e nuovo ancora non lo visto. Ho visto solo tanti telefilm (Veronica Mars 3 e OC 4![]()
) e tanti film che io avevo gia visto come Wimbledon; Ti odio, ti lascio, ti...; The Dremears. Fin'ora non ho visti film nuovi che ne vale la pena spendere 8 euro al mese. Puo essere che si tratta solo della visione gratuita e non danno niente di bello.
Non sono un appasionato di film (preferisco lo sportgoldsun ha scritto:No ti sbagli (non so i tuoi gusti cinematografici), ma in questi giorni ci sono in programmazione almeno 10 film non passati si SKY.
40 anni vergine, L'amore non va in vacanza, i figli degli uomini, Inside man, King Kong, Miami vice, Rischio a due, The Prestige, United 93
Nessuno ha il coltello dalla parte del manico: i rapporti Mediaset-Sky sono talmente buoni che si accontenteranno entrambi con un accordo che farà felici entrambi.pietro89 ha scritto:ecco perchè dicevo ke era tutto in mano mediaset, dato ke è lei che praticamente decide i termini dell'accordo...
sono daccordo anche sul fatto ke sky ha più potere, se non li prendesse, questi 3 canali secondo me chiuderebbero dopo 6 mesi...
Burchio ha scritto:vi piacerebbe...
ricordo che sky ha dovuto creare dal nulla una paytv e tutta la società (e sanare un bilancio)...mediaset diciamo che è in italia da un attimino + do tempo... (insomma solo il fatto dei nuovi uffici di sky e le stazioni di trasmissione...tutto nuovo)
goldsun ha scritto:Imbriagon non merita tue riposte... forse non lo conosci bene; lui vuole solo polemizzare... la maggior parte delle volte a sproposito.
Gallery nasce da una società sana, Sky è nata dalle ceneri di due aziende ad un passo dal fallimento e con alle spalle 6 anni di debiti (che si sono protratti per altri 3 anni anche dopo l'arrivo di Murdoch).Imbriagon ha scritto:Ma perchè dai informazioni false ? Gallery inizia da zero, Sky iniziò da 3 milioni non da zero abbonati.
dado88 ha scritto:Non sono un appasionato di film (preferisco lo sport) Di questi film ho visto solo 40anni vergine, ma non mi ricordo dove, poi del resto non ho visto niente.
Boothby ha scritto:Gallery nasce da una società sana, Sky è nata dalle ceneri di due aziende ad un passo dal fallimento e con alle spalle 6 anni di debiti (che si sono protratti per altri 3 anni anche dopo l'arrivo di Murdoch).
Se partiva da 0 abbonati, partiva anche da 0 debiti, quindi ci sarebbero voluti parecchi anni per fallire (vedi Tele+/Stream).Imbriagon ha scritto:Se Sky nasceva da zero abbonati dopo 3 mesi falliva.
Boothby ha scritto:Se partiva da 0 abbonati, partiva anche da 0 debiti, quindi ci sarebbero voluti parecchi anni per fallire (vedi Tele+/Stream).