I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kellone ha scritto:
Io non sono così talebano.
Se mi propongono una option con nuovi canali, interessanti e ben trasmessi, la valuto.
Poi se me la propone Sky o Mediaset, a me non importa.
Quando vedo un film o un evento il simbolino per me sparisce.

Solo applausi x te ;)

direi che la cosa migliore per noi (non so quanto per sky) sia che venga creata una option da 8 euro per chi ha mondo base mentre di default attiva per chi ha cinema.
magari acquistano solo i diritti per il satellite e quindi ci aspetteremo un aumento di rpezzo sull'abbo?

Burchio ha scritto:
...non capisco il nesso...

Il nesso, a mio parere, è evidente: il regalo fatto qualche anno fa a Sky di abolire la legge sul decoder unico è merito del Silvio nazionale.

Se avvenisse uno scontro tra Mediaset e Sky, cioè se Sky non consentisse a Mediaset di "infilare" i nuovi canali in buona posizione sulla numerazione dello SkyBox, tempo un minuto il "garante" della libera concorrenza obbligherebbe Sky a rendere disponibili moduli CI per la codifica NDS.

Sono, purtroppo, d'accordo con te che questo non avverrà.

kellone ha scritto:
Io non sono così talebano.
Se mi propongono una option con nuovi canali, interessanti e ben trasmessi, la valuto.
Poi se me la propone Sky o Mediaset, a me non importa.
Quando vedo un film o un evento il simbolino per me sparisce.

Quoto

Questa è una cosa che in molti dovrebbero capire :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Quoto

Questa è una cosa che in molti dovrebbero capire :icon_rolleyes:
Giusto; sono spesso stato critico con MP, perché, avendo già SKY, non trovavo nulla in più di sport e nulla nei film non sentendo l'esigenza di vederli in PPV.
Ora ho già aderito all'offerta Gallery, perché per ora ci sono titoli interessanti ad un prezzo equo.
Poi valuterò; se i canali andranno anche su SKY, valuterò in che forma ci andranno e a quali condizioni.
Non ho preclusioni; l'importante è che l'offerta sia valida.

e di questo passo?...

Spero di non essere considerato un talebano se auspico qualcosa che, credo, andrebbe a vantaggio degli utenti sia di Mediaset Premium che di Sky:
OGNI OPERATORE DEVE POTER ACQUISTARE DIRITTI TV SOLTANTO SE PUO' TRASMETTERE I RELATIVI PROGRAMMI :evil5:

e se, ipotizziamo, Alice Home Tv fa un accordo esclusivo, ad es., con la Paramount e con la Eagle anche per il satellite, cosa dovrà fare chi ha una parabola? acquistare un'altra option nel pacchetto Sky per vedere qualcosa che già aveva prima? :eusa_wall:

Io invece valuto che 44€ al mese sono una cifra equa x vedere il cinema, eventi sportivi e svariati canali di intrattenimento, news, musica, bambini.

E non spenderò di più. La concorrenza fa bene al mercato, ma a me va benissimo così, non intendo spendere oltre ;)

Chissà che non sia la volta buona affinchè tolgano quello stupido paletto che ti obbliga ad avere il mondo completo per accedere ai pacchi premium :icon_twisted: (ma ne dubito :eusa_wall: )

Ma quale option non diciamo castronerie,quanto siamo indietro rispetto agli Inglesi.
Questi canali dovrebbero essere inseriti nel pacchetto Cinema,che per quello che costa è molto scarno.

Non credo avrebbe senso una option a 8€/mese su Sky che poi ti devi tenere per 12 mesi, mentre con Mediaset Gallery puoi scegliere quali sono i mesi che ti interessa vedere. Secondo me, essendo vincolato per 12 mesi, su Sky dovrebbe costare meno, tipo 5€/mese.

Ossequi,
Giskard

non è detto ke debbano mettere l'obbligo dei 12 mesi sulle option, play it infatti ha un abbonamento mensile che si può disdire in qualunque momento...

A parer mio (e secondo me di tanti altri abbonati),una opzione come quella di Gallery che costi almeno 5 euro,significherebbe la disdetta del pacchetto Cinema,come abbonato ad un pacchetto Semi-Full ho già sopportato parecchi aumenti di prezzo negli ultimi anni,senza che ci fossero nuovi diritti acquistati (Parlo di Serie B,Diritti Cinematografici e di altri Sport).
Bisogna capire che il pacchetto Cinema è il più povero di Sky in termine di numero di canali,perchè devo pagare questi contenuti come option?
Alla fine mi stanno offrendo programmi che fino a che Mediaset non detenesse i diritti facevano parte di canali premium o addirittura base (come nel caso dei telefilm).

Mi sa che ho fatto bene a disdire il pacchetto Cinema proprio questo mese...

paolot ha scritto:
e se mediaset decidesse di fare come contotv....

L'avrebbe potuto già fare, bastava mettere la codifica NDS sui feed satellitari D-Free...

paolot ha scritto:
e se mediaset decidesse di fare come contotv....

LO SCENARIO FUTURO:BERLUSCONI SI ALLEA CON MURDOCH CONTRO LA RAI, NASCE MEDIASKY?

Le novità previste per la Pay Tv, nascondono la sorpresa che potrebbe rivoluzionare lo scenario televisivo del futuro in funzione anti-Rai: una possibile alleanza Mediaset-Sky. C'è chi definisce addirittura l'intesa con il neologismo "MediaSky". Mediaset ha infatti siglato un maxi-accordo con le major Warner e Universal che le concede i diritti a trasmettere in esclusiva, sia in chiaro che criptato, le nuove produzioni di film e serie Tv prodotte dalle due case cinematografiche USA nei prossimi 4 anni. Ma il Gruppo del Biscione, ecco la clausola che rilancia la guerra contro la Rai su un fronte diverso, si riserva la possibilità di rivendere una parte di questi diritti a Sky. Commenta Paolo Martini, critico televisivo de La Stampa. "...in gran segreto, fervono le trattative. Mediaset girerà semplicemente il pacchetto di programmi a Sky, o nasceranno addirittura i primi nuovi canali misti che si potranno acquistare da entrambi i colossi? Con prime visioni di programmi forti e mirati a certi target, questi veri e propri nuovi 'canali MediaSky' potrebbero andare in simul-cast, come si dice in gergo, cioè contemporaneamente sul digitale terrestre di Mediaset e nel pacchetto satellitare di Sky. E la domanda inevitabile è: ma che fine farà la cara vecchia Rai?". Di certo, la battaglia per la conquista dell'audience è più complessa nell'affollato panorama della Nuova Tv.

Mah... :eusa_think::D

Ricordo sempre di citare la fonte.... :) http://format.blogosfere.it/2008/01...ategie-di-rai-e-mediaset-per-i-new-media.html

Comunque sia quello da te riportato, Ciombolo, non è altro che un'analisi personale di un blogger. Non dice niente di più delle notizie di ieri, se non coniare un neologismo che a mio parere è leggermente esagerato ;)

EDIT: mi sono appena accorto che il blogger cita Paolo Martini, che conia lui il neologismo. Ma ribadisco che per me è esagerato :D

Ultima modifica:
fabio78 ha scritto:
L'avrebbe potuto già fare, bastava mettere la codifica NDS sui feed satellitari D-Free...
Il feed che alimenta D-Free è a 5W

banino ha scritto:
Ma quale option non diciamo castronerie,quanto siamo indietro rispetto agli Inglesi.
Questi canali dovrebbero essere inseriti nel pacchetto Cinema,che per quello che costa è molto scarno.

se fossero canali con solo film lo farebbero senz'altro...ma ci sono anche telefilm e sky NON trasmette telefilm sui canali cinema (vedi alias su raisat cinema e il conseguente polverone)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso