Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Si, sono diventate SKYGisko77 ha scritto:Sbaglio o alla fine D+ e Stream hanno fatto una brutta fine?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sono diventate SKYGisko77 ha scritto:Sbaglio o alla fine D+ e Stream hanno fatto una brutta fine?![]()
Dingo 67 ha scritto:Si, sono diventate SKY![]()
goldsun ha scritto:No ti sbagli (non so i tuoi gusti cinematografici), ma in questi giorni ci sono in programmazione almeno 10 film non passati si SKY.
40 anni vergine, L'amore non va in vacanza, i figli degli uomini, Inside man, King Kong, Miami vice, Rischio a due, The Prestige, United 93
Imbriagon ha scritto:Ma perchè dai informazioni false ? Gallery inizia da zero, Sky iniziò da 3 milioni non da zero abbonati.
Gisko77 ha scritto:lol, in effetti è vero
allora diciamo che stavano per fare una brutta fine prima che arrivasse sky![]()
Imbriagon ha scritto:Non è che è arrivata sky e ha comprato stream e d+. E' stream che ha comprato d+ dando vita a sky italia.
Gisko77 ha scritto:a voler essere ancora più precisi, Murdoch ha prima acquisito Stream e poi Stream ha comprato D+ e creato Sky.
Quello che voglo dire cmq è che non so quanto Mediaset e Sky possano contare sul fatto che la gente alla fine si abboni a tutte e due, in Italia al momento non so quanta gente ha la possibilità e la voglia di pagare due pay tv, non c'è neanche più la scusa del calcio diviso come ai tempi di stream e d+.
Certo finchè Premium gallery costerà 8€ al mese è possibile, ma quanto può durare a quei prezzi dopo aver speso 800 milioni di euro per i diritti senza rivenderli in qualche modo a sky?
Ed ha ucciso tanti LCD e PlasmaDingo 67 ha scritto:Il caso di Tele+ e Stream era drogato dal pallone e si sa che agli Italiani puoi togliere pure la moglie ma non la partita della domenica![]()
Nel caso dei film invece uno può scegliere l'alternativa che gli da il servizio che reputa piu vantaggioso per i suoi gusti e per i film che mancano all'appello ci si può sempre rivolgere ad altri mercati leciti ed illeciti, lo so che non dovrei dirlo ma non possiamo metterci le fette di salame sugli occhi e non tener conto di questo fenomeno che per quanto deprecabile sia è comumque diffusissimo![]()
Gisko77 ha scritto:Certo finchè Premium gallery costerà 8€ al mese è possibile, ma quanto può durare a quei prezzi dopo aver speso 800 milioni di euro per i diritti senza rivenderli in qualche modo a sky?
Per l'Italiano meglio basta e avanza.dj GCE ha scritto:Ed ha ucciso tanti LCD e Plasma![]()
Non potrei concordare di più su quello che hai detto! Sono proprio d'accordo su tutto!crowingc ha scritto:..Alla fine arriveranno ad un accordo... e sapete che succedrà secondo me? I programmi "esclusivi" di MP verranno inseriti negli attuali canali di Sky (Cinema e Fox), magari con un mesetto di ritardo (lasciando a Mp l'esclusiva nel vero senso della parola), ovviamente le serie tv saranno interrotte dalla pubblicità..e ovviamente ci sarà un "ritocco" sul prezzo dell'abbonamento...si sa... ogni occasione è buona.... e sapete che vi dico?? Caleremo la testa, pagheremo di + e dopo qualche mese ringrazieremo pure Sky (me compreso) perche' ci fa vedere veramente TUTTO!... d'altronde se disdiciamo Sky che televisione ci rimane??
L'italiano meglio?Dingo 67 ha scritto:Per l'Italiano meglio basta e avanza.
dj GCE ha scritto:L'italiano meglio?![]()
Sarà anche la stanchezza della Domenica sera per il rientro al lavora del Lunedì mattina!!Dingo 67 ha scritto:Scusami sto sbarellandonaturalmente volevo dire medio
![]()
Non ho assolutamente idea, anche perché credo che alla fine non arriveranno mai i canali Gallery, ma solo i loro contenuti.BO-SKY-OLO ha scritto:Ipotizzo questa formula :
chi ha sky pacchetto full, l'offerta dei 3 canali mediaset è compresa
per gli altri pacchetti non avanzo ipotesi.
La domanda potrebbe essere un'altra : secondo voi che numerazione avranno su sky questi canali?
Eppure Piersilvio Berlusconi vorrebbe imporre a Sky di non spacchettare i contenuti dei canali...fabry1985mi ha scritto:Non ho assolutamente idea, anche perché credo che alla fine non arriveranno mai i canali Gallery, ma solo i loro contenuti.