I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, chiaro che poteva contare su una quindicina di titoli Universal non trasmessi negli ultimi 2 anni da Sky, quindi programmandoli tutti di botto la partenza è più che ottima.
Bisognerà vedere, in seguito, con cadenza verranno programmati nuovi titoli.

giag ha scritto:
Si dice, ad esempio, che terminata la programmazione di Dr. House su Fox (2^ serie), il telefim uscirà definitivamente dalla library di Sky e non potrà più essere riproposto.
Da quel cho ho capito io succederà per tutti i contenuti che ha acquistato Mediaset in esclusiva...Poi potrei pure sbagliarmi, ovvio...Anche se, credo che, almeno i film della Universal, prima o poi passeranno pure su Studio Universal (lo spero visto che è uno dei miei canali preferiti :D )...

Tra due-tre mesi la differenza di prime tra SKY e Gallery dovrebbe essere piuttosto netta nei confronti della prima, naturalmente...

Al di là del fatto che uno possa essere contento o meno (parlo da utente) del fatto che Sky nn possa più usufruire della library Warner, ma voi credete che sul serio Mediaset pensi di fare concorrenza al canguro con questi 3 canali spaiati?!

Sarebbe ridicolo e se ci credessero davvero, in molti al biscione dovrebbero prendere in considerazione l'idea di cambiare mestiere.

pietro89 ha scritto:
bè se i canali arriveranno su sky, non cè bisogno di avere due paytv, al massimo si pagherà un extra ma sulla stessa piattaforma, cioè sky...

E perchè ? Se io voglio vedere solo Gallery mi devo subire anche lo schifo del pacco mondo? :eusa_naughty:

gyzmo76 ha scritto:
Al di là del fatto che uno possa essere contento o meno (parlo da utente) del fatto che Sky nn possa più usufruire della library Warner, ma voi credete che sul serio Mediaset pensi di fare concorrenza al canguro con questi 3 canali spaiati?!

Sarebbe ridicolo e se ci credessero davvero, in molti al biscione dovrebbero prendere in considerazione l'idea di cambiare mestiere.

Perchè paghi solo ciò che vedi, su sky non è così. Se volgio vedere solo il cinema voglio pagare solo per quello e non per decine di canali che non mi interessano.

E poi ora sono solo 3 canali magari in futuro auentano... magari aggiungono
uno sci-fi channel H24, un canale di solo cinema, rimettono It!, un canale di documentari (un tempo avevano un accordo con la BBC non so se è scaduto)...

Se sono furbi mantengono lo stesso prezzo e sono a cavallo ;)

fano ha scritto:
uno sci-fi channel H24, un canale di solo cinema, rimettono It!, un canale di documentari (un tempo avevano un accordo con la BBC non so se è scaduto)...

Si come le partite da 3 a 5 euro e poi 6, il grande fratello aumentato di 20euro circa, secondo me questo prezzo di 8euro durera meno di due anni (per essere ottimisti) e se ci metti anke altri canali il prezzo va a salire.

fano ha scritto:

Sì; se strasmettono tutto su D-Free a quel punto sarà meglio la qualità video dei canali iraniani su HB :badgrin:

fano ha scritto:

Ceeeeeeerrrttttoooooo come no ........:D :D :D

io da utente SKY sono contento di questa concorrenza,se arrivassero i contenuti e non i canali che creano solo confusione l'offerta di SKY sarebbe completa , poi SKY quando viene sfidata migliora sempre quindi mi aspetto anche questi 3 canali : ANIMAX,SCI-FOX e NASN

gyzmo76 ha scritto:

Come non quotarti :D :D :D

SolidSnake64 ha scritto:
Sento spesso parlare di Sci-Fox, ma volgio ricordare che come canale non esiste da nessuna parte, e non saremmo di sicuro noi i primi ad averlo.

La Universal ha voluto per anni lanciare Sci-Fi channel su Sky, Sky non ha voluto? Peggio per loro, e mi auguro proprio non gli venga in mente di produrne una brutta copia fatta in casa.

E' un po' come le creme spalmabili alla nocciola... ce ne sono di vari tipi, ma nessuna è come l'originale. La Nutella è sempre la Nutella :D

Boothby ha scritto:
Sento spesso parlare di Sci-Fox, ma volgio ricordare che come canale non esiste da nessuna parte, e non saremmo di sicuro noi i primi ad averlo.

La Universal ha voluto per anni lanciare Sci-Fi channel su Sky, Sky non ha voluto? Peggio per loro, e mi auguro proprio non gli venga in mente di produrne una brutta copia fatta in casa.

E' un po' come le creme spalmabili alla nocciola... ce ne sono di vari tipi, ma nessuna è come l'originale. La Nutella è sempre la Nutella :D

Certo infatti e' il nome di una serata SCI-FI dei canali FOX ma si parla insistentemente di un probabile canale

Boothby ha scritto:

anche NATGEOMUSIC non esisteva da nessuna parte, anche la convivenza di EUROSPORT2 e EUROSPORTNEWS....insomma che ci sarebbe di strano ad avere uno sci-fox.

tornando a mediaset gallery...l'esclusiva ce l'hanno per 4 anni non all'infinito insomma se l'offerta non decolla e non soddisfa mediaset...la possono ridimensionare o togliere cosa non piace.
allo stato attuale dei costi vi sognate it o mt channel visto che le library le ha vendute a sky e quindi dovrebbe ricomprarle...farà scadere i diritti di sky e poi li riuserà se conviene economicamente. ma a sto punto i cartoni vanno meglio su boing (non capisco xkè vogliono pagare d+:D)

SolidSnake64 ha scritto:
Certo infatti e' il nome di una serata SCI-FI dei canali FOX ma si parla insistentemente di un probabile canale
Voglio ricordare che chi ne parla non sono altro che gli utenti di questo e altri forum, ma ufficialmente non c'è mai stata una reale intenzione di questo tipo.

Cmq il punto e' che se veramente i gallery diventano una option , non la acquistero' visto che i film universal e warner me li voglio vedere possibilmente in HD e non come li trasmette il DTT

Anzi visto che tutti gli utenti SKY sono interessati dai Mondo ai Full proporrei un sondaggio ai nostri admin e mod su quanti di noi abbonati li acquisterebbero come option

..se sarà possibile, io come MISURISTA farò subito questa option...!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso