I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
insomma a sky poco gliene cale delle serie tv o dei film...è un attimino + interessata alla juve e agli altri club maggiori in primis...poi scioglieranno il nodo gallery :D

Mah, nn credo...Quando firmeranno l'accordo, firmeranno x tutto...

Ragazzi, toglietemi una curiosità se potete: ma i diritti in possesso di Mediaset sulle library Warner e Universal riguardano la produzione o la distribuzione di film e serie, o magari entrambi?!

Il fatto è che sbirciando le uscite di Febbraio in dvd, ho letto del film Michael Clayton, che è di produzione Warner, ma in Italia è distribuito da Medusa i cui film sono sempre passati su Sky Cinema....E allora? Vuol dire che sarà trasmesso?

insomma a sky poco gliene cale delle serie tv o dei film...è un attimino + interessata alla juve e agli altri club maggiori in primis...poi scioglieranno il nodo gallery

Insomma lo sport è importante perchè è molto seguito...ma le serie alla pari sono importanti perchè hanno una grande fetta di pubblico , quindi se SKY firmasse solo per i club (calcio), la mia disdetta sarà assicurata e spero che insieme a me lo faranno in tanti perchè una paytv non deve essere fatta solo di sport, e cn questo non dico che su SKY odiernamente ci sia solo lo sport, ma secondo me se c'è un modo per incrementare le serie tv e i film allora lo si deve fare!

snakeee ha scritto:
Insomma lo sport è importante perchè è molto seguito...ma le serie alla pari sono importanti perchè hanno una grande fetta di pubblico , quindi se SKY firmasse solo per i club (calcio), la mia disdetta sarà assicurata e spero che insieme a me lo faranno in tanti perchè una paytv non deve essere fatta solo di sport, e cn questo non dico che su SKY odiernamente ci sia solo lo sport, ma secondo me se c'è un modo per incrementare le serie tv e i film allora lo si deve fare!

Ma lo hai letto l'articolo? :eusa_think: Secondo me, c'è scritto esattamente il contrario! :icon_rolleyes:

Ma lo hai letto l'articolo? Secondo me, c'è scritto esattamente il contrario!
Aooo, ma non vi sembra di essere troppo puntigliosi!
Mi riferivo all'affermazione di Burchio , non alla trattativa tra SKY e Mediaset!

snakeee ha scritto:
Aooo, ma non vi sembra di essere troppo puntigliosi!
Mi riferivo all'affermazione di Burchio , non alla trattativa tra SKY e Mediaset!
O sei tu il puntiglioso?:D :D :D

insomma da quel che ho letto sky punta prima ad aevere tutta la serieA ovviamente...e al contempo anche a gallery...solo che sky senza gallery vive bene ugualmente...sky senza calcio la vedrei messa molto peggio

Burchio ha scritto:
insomma da quel che ho letto sky punta prima ad aevere tutta la serieA ovviamente...e al contempo anche a gallery...solo che sky senza gallery vive bene ugualmente...sky senza calcio la vedrei messa molto peggio

C'è chi dice che Sky non può fare a meno del calcio e chi dice che può fare a meno del calcio (vedi intervista di qualche anno fa a un dirigente di Sky :D ).

Terlizzi6 ha scritto:
C'è chi dice che Sky non può fare a meno del calcio e chi dice che può fare a meno del calcio (vedi intervista di qualche anno fa a un dirigente di Sky :D ).

sky non può fare a meno del calcio xkè in molti si abbonano per quello.allo stesso tempo sky NON è solo calcio, infatti ha anche abbonati per il cinema. ma sky può sopravvivere solo con tutto cioè cinema e calcio

Però non sarebbe male come tattica Mediaset dire a Sky ti prendi i gallery al prezzo e nelle modalità che decidiamo noi altrimenti niente diritti sul calcio...

Secondo me se non trovano un accordo, sarà dura per Sky accaparrarsi nuovi clienti o mantenere gli attuali. Noto che i canali Cinema (che ho attivato da po, mannaggia a me:mad: ) si sono impoveriti di brutto specie per quanto riguarda la disponibilità dei film in prima visione, proprio per la mossa vincente di Mediaset. Purtroppo il calcio non basta e bisogna stringere in tutta fretta un accordo con Pier Silvio.:icon_cool:

cmq stanotte.....verso le 5-15 ho visto il promo di gallery su italia uno.....
non è tutto sto gran che a parer mio....l'unica cosa sono i film in esclusiva e poi i nuovi edisodi di dr.house....naturalmente questo è un mio parere...comunque mi è sembrato di capire che le serie tv non sono tutte nuove puntate...solo di dr.house lo sono.....e poi ci sono delle nuove serie.....comunque se fanno un accordo gallery poi riprende la programmazione da capo?cioè su gallery dr.house è già iniziato e se arriva su sky ci perderemmo quelle puntate.....

peraltro la programmazione dei film sta deludendo molto, vedasi commenti nella sezione dtt...

..beh...va tutto COMMISURATO al prezzo mensile dell'abbonamento....:icon_rolleyes: ed alle disponibilità economiche di ognuno di noi!!!

=Matteo82= ha scritto:
Però non sarebbe male come tattica Mediaset dire a Sky ti prendi i gallery al prezzo e nelle modalità che decidiamo noi altrimenti niente diritti sul calcio...

si beh, d'altra parte i diritti del calcio costano e anche molto, mediaset deve anche pensare a rientrare dell'investimento

TELEFAN ha scritto:
Secondo me se non trovano un accordo, sarà dura per Sky accaparrarsi nuovi clienti o mantenere gli attuali. Noto che i canali Cinema (che ho attivato da po, mannaggia a me:mad: ) si sono impoveriti di brutto specie per quanto riguarda la disponibilità dei film in prima visione, proprio per la mossa vincente di Mediaset. Purtroppo il calcio non basta e bisogna stringere in tutta fretta un accordo con Pier Silvio.:icon_cool:

non mi sembra ci sia un calo di abbonamenti se i 4 milioni e 7 vengono confermati...cmq il discorso è il solito mediaset vuol far fruttare i diritii comprati per il satellite rivendendoli a sky...e come si dice a fondo intervista le 2 aziende non vogliono farsi la lotta...diciamo che sky usa mediaset visto che non può fare contratti lunghi...si appoggia a chi può

pietro89 ha scritto:
peraltro la programmazione dei film sta deludendo molto, vedasi commenti nella sezione dtt...

Perchè tutti contrappongono Gallery a skycinema. Gallery è l'antagonista del minipacco intrattenimento dell'offerta di sky su misura, e per quello che offre è decisamente meglio.

o forse perchè negli spot si diceva il meglio dei film e dei telefilm....

Imbriagon ha scritto:
Perchè tutti contrappongono Gallery a skycinema. Gallery è l'antagonista del minipacco intrattenimento dell'offerta di sky su misura, e per quello che offre è decisamente meglio.

Siamo già allo "step down"? Bene...

[...]

fonte satnews and sole24ore

Ultima modifica di un moderatore:
Azz questa non la sapevo Mediaset stava progettando con la Rai una piattaforma satellitare alternetaviva a Sky. Ora la Rai che fa abbandona il progetto? si allea con qualche altro? Quindi dal 2011 potremmo avere Sky sul terrestre. Altro che aprire il mercato a nuovi editori, tutto a svantaggio di tutti noi utenti.:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso