Burchio ha scritto:è innegabile che piaccia a tutti poter vedere tutto senza dover fare 80mila abbonamenti e avere + decoder...
appunto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:è innegabile che piaccia a tutti poter vedere tutto senza dover fare 80mila abbonamenti e avere + decoder...
crowingc ha scritto:Qualità audio, video in primis....
Il satellite è + fruibile del DDT.... ormai si vedono + padelle nei balconi che antenne nei terrazzi....
Il fatto che abbia poca scelta (solo 3 canali) e fra l'altro con un miscuglio di generi, prime e materiale vecchio....
Non ci sia la pubblicità, che per noi può essere solo di vantaggio....ma si sa... la pubblicità è l'anima del commercio...
Tutto questo , ovviamente a mio avviso, mi fa credere che da "solo" MP non ce la faccia... chissà...magari mi sbaglio.... cmq chi vivrà vedrà...e io spero di camparci![]()
![]()
![]()
Ma scusa, non per essere sempre polemico con te, ma cosa non è aumentato? Lo prendi il caffé al bar?Imbriagon ha scritto:Tanta scelta non significa qualità.
Sono stato abbonato alla pay per 8 anni e l'aumento dei canali è stato solo il pretesto per poter aumentare il prezzo dell'abbonamento. Ero abbonato a sport + cinema che nel 2005 costava 40 euro al mese. In due anni è aumentato di 4 euro, grazie alla quantità ( qualità?) dei canali mondo che non ho mai guardato e che non volevo; mentre la qualità, soprattutto del pacco sport, è scesa notevolmente: meno sport in diretta e più rubriche sul calcio .
crowingc ha scritto:Oddio...parlando da un punto di vista meramente "economico" un aumento di 4€ in due anni ci può anche stare... considera che è il 5% l'anno... in linea con gli aumenti di altri prodotti...
Se vogliamo parlare dal punto di vista qualitativo, non posso che darti ragione... prima Sky aveva anche la serieB...oltre a tutto il resto... Cmq su questo ambito parlo da inesperto visto che ho solo cinema e non ho ne sport ne calcio....
Una cosa è certa... se fanno degli aumenti e a noi non sta + bene possiamo sempre disdire, right?
goldsun ha scritto:Ma scusa, non per essere sempre polemico con te, ma cosa non è aumentato? Lo prendi il caffé al bar?
Tu fai discorsi teorici, anche giusti, ma la realtà della vita è tutta un'altra cosa; Tutto aumenta e un bene voluttuario aumenta anche di più.
Io dico solo che ancora oggi (2008) con multivision e mySky spendo meno di quando avevo due abbonamenti Full a tele+ e stream, avendo ora molto, ma molto, ma molto di più.
...e sono sotto anche se aggiungo gli 8 euro di gallery.
Imbriagon ha scritto:4 euro su 40 è il 10 % non mi sembra poco. Infatti non mi stava bene ed ho disdetto.
kellone ha scritto:Ed adesso cosa guardi, per curiosità?
4 euro su 40 in due anni è il 5% all'anno....
TUTTO aumenta dal 3% al 5% all'anno, si chiama inflazione reale, poi c'è la percepita che è ancora superiore ed infine la inflazione dichiarata dal governo, sempre imbarazzantemente sotto al 2%....
Imbriagon ha scritto:Tanta scelta non significa qualità.
Sono stato abbonato alla pay per 8 anni e l'aumento dei canali è stato solo il pretesto per poter aumentare il prezzo dell'abbonamento. Ero abbonato a sport + cinema che nel 2005 costava 40 euro al mese. In due anni è aumentato di 4 euro, grazie alla quantità ( qualità?) dei canali mondo che non ho mai guardato e che non volevo; mentre la qualità, soprattutto del pacco sport, è scesa notevolmente: meno sport in diretta e più rubriche sul calcio .
Imbriagon ha scritto:C'è ampia scelta anche se non si ha sky.
fabio78 ha scritto:Permettimi di dissentire: sulle altre tv non c'è uno sport di squadra che non si chiami calcio... me la chiami ampia scelta?
fabio78 ha scritto:La botte piena e la moglie ubriaca...
Imbriagon ha scritto:Se hai lo sky box è logico che la scelta è limitata. Una parabola da 120 + stab + un ricevitore serio e ti diverti anche senza sky.
Imbriagon ha scritto:Forse tu non hai il pacco sport, ma nell'ultimo periodo era diventato inguardabile.
Ti toccherebbe come diritto anche in condominio; devi leggere meglio il regolamento del tuo comune...fabio78 ha scritto:Certo... se non vivessi in un condominio...