Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
banino ha scritto:Ma se ci fosse uno scambio di diritti?
Io ti do questa major e tu mi dai quest'altra?
spyro70 ha scritto:Io la penso diversamente...mediaset rimarrà a parte e non darà a sky un bel nulla (almeno è quello che spero).
E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA CHE CI SIA QUALCUNO CHE SIA DIVERSA DA SKY!!!!!! Solo in questo modo potremo avere un servizio migliore!
spyro70 ha scritto:Io la penso diversamente...mediaset rimarrà a parte e non darà a sky un bel nulla (almeno è quello che spero).
E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA CHE CI SIA QUALCUNO CHE SIA DIVERSA DA SKY!!!!!! Solo in questo modo potremo avere un servizio migliore!
Altri dettagli sono disponibili sul portale DIGITAL-SAT.ITGIOSCO ha scritto:Pier Silvio Berlusconi e James Murdoch si incontreranno venerdì prossimo, 1° Febbraio: lo rivela quest'oggi il settimanale "Il Mondo".
Sempre da questa fonte apprendiamo che sarebbe stato il giovane Murdoch a chiedere l'incontro e ci viene confermato che le due parti avrebbero già raggiunto un accordo sulla cifra, ma non sulle modalità di fruizione all'interno dell'offerta Sky. «Con Lachlan ci siamo visti in varie occasioni - rivela Pier Silvio -, con James sarà un primo meeting».
Giorgio Scorsone
per "Digital-Forum.it"
Burchio ha scritto:...e noi che qui stiamo a pasare prezzi...questi qua sono amici di infanzia
fabio78 ha scritto:Mi sbaglierò... ma ho l'impressione che venerdi Gallery sarà solo la punta dell'iceberg... ma il sommerso sarà bello succulento, a quanto pare...
Credo che da quel "piatto di spaghetti" nascerà qualcosa destinato a cambiare totalmente l'assetto televisivo italiano, un vero e proprio patto tra giganti...
crowingc ha scritto:Credo che sia infattibile...e considera che è MP ad essere in "difetto".... in fondo è + che altro il Berlusca a cercare Sky.... anche xchè sa che non durerebbe neanche 6 mesi solo con il DDT...
crowingc ha scritto:...questo non è sicuramente il modo di migliorare il servizio!! Portiamo MP agli stessi standard qualitativi di Sky innanzitutto...
E tra l'altro per me il servizio è migliore quando posso vedere T U T T O in un'unica piattaforma.... Pagare di + (e non poco in proporzione) per vedere una decina di film e di serie tv nuove che su sky non passano ti sembra una grande miglioria?!?!?![]()
Imbriagon ha scritto:Per la serie W il monopolio.![]()