I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se ci fosse uno scambio di diritti?
Io ti do questa major e tu mi dai quest'altra?

banino ha scritto:
Ma se ci fosse uno scambio di diritti?
Io ti do questa major e tu mi dai quest'altra?

Credo che sia infattibile...e considera che è MP ad essere in "difetto".... in fondo è + che altro il Berlusca a cercare Sky.... anche xchè sa che non durerebbe neanche 6 mesi solo con il DDT...

tutto sarà chiarito...appena oltre a incontrarsi iniziano a parlare di cifre...come detto + volte mediaset farà la **** ad aver detto che a sky vende solo se sono option e a non meno di 8€/mese...vedrai che se sky gli desse per assurdo 500 milioni di euro per la universal (20 milioni d+ di quel che ha pagato)...glieli da a occhi sigillati.

dico per assurdo xke mediaset ha quel prezzo ha comprato tutti i diritti di esclusiva su tutte le piattaforme...il solo sat costerà sicuramente meno.

insomma bisogna vedere quanto mediaset vul guadagnare...si sa che i soldi subito sull'unghia sono ben accetti da tutti...piuttosto che un "pagherò"

Io la penso diversamente...mediaset rimarrà a parte e non darà a sky un bel nulla (almeno è quello che spero).

E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA CHE CI SIA QUALCUNO CHE SIA DIVERSA DA SKY!!!!!! Solo in questo modo potremo avere un servizio migliore!

spyro70 ha scritto:
Io la penso diversamente...mediaset rimarrà a parte e non darà a sky un bel nulla (almeno è quello che spero).

E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA CHE CI SIA QUALCUNO CHE SIA DIVERSA DA SKY!!!!!! Solo in questo modo potremo avere un servizio migliore!

Io dubito che Sky abbia "paura" di MP, o almeno, non tanto da trarne noi dei vantaggi.
Fermo restando cosi le cose l'unica certezza e che per vedere tutto dovremmo spendere 8 € in più al mese (Sky + MP), e francamente, almeno per me non è una grande miglioria :eusa_naughty:

spyro70 ha scritto:

ah...il non rispetto del formato originale tipico di gallery il palinsesto caotico, le repliche di fiction italiane, mischiato a caso con vecchi film nuovi film telefilm nuovi telefilm vecchi che non sono mai stati si mediaset ripresi da una puntata a caso...QUESTO è MIGLIORARE IL SERVIZIO

ps dimenticavo l'audio stereo(già un passo avanti rispetto al mono della tv terrestre)

sky è già migliore come è adesso e non stanno a guardare non esiste solo la warner e universal

Pier Silvio Berlusconi e James Murdoch si incontreranno venerdì prossimo, 1° Febbraio: lo rivela quest'oggi il settimanale "Il Mondo".

Sempre da questa fonte apprendiamo che sarebbe stato il giovane Murdoch a chiedere l'incontro e ci viene confermato che le due parti avrebbero già raggiunto un accordo sulla cifra, ma non sulle modalità di fruizione all'interno dell'offerta Sky. «Con Lachlan ci siamo visti in varie occasioni - rivela Pier Silvio -, con James sarà un primo meeting».

Giorgio Scorsone
per "Digital-Forum.it"​

bene...allora è sky che ha bussato a casa mediaset...
il prezzo già lo sanno i modi no (causa credo il mescolone di diritti che c'è sui gallery)...e noi che qui stiamo a pasare prezzi...questi qua sono amici di infanzia

GIOSCO ha scritto:
Pier Silvio Berlusconi e James Murdoch si incontreranno venerdì prossimo, 1° Febbraio: lo rivela quest'oggi il settimanale "Il Mondo".

Sempre da questa fonte apprendiamo che sarebbe stato il giovane Murdoch a chiedere l'incontro e ci viene confermato che le due parti avrebbero già raggiunto un accordo sulla cifra, ma non sulle modalità di fruizione all'interno dell'offerta Sky. «Con Lachlan ci siamo visti in varie occasioni - rivela Pier Silvio -, con James sarà un primo meeting».

Giorgio Scorsone
per "Digital-Forum.it"​
Altri dettagli sono disponibili sul portale DIGITAL-SAT.IT

Mi sbaglierò... ma ho l'impressione che venerdi Gallery sarà solo la punta dell'iceberg... ma il sommerso sarà bello succulento, a quanto pare...

Credo che da quel "piatto di spaghetti" nascerà qualcosa destinato a cambiare totalmente l'assetto televisivo italiano, un vero e proprio patto tra giganti...

Burchio ha scritto:
...e noi che qui stiamo a pasare prezzi...questi qua sono amici di infanzia

..eh eh eh eh, bella questa...chissà che tu non abbia ragione :)

fabio78 ha scritto:
Mi sbaglierò... ma ho l'impressione che venerdi Gallery sarà solo la punta dell'iceberg... ma il sommerso sarà bello succulento, a quanto pare...

Credo che da quel "piatto di spaghetti" nascerà qualcosa destinato a cambiare totalmente l'assetto televisivo italiano, un vero e proprio patto tra giganti...

a quanto ho letto sarà nei primi 100 la posizione dei gallery:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

signori prevedo un aumento di mondo (all) di qualche euro
e rimarranno invece i minimondo al prezzo attuale

IN DEFINITIVA PREVEDO UN ULTERIORE
MINIMONDO FORMATO SOLO DA GALLERY+NEWS

Ultima modifica:
spyro70 ha scritto:

...questo non è sicuramente il modo di migliorare il servizio!! Portiamo MP agli stessi standard qualitativi di Sky innanzitutto...

E tra l'altro per me il servizio è migliore quando posso vedere T U T T O in un'unica piattaforma.... Pagare di + (e non poco in proporzione) per vedere una decina di film e di serie tv nuove che su sky non passano ti sembra una grande miglioria?!?!? :eusa_naughty:

crowingc ha scritto:
Credo che sia infattibile...e considera che è MP ad essere in "difetto".... in fondo è + che altro il Berlusca a cercare Sky.... anche xchè sa che non durerebbe neanche 6 mesi solo con il DDT...

Ancora questa storia. Ma MP di cosa è in diffetto ?

Qualità audio, video in primis....

Il satellite è + fruibile del DDT.... ormai si vedono + padelle nei balconi che antenne nei terrazzi....

Il fatto che abbia poca scelta (solo 3 canali) e fra l'altro con un miscuglio di generi, prime e materiale vecchio....

Non ci sia la pubblicità, che per noi può essere solo di vantaggio....ma si sa... la pubblicità è l'anima del commercio...

Tutto questo , ovviamente a mio avviso, mi fa credere che da "solo" MP non ce la faccia... chissà...magari mi sbaglio.... cmq chi vivrà vedrà...e io spero di camparci :D :D :D

crowingc ha scritto:
...questo non è sicuramente il modo di migliorare il servizio!! Portiamo MP agli stessi standard qualitativi di Sky innanzitutto...

E tra l'altro per me il servizio è migliore quando posso vedere T U T T O in un'unica piattaforma.... Pagare di + (e non poco in proporzione) per vedere una decina di film e di serie tv nuove che su sky non passano ti sembra una grande miglioria?!?!? :eusa_naughty:

Per la serie W il monopolio. :D

A stò punto però è meglio il monopolio...

Credi sia possibile avere 2 piattaforme a metà prezzo rispetto ad ora? Solo così potrei aver la possibilità di vedere tutto e non spendere di +...

In tutti gli altri casi chi vince sono loro...e noi saremo cmq costretti a pagare di più... speriamo solo di non dover pagare proprio la somma aritmetica di uno + l'altro... se no...andiamo in bancarotta...:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso