I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
io credo che sky voglia i contenuti e non i canali (e sarebbe meglio, visto l'andazzo di questo periodo...), chissà quanti ascolti farebbe fox con dr house in prima tv, basti vedere quanto ha fatto la replica di una puntata della prima stagione ieri sera: DR. HOUSE 322.000
Arridagli... Mediaset gli vuole vendere i canali, e col cavolo che gli vende i contenuti. Per arrivare a ciò che dici tu dovrebbero stringere accordi multimilionari e a chissà quali condizioni... :)

goldsun ha scritto:
Vedremo su Joi e Mya; se così è capisco l'operazione tra SKY e Mediaset solo per i telefilm (di cui non sono esperto)... ma è Mediaset che dovrebbe pagare SKY:D :D :D
Vero Gallery è senza pubblicità, ma è una scelta di mediaset o è che nessuno offre per metterla?
Mi auto quoto dopo avere controllato DT di febbraio pubblicato oggi sul sito di MP.
Per chi ha già SKY i film nuovi che saranno programmati in febbraio da adesso a fine mese saranno 2 (DUE); sì avete letto bene.
è una cosa incredibile; non riesco a capire la tattica di Mediaset.
Chiaro che mi riferisco solo ai film; di telefilm non so, perché non li seguo, ma loro pubblicizzano anche i film.
Come già detto, nei primi giorni avevo trovato molti film nuovi e avevo fatto l'abbonamento di 8 euro; avevo pensato alla possibile furbata di mettere in palinsesto film nuovi verso la fine del mese, ma così è una cosa inspiegabile.
Eppure di film da tramettere Mediaset ne dovrebbe avere; cosa aspettano??
Come possono trattare la vendita dei gallery con SKY??
Solo se i gallery sono una picolissssima parte di un accordo molto più complesso.
Qualche EXPERT mi aiuta a capire il mistero??

dj GCE ha scritto:
Arridagli... Mediaset gli vuole vendere i canali, e col cavolo che gli vende i contenuti. Per arrivare a ciò che dici tu dovrebbero stringere accordi multimilionari e a chissà quali condizioni... :)

ormai andiamo avanti a ripetere sempre le stesse cose, io resto convinto che i canali mediaset vista la programmazione attuale se venissero aggiunti come option su sky sarebbero un flop.

seguitemi e facciamoci 2 conti

universal e wb fanno entrambi in totale 80/100 film l'anno (ma ho esagerato)

ma quanto ci vuole dal cinema al dvd alla ppv alla paytv? circa 6/8 mesi

quindi per aversi una programmazione decente di film su paytv mediaset ci vuole l'anno prossimo.

quindi fare paragoni ora tra sky e mediaset sui film è prematuro, non c'è partita, tutto a vantaggio di sky

e tra un anno ne cambiano di cose...........

dj GCE ha scritto:

io lo so che mediaset vuole vendergli i canali, infatti ho detto "sky vuole", ma purtroppo non credo ke mediaset gli dia solo i contenuti...

sasa69 ha scritto:

quindi per aversi una programmazione decente di film su paytv mediaset ci vuole l'anno prossimo.

quindi fare paragoni ora tra sky e mediaset sui film è prematuro, non c'è partita, tutto a vantaggio di sky

Quello che dici è in parte vero.
Anche ora Mediaset dispone di titoli di cui ha l'esclusiva, ma non li trasmette; non avrà avuto solo i 15 titoli trasmessi nei giorni del lancio di Gallery; avrà altri titoli spero; in caso contrario sarebbe stato meglio aspettare a lanciare i gallery; ma dato che, anche se non lo stimo, ritengo Berlusconi tutt'altro che uno sprovveduto, mi aspettavo, e molti credo la pensino come me, molto di meglio.
Sono stato il primo a buttare acqua sul fuoco dopo l'entusiasmo dei primi giorni, ma una decina di titoli nuovi al mese li aspettavo.
E' anche vero che io mi riferisco solo ai film, ma, se non li ha, e trasmette solo telefim non deve pibblicizzare il meglio del cinema.
Se non li ha Mediaset i film mai passati su SKY, chi li ha?

sasa69 ha scritto:

il contratto di mediaset non è partito il 19 gennaio...era attivo già da prima e come giò detto non penso proprio che mediaset avrebbe aperto le danze senza avere dei film dosponibili oltre quei 15

Burchio ha scritto:
il contratto di mediaset non è partito il 19 gennaio...era attivo già da prima e come giò detto non penso proprio che mediaset avrebbe aperto le danze senza avere dei film dosponibili oltre quei 15

mi pare che il primo in esclusiva sia stato king kong

quindi tutti i film successivi a king kong sono di esclusiva mediaset

invece della wb la data di esclusiva se non sbaglio è di questa estate ma posso sbagliare

Burchio ha scritto:
forse aspettano per i film quando i gallery saranno visibili anche agli abbonati sky

Leggete l'intervista qui

Come si può leggere dall'intervista, io sono sempre più convinto che Sky si impantanerà. Non subito, perché vanno rispettati i contratti precedenti, ma da qui a breve si impantanerà.
Fox e Fox Crime perderanno un buon 70% del loro palinsesto e di belle serie, che non potranno più trasmettere. Quelle di fantascienza poi sono la stragrande maggioranza

Se poi arrivano anche le serie ABC (che comunque Sky può continuare a trasmettere avendo l'accordo per il Sat) allora la piattaforma è davvero buona e Sky avrà, per la parte dei pacchi mondo e cinema, davvero brutte gatte da pelare.

Speriamo che si possa fare un accordo, sennò cosa vedremo su Fox a parte le serie ABC (comunque proposte anche da mediaset ad un prezzo molto inferiore)?
Ripeto, non voglio sottovalutare l'offerta Sky, che prevede anche ottime proposte per i bambini e i documentari.
Ma per l'intrattenimento secondo me Mediaset è in sorpasso netto. Non subito, ma a breve.

forse aspettano per i film quando i gallery saranno visibili anche agli abbonati sky

Sarà difficile visto che secondo me (anche se non ne sn sicuro!) SKY vuole solo i diritti per la trasmissione sui canali suoi! Cmq spero che arrivino perchè fin ora le serie lì ci sn e poi penso che la programmazione sci-fi aumenterà!
Poi dite ciò che volete (SKY NE HA DI SERIE IN PRIMA TV ECC ECC...)ma Mediaset pian piano stà iniziando a crescere ed a migliorarsi...Speriamo bene

scorpion73 ha scritto:
Leggete l'intervista qui

Come si può leggere dall'intervista, io sono sempre più convinto che Sky si impantanerà. Non subito, perché vanno rispettati i contratti precedenti, ma da qui a breve si impantanerà.
Fox e Fox Crime perderanno un buon 70% del loro palinsesto e di belle serie, che non potranno più trasmettere. Quelle di fantascienza poi sono la stragrande maggioranza

Se poi arrivano anche le serie ABC (che comunque Sky può continuare a trasmettere avendo l'accordo per il Sat) allora la piattaforma è davvero buona e Sky avrà, per la parte dei pacchi mondo e cinema, davvero brutte gatte da pelare.

Speriamo che si possa fare un accordo, sennò cosa vedremo su Fox a parte le serie ABC (comunque proposte anche da mediaset ad un prezzo molto inferiore)?
Ripeto, non voglio sottovalutare l'offerta Sky, che prevede anche ottime proposte per i bambini e i documentari.
Ma per l'intrattenimento secondo me Mediaset è in sorpasso netto. Non subito, ma a breve.

come hai fatto notare anche te...già adesso qualche abc no passa su fox (day break) ma va su gallery...quindi un qualche tipo di accordo c'è già adesso e potrebbe esserci anche nel senso contrario. insomma gallery ha si i diritti di tutto, ma non è detto che sia interessata a trasmettere tutto ciò che compra e quindi lo può rivendere...

sullo sci.fi c'è un po' di confusione...visto che s'è sempre detto che sky ce n'ha poco...e ora sembra che gallery abbia rubato tutto il ben di dio che c'era...ma non era poco???

io a parte daybreak non conosco altre serie ABC che sono andate in prima tv (recente) su mediaset o gallery. se me le indichi verifico meglio. grazie;)

snakeee ha scritto:
Sarà difficile visto che secondo me (anche se non ne sn sicuro!) SKY vuole solo i diritti per la trasmissione sui canali suoi! Cmq spero che arrivino perchè fin ora le serie lì ci sn e poi penso che la programmazione sci-fi aumenterà!
Poi dite ciò che volete (SKY NE HA DI SERIE IN PRIMA TV ECC ECC...)ma Mediaset pian piano stà iniziando a crescere ed a migliorarsi...Speriamo bene

anche sky dal 2003 ha fatto passi da gigante...quindi è normale migliorarsi e quando si può comprare tutto...è anche + facile. un qualche tipo di accordo lo trovano...sai si parla di juve...di milan...e tac passa anche un film e una serietv:D

In pratica, in mancanza di un eventuale accordo Mediaset- SKY, quali tra queste serie o programmi continueremo a vedere di sicuro sui canali FOX SIA IN ESCLUSIVA O MENO?

(per esclusiva intendo le serie o programmi trasmessi solo dai canali Fox, e per senza esclusiva le serie trasmesse sia sui Fox che su Premium Gallery)

24
3 Libbre
4400
A proposito di Brian
A Sud del Paradiso
A-Team
A.S. Indagine a Berlino
Alias
Ally McBealAmerican Idol
Angel
Army Wives
Ascensore
Barbershop
Barzecole
Battlestar Galactica
Baywatch
Beach Patrol
Benny Hill
Best of police video
Big Love
Blade
Blind Justice
Body of Evidence
Boris
Boston Legal
Break fx
Brotherhood
Brothers & Sisters
Buffy
Buttafuori
C.S.I.
C.S.I. Miami
C.S.I. New York
Cambio moglie
Cambio moglie U.S.A.
Chappelle`s Show
CHiPs
Close to Home
Cold Case
Conviction
Cops
Crazy Chicks
Crime Squad
Crime stories
Criminal Minds
Crossing Jordan
Dark Angel
Dead Zone
Desperate Housewives
Dexter
Dharma e Greg
Dirt
Dirty Sexy Money
Divine Commedie
Dr. House Programmazione
E.R.
Ellery Queen
Eureka
Extreme Celebrities
Extreme Makeover
Extreme Russia
Fans United
Fermata d`autobus
Finchè morte non ci separi Cast
Friends
Futurama
Genesis
Ghost Whisperer
Gli Immortali
Greek
Grey`s Anatomy
Happy Days
High School Team
Hitchcock presenta
Hope & Faith
Hustle
I classici del mistero
I Griffin
I Simpson
Il comandante Florent
Il commissario Maigret
Il commissario Quandt
Il sesso secondo Josh
Il tenente Colombo
Incubi e deliri
JAG Avvocati in divisa
Kyle XY
La bella e il cervellone
La legge di Murphy
La signora in giallo
La star del pallone 2
La vita secondo Jim
Las Vegas
Law and Order
Law and Order C.I.
Law and Order SVU
Le cose che amo di te
Lolle
Lost
L`ispettore Barnaby
L`ispettore Derrick Magnum P.I.
Malcolm
Masterminds
Matrioski
Medical Investigation
Medium
Miami Vice
Momenti di Gloria
Mr. Bean
Murder One
My name is Earl
N.C.I.S.
North Mission Road
Numb3rs
NYPD Blue
Perfetti ma non troppo
Perry Mason
Photo Call
Playmakers
Poirot
Poker babes
Police video
Primo figlio
Prison Break
Private Practice
Profiler. Intuizioni mortali
Psychic Detectives
Quasi TG
Quello che gli uomini non dicono
Quincy
Renovate my family
Reparto Maternita`
Requiem City
Revelations
S.O.S. Tata
Sabrina vita da strega
Salem`s Lot
Samantha Chi?
Scrubs
Senza traccia
Settimo Cielo
Sex and More
Sexy Camera
Sexy Car Wash
Sexy girls next door
Sexy night
Six Degrees
Smallville
So you think you can dance
Son of the Beach
Star Trek
Stargate Atlantis Stargate SG-1
Streghe
Stripperella
Strong men
Supernatural
Texas Swat
The O.C.
The Office
The Practice
The Simple Life
The West Wing
Three Sisters
Threshold
Trace Evidence
Tru Calling
Tutto in famiglia
Ugly Betty
Una donna alla Casa Bianca
Una mamma per amica
Venerdì Calibro 9
Veronica Mars
Walker Texas Ranger
Wanted
Will & Grace
Willy, Il Principe di Bel Air
Women`s Extreme Wrestling
World`s Stronger Man
World`s Wildest Police Video

I reality credo che siano tutti di SKY! Difficilmente andrebbero su Premium Gallery visto che sono canali di film e telefilm.

Volevo fare io una domanda a voi. Quale di queste serie della ABC andranno su SKY?

Big Shots
Carpoolers
Cashmere Mafia
October Road
Cavemen
Ugly Betty (bè penso andrà su Premium)
Lost
Eli Stone
Notes From The Underbelly

E poi secondo voi o da quello che sapete SKY farà un nuovo accordo con qualche altro major (network) ovviamente tranne Warner e Universal?

Burchio ha scritto:
come hai fatto notare anche te...già adesso qualche abc no passa su fox (day break) ma va su gallery...quindi un qualche tipo di accordo c'è già adesso e potrebbe esserci anche nel senso contrario. insomma gallery ha si i diritti di tutto, ma non è detto che sia interessata a trasmettere tutto ciò che compra e quindi lo può rivendere...

sullo sci.fi c'è un po' di confusione...visto che s'è sempre detto che sky ce n'ha poco...e ora sembra che gallery abbia rubato tutto il ben di dio che c'era...ma non era poco???

io a parte daybreak non conosco altre serie ABC che sono andate in prima tv (recente) su mediaset o gallery. se me le indichi verifico meglio. grazie;)

Sono d'accordo quando dici che l'accordo ci sarà, conviene ad entrambe le emittenti, questo è inutile negarlo.

Su sci-fi... io ho sempre sostenuto che di sci-fi su Sky ce ne fosse molto, solo era troppo incasinato perché stava su molti canali e spesso gli orari delle trasmissioni si sovrapponevano. Per questo serviva un canale tematico dedicato, per fare più ordine e non fare impazzire gli appassionati fra repliche e tanti canali.

Daybreak secondo me è l'apripista, ci saranno sicuro in futuro altre serie ABC su gallery visto che sky può avere l'esclusiva solo sul satellite. Dai tempo ai canali di crescere e vedrai....
Il problema comunque non sono le serie ABC, ma il fatto che su Premium ci saranno molte serie, per gli accordi di mediaset, in esclusiva, ad un prezzo più basso di sky, che invece dovrà ripiegare altrove... a meno che ovviamente non si trovi un accordo

snakeee ha scritto:
I reality credo che siano tutti di SKY! Difficilmente andrebbero su Premium Gallery visto che sono canali di film e telefilm.

Volevo fare io una domanda a voi. Quale di queste serie della ABC andranno su SKY?

Big Shots
Carpoolers
Cashmere Mafia
October Road
Cavemen
Ugly Betty (bè penso andrà su Premium)
Lost
Eli Stone
Notes From The Underbelly

E poi secondo voi o da quello che sapete SKY farà un nuovo accordo con qualche altro major (network) ovviamente tranne Warner e Universal?
october road lost e eli stone dovrebbero essere certe:eusa_think:.
per gli accordi...non serve...se mediaset ha preso 2 major...e le altre non le prende nessuno xkè dovrebbe fare un accordo quando può comprare coi metodi tradizionali. la rai non è proprio divoratrice di serie tv:D. poi + inutile fare i mega accordi se sky può comprare solo sul satellite...spenderebbe come al solito un sacco di soldi e poi arriva uno che per 2 lire si prende i diritti non sat (come le partite di seriea gli anni scorsi per esempio)

Bruce61 ha scritto:
Io spero in "24" magari su Fox....:icon_rolleyes:

vista la considerazione pari allo zero data da mediaset...
cmq è della fox quindi mediaset non ha l'esclusiva totale...andranno avanti nello stesso modo di sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso