I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho visto la pubblicità di sky su mediaset. Le più belle serie televisive, 40 canali a 15 euro, sullo sfondo DR House. Ma sono già arrivati ad un accordo ?

Probabilmente era riferita alle replche delle passate stagioni, che continuano puntualmente (per il momento) ad andare in onda su FOX ;)

Imbriagon ha scritto:
Oggi ho visto la pubblicità di sky su mediaset. Le più belle serie televisive, 40 canali a 15 euro, sullo sfondo DR House. Ma sono già arrivati ad un accordo ?

in pratica uno spot molto simile...con le stesse info...ma riferito a sky...

(e cmq anche su gallery ora che house finisce dovranno usare un altro acchiappa ascolti. se non erro di sky esistono + spot uno su tutte le maggiori serietv è stupendo e molto divertente, csi e altri...:D)

Stefa91 ha scritto:
Probabilmente era riferita alle replche delle passate stagioni, che continuano puntualmente (per il momento) ad andare in onda su FOX ;)

Sarà così, ma trovo strano che su mediaset passi la pubblicità di sky su misura con il dr house, visto che lo hanno scelto come testimonial della campagna pubblicitaria di gallery.

Imbriagon ha scritto:

Che abbiano già firmato le carte nn lo credo, però è possibile che siano molto più prossimi a un accordo di quanto nn si dica in giro...

Gallery su sky

Ma io non ho capito una cosa, se i Gallery vanno anche sul pacchetto di Sky, a coloro che hanno mediaset premium cosa accade?

campagnolo72 ha scritto:
Ma io non ho capito una cosa, se i Gallery vanno anche sul pacchetto di Sky, a coloro che hanno mediaset premium cosa accade?

Niente, cosa gli dovrebbe succedere? Esterna i tuoi dubbi.

campagnolo72 ha scritto:
Succede semplicemente che vivranno entrambi (quelli che hanno SKY e quelli che hanno MP) felici e contenti... spendendo la stessa cifra:D :D :D

campagnolo72 ha scritto:
In teoria niente, ma con questi non si sa mai .....

Se i canali Gallery arriveranno come options su Sky, non troveranno un accordo per i film Universal in modo che possano essere trasmessi anche da Sky Cinema?

Papu ha scritto:
Se i canali Gallery arriveranno come options su Sky, non troveranno un accordo per i film Universal in modo che possano essere trasmessi anche da Sky Cinema?

E' quello che mi auguro, che trovino un accordo x far passare gli Universal/Warner su Skycinema...i 3 canali di mediaset, x ora, non sono proprio il max come qualità audio/video e come programmazione a mio avviso...:icon_cool:

ci fanno penare....ma speriamo che finisca tutto a tarallucci e vino :D

per quanto mi riguarda gallery se lo possono tenere...su skycinema fox e affini c'è tanta bella roba anche senza la universal (che per inciso su sky manca da quasi sempre)

dopo la fregatura di house gallery non mi infinocchia +

su satellite danno per certo l'accordo ma......

DA PAGARE A PARTE IN AGGIUNTA AI SINGOLI PACCHETTI

quindi anche stavolta come avevo già ampiamente previsto lo becchiamo nel ....

berlusconi e murdoch certo che si accordano tanto l'obiettivo è univoco

SPENNARCI !!!!!!!!!!!

lucarino ha scritto:
su satellite danno per certo l'accordo ma......

DA PAGARE A PARTE IN AGGIUNTA AI SINGOLI PACCHETTI

quindi anche stavolta come avevo già ampiamente previsto lo becchiamo nel ....

berlusconi e murdoch certo che si accordano tanto l'obiettivo è univoco

SPENNARCI !!!!!!!!!!!
CVD

Non mi avranno MAI

Beh...effettivamente secondo voi, Sky ci guadagnerebbe di + a metterla come option o a spalmarla nell'offerta già esistente??

Secondo me come option ci guadagnano sia Murdock che Berlusca...e come al solito a perderci siamo sempre e solo noi.. che come al solito saremo costretti a sborsare.... sempre che si vogliano vedere quella ventina di film in +!! :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso