Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imbriagon ha scritto:Oggi ho visto la pubblicità di sky su mediaset. Le più belle serie televisive, 40 canali a 15 euro, sullo sfondo DR House. Ma sono già arrivati ad un accordo ?
Stefa91 ha scritto:Probabilmente era riferita alle replche delle passate stagioni, che continuano puntualmente (per il momento) ad andare in onda su FOX![]()
Imbriagon ha scritto:Oggi ho visto la pubblicità di sky su mediaset. Le più belle serie televisive, 40 canali a 15 euro, sullo sfondo DR House. Ma sono già arrivati ad un accordo ?
campagnolo72 ha scritto:Ma io non ho capito una cosa, se i Gallery vanno anche sul pacchetto di Sky, a coloro che hanno mediaset premium cosa accade?
Succede semplicemente che vivranno entrambi (quelli che hanno SKY e quelli che hanno MP) felici e contenti... spendendo la stessa cifracampagnolo72 ha scritto:Ma io non ho capito una cosa, se i Gallery vanno anche sul pacchetto di Sky, a coloro che hanno mediaset premium cosa accade?
In teoria niente, ma con questi non si sa mai .....campagnolo72 ha scritto:Ma io non ho capito una cosa, se i Gallery vanno anche sul pacchetto di Sky, a coloro che hanno mediaset premium cosa accade?
Papu ha scritto:Se i canali Gallery arriveranno come options su Sky, non troveranno un accordo per i film Universal in modo che possano essere trasmessi anche da Sky Cinema?
Se succederà qualcosa... te la sarai proprio tiratacampagnolo72 ha scritto:SPERIAMO.............
CVDlucarino ha scritto:su satellite danno per certo l'accordo ma......
DA PAGARE A PARTE IN AGGIUNTA AI SINGOLI PACCHETTI
quindi anche stavolta come avevo già ampiamente previsto lo becchiamo nel ....
berlusconi e murdoch certo che si accordano tanto l'obiettivo è univoco
SPENNARCI !!!!!!!!!!!
Mp1 ha scritto:CVD
Non mi avranno MAI