I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che si vocifera di un probabile arrivo dell'offerta premium su SKY, stavo pensando perchè non fare una cosa completamente diversa: SKY acquista da Mediaset i diritti di Universal e Warner , mentre Mediaset acquista i diritti da SKY di ABC, e altre major di SKY. SKY non propone gli stessi canali ma canali con nomi diversi tipo Warner tv, Universal channel e Sci-fi channel co la medesima programmazione di Joi, Mya e Steel (c'è le stesse serie e gli stessi film) ma distribuite in modo diverso. Inoltre SKY propone cmq quei tre canali con modalità premium , 8€ o di meno. Potrebbe esserci un'accordo del genere? O arriveranno i tre canali così come sono gestiti da Mediaset?
Speriamo che ci sia un'accordo perchè si dice che nei prossimi mesi arriveranno serie inedite su premium gallery.

Ultima modifica:
Mediaset non vuole cedere i singoli diritti (come da preferenza di Sky), ma i canali; inoltre, da quanto ne so, i diritti ABC di Sky sono soltanto per il digitale satellitare pay, quindi non può cedere a Mediaset qualcosa che non ha (diritti digitale terrestre pay e terrestre free).

quello che dice snakee è quanto di + lontano voglia fare piersilvio...e l'esatto opposto. delle serie in esclusiva gallery non mi preoccupo per nulla xkè si stanno piano piano svegliando tutti i canali sky (pure qualcosa su jimmy e axn si potrà trovare)quindi gallery non mi impensierisce anche xkè moltissime serie fino alla scorso anno sarebbero andate su italia1 e quest'anno invece si pagano

Io resto molto perplesso sull'eventuale pagamento di €.8. Chi di noi è disposto a sborsare altri soldi per vedere contenuti che in teoria dovrebbero essere già compresi nell'abbonamento sky? Film soprattutto!!!

..se ci fossero + film, l'option potrebbe interessare a chi è abbonato al solo MONDO SKY oppure a SKY SU MISURA....:happy3:

se i film sono quelli che trasmette attualmente , sia per come li trasmette qualitativamente che per la bonta dei titoli se li possono tenere.
Diverso se cede il catalogo e poi ci pensa SKY a trasmetterli :D

Mitch ha scritto:
Io resto molto perplesso sull'eventuale pagamento di €.8. Chi di noi è disposto a sborsare altri soldi per vedere contenuti che in teoria dovrebbero essere già compresi nell'abbonamento sky? Film soprattutto!!!

secondo quale teoria dovrebbe essere vero ciò???

chi compra i diritti trasmette i film...

(poi il fatto che non è giusto che mediaset possa comprare i diritti sat e non utilizzarli è un altro paio di maniche)

Mitch ha scritto:

e perchè dovrebbero esser compresi nell'abbonamento di sky?
forse è scritto sul contratto che hai stipulato al momento dell'abbonamento :eusa_think:
i diritti vanno al miglior offerente e se ci sono + competitori se li disputano
ricordate x esempio che mediaset Premium ha trasmesso in esclusiva la coppa intercontinentale di calcio (Milan)

quindi rassegnatevi conta quello che vogliono loro non noi !! i canali GALLERY andranno come option e basta al massimo noi abbonati a sky possiamo sperare di spendere qualche euro in meno degli 8 richiesti da mediaset premium sul DTT

Biramarro ha scritto:
forse è scritto sul contratto che hai stipulato al momento dell'abbonamento :eusa_think:
ricordate x esempio che mediaset Premium ha trasmesso in esclusiva la coppa intercontinentale di calcio (Milan)

quindi rassegnatevi conta quello che vogliono loro non noi !! i canali GALLERY andranno come option e basta al massimo noi abbonati a sky possiamo sperare di spendere qualche euro in meno degli 8 richiesti da mediaset premium sul DTT

Stamattina è passato il promo del film "The Illusionist" su SKY CINEMA (prossimamente - ergo aprile): ma questo non è uno dei film per cui mediaset aveva l'esclusiva? :eusa_think: Se si, l'esclusiva è di solo 3 mesi? :eusa_think::eusa_think: Se no, si sono accordati? :eusa_think::eusa_think::eusa_think: Altre opzioni? :icon_rolleyes::D

Bye!

CIOMBOLO ha scritto:
Stamattina è passato il promo del film "The Illusionist" su SKY CINEMA (prossimamente - ergo aprile): ma questo non è uno dei film per cui mediaset aveva l'esclusiva? :eusa_think: Se si, l'esclusiva è di solo 3 mesi? :eusa_think::eusa_think: Se no, si sono accordati? :eusa_think::eusa_think::eusa_think: Altre opzioni? :icon_rolleyes::D

Bye!

vuoi vedere che l'accordo si è raggiunto?
i film singoli su cinema e comunque le option sempre su sky con una buona percentuale di soldi derivanti dall'abbonamento alle option di mediaset da versare a mediaset

ma "the illusionist" non era già passato su PRIMAFILA già prima che si paralasse dell'accodro, o ricordo male?

la questione diritti è una cosa incomprensibile...cosa è successo non si saprà mai o quasi...ne che titoli precisi comprende l'accordo di mediaset, ne eventualmente se rivende tutto a skycinema o solo qualcosa o solo se skycinema paga + di una certa cifra...

poi bisogna vedere chi ha distribuito quel film in italia...e se la casa distributrice è una sola ecc ecc

snakeee ha scritto:
ma "the illusionist" non era già passato su PRIMAFILA già prima che si paralasse dell'accodro, o ricordo male?

Fermi tutti...The Illusionist è distribuito da Eagle Pictures, logico che passi....

Ma non si sa ancora niente? Ho notato che è da un pò che tutto tace... fra quanto pensate che si saprà qualcosa?

Per quel che mi riguarda, possono tenerseli i canali Gallery.
Ho guardato la programmazione: niente che mi interessi.
Non amo le serie e i pochi film mancanti possono essere integrati tramite il buon vecchio dvd.

Giusto regalati potrei accettarli. Ma il rispetto mancato del formato originale per i film, mi fa desistere anche da questa ipotesi.

Tra l'altro la 4^ serie di Doctor House è già in programmazione su canale 5.....non doveva essere un'esclusiva di Gallery ????

dannyPD ha scritto:
Tra l'altro la 4^ serie di Doctor House è già in programmazione su canale 5.....non doveva essere un'esclusiva di Gallery ????

si ma gallery è di mediaset e fa cosa gli pare...
la cosa + sbagliata è aver fatto 4 episodi in 3 giorni o giù di lì, visto che sono appena 12

dannyPD ha scritto:

Presumo che sia una opportunità troppo ghiotta per Mediaset di racimolare una caterva di pubblicità per limitarsi a passarla su Gallery.

E' questo che non vedo molto bene del servizio Pay di Mediaset: ok, vada per i film, tanto prima della data X non potrebbero essere trasmessi. Ma da killer application come House hanno introiti superiori sicuramente con la raccolta pubblicitaria che con abbonamenti a Gallery. Per dire, anche se 10.000 persone si abbonassero solo per House, avrebbero un ritorno di 80.000 euro circa. Infinitesimalmente meno che con una serie di slot pubblicitari assegnati sulla rete ammiraglia.

Biramarro ha scritto:

Forse mi sono espresso male, intendevo dire che se io faccio un'abbonamento ad una pay tv ed acquisto il pacchetto cinema, e mi vedo affiancare altri canali che trasmettono altri film che mi devo pagare, resto un po' perplesso.
Immagino già i promo serali, questa sera su sky cinema i film 1 2 3 4.... e poi anche i film 7 8 9 che però devi pagare.
In effetti potrebbe essere interessante solo per chi ha mini mondo.

RiccardoB ha scritto:
Presumo che sia una opportunità troppo ghiotta per Mediaset di racimolare una caterva di pubblicità per limitarsi a passarla su Gallery.

E' questo che non vedo molto bene del servizio Pay di Mediaset: ok, vada per i film, tanto prima della data X non potrebbero essere trasmessi. Ma da killer application come House hanno introiti superiori sicuramente con la raccolta pubblicitaria che con abbonamenti a Gallery. Per dire, anche se 10.000 persone si abbonassero solo per House, avrebbero un ritorno di 80.000 euro circa. Infinitesimalmente meno che con una serie di slot pubblicitari assegnati sulla rete ammiraglia.

in effetti con 80.000€ non ci pagano nemmeno UNA puntata di house:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso