I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mitch ha scritto:
Forse mi sono espresso male, intendevo dire che se io faccio un'abbonamento ad una pay tv ed acquisto il pacchetto cinema, e mi vedo affiancare altri canali che trasmettono altri film che mi devo pagare, resto un po' perplesso.
Immagino già i promo serali, questa sera su sky cinema i film 1 2 3 4.... e poi anche i film 7 8 9 che però devi pagare.
In effetti potrebbe essere interessante solo per chi ha mini mondo.

non aver paura che quei promo non li faranno di certo...come dire che skycinema presenta i film su canale5:lol:...

cmq potrebbe capitare e uno a quel punto farà i suoi conti...e cmq al momento gallery offre tutt'altro che film "dell'ultimo giro":eusa_wall:

Mitch ha scritto:
Forse mi sono espresso male, intendevo dire che se io faccio un'abbonamento ad una pay tv ed acquisto il pacchetto cinema, e mi vedo affiancare altri canali che trasmettono altri film che mi devo pagare, resto un po' perplesso.
Immagino già i promo serali, questa sera su sky cinema i film 1 2 3 4.... e poi anche i film 7 8 9 che però devi pagare.
In effetti potrebbe essere interessante solo per chi ha mini mondo.

capisco che non è la soluzione migliore(x noi) , ma canali ci sono è un dato di fatto, ma potrebbe andar peggio pensa se questi canali (con le loro esclusive) andassero solo sul DTT ci sarebbe molta gente che anche volendo pagare non potrebbe vederli perchè non è coperta dal segnale

Biramarro ha scritto:
capisco che non è la soluzione migliore(x noi) , ma canali ci sono è un dato di fatto, ma potrebbe andar peggio pensa se questi canali (con le loro esclusive) andassero solo sul DTT ci sarebbe molta gente che anche volendo pagare non potrebbe vederli perchè non è coperta dal segnale

li vedremo quando i contratti scadranno:lol:...

e cmq anche mediaset ha interesse a rivendere quanto + possibile x far fruttare i diritti...si compra tutti i diritti solo x avere il cltello dalla parte del manico nei prezzi...come sky ha preso i diritti olimpici insomma;)

si pero' qui il discorso è diverso e mediaset ha interesse a promuovere i 3 nuovi canali ,considerando la copertura attuale del dtt farli entrare come option su sky è la soluzione migliore x loro
e forse anche x alcuni abbonati a sky che se da una parte non saranno felicissimi di tirar fuori il portafogli dall'altra sarebbero felici di vedere alcune serie tv senza pubblicita'

Biramarro ha scritto:
si pero' qui il discorso è diverso e mediaset ha interesse a promuovere i 3 nuovi canali ,considerando la copertura attuale del dtt farli entrare come option su sky è la soluzione migliore x loro
e forse anche x alcuni abbonati a sky che se da una parte non saranno felicissimi di tirar fuori il portafogli dall'altra sarebbero felici di vedere alcune serie tv senza pubblicita'

dunque...se i canali con poca pubblicità...su sky (pagati da sky coi soldi...option escluse insomma) devono fare la fine di jimmy...ben venga la pubblicità alla fox

Secondo me per l'arrivo dei canali gallery su SKY passerà quache anno...Capisco i vari patti di diritti, le carte da firmare ecc ecc...ma ad oggi non c'è stato neanche un accordo definitivo , quindi si resterà ad aspettare a lungo...

snakeee ha scritto:
Secondo me per l'arrivo dei canali gallery su SKY passerà quache anno...Capisco i vari patti di diritti, le carte da firmare ecc ecc...ma ad oggi non c'è stato neanche un accordo definitivo , quindi si resterà ad aspettare a lungo...

Se ci sono di mezzo i diritti sul calcio..... non penso che le cose andranno per le lunghe...

non è un caso...che subito all'inizio si disse...se si muoverà qualcosa...sarà a giugno... quando si inizia a pensare alla nuova stagione calcistica...basta aspettare...e cmq gallery non mi fa gola...figurarsi come option. lo so che sarebbe bello se si scambiassero i diritti almeno dei film...ma giò ora skycinema non mi delude...e poi si perde solo la WB...la universal non c'è mai stata:D

Burchio ha scritto:
non è un caso...che subito all'inizio si disse...se si muoverà qualcosa...sarà a giugno... quando si inizia a pensare alla nuova stagione calcistica...basta aspettare...e cmq gallery non mi fa gola...figurarsi come option. lo so che sarebbe bello se si scambiassero i diritti almeno dei film...ma giò ora skycinema non mi delude...e poi si perde solo la WB...la universal non c'è mai stata:D
Comunque sul DTT rimangono ugualmente spero....................?

claudiuzzo ha scritto:
Comunque sul DTT rimangono ugualmente spero....................?

Si ,si tranquillo sul DTT rimangono.

Comunque per il momento non c'è ancora nessun accordo ufficiale

snakeee ha scritto:
Ma neanche ad Aprile arriveranno?

le trattativa di questo genere sono lunghissime anche xkp gallery vuol vedere cosa riesce a fare da sola ed eventualmente attuare delle mosse (insomma scegliere quanti soldi vuole)

ecco xkè come prima data s'è sempre detto in linea generale...minimo giugno...ma poi si sa che slitta tutto a settembre

anche perchè le trattative più che per i gallery sono per i diritti delle squadre...

non sarebbe male che...

Ora che anche NASN si è finalmente "acceso", non ci dispiacerebbe che Sky completasse la sua offerta con questi 3 canali :D ...

sempre che la trattativa sia ancora in fase avanzata :eusa_think:

x me...è così avanzata che sky non riesce a starci dietro...

cmq alcune serietv a parte nn mi sembra che a sky servano altri film in replica...è già tutto bello bilanciato adesso

effettivamente cè da chiedersi: è davvero così necessario avere questi 3 canali? :D leggendo i commenti della sezione dtt mi è passata anche quella briciola di curiosità che avevo 3 mesi fa...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso