I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
effettivamente cè da chiedersi: è davvero così necessario avere questi 3 canali? :D leggendo i commenti della sezione dtt mi è passata anche quella briciola di curiosità che avevo 3 mesi fa...:doubt:
Vi assicuro per ora è un pianto.
Dopo i primi 20 giorni, quasi nulla di nuovo.
Diciamo che in un mese ci saranno si e no 4/5 nuovi titoli.
Dipende quanto vuole Mediaset da SKY; certo con questa programmazione non capisco come possano pretendere di farseli pagare; chiaro che se poi collegano tutto ai diritti del calcio...
NB parlo solo di film

il fatto è che se anche volessero tirarli tutti fuori tra qualche mese...si sono giocati una grossa fetta di "abbonati" che in questi mesi hanno trovato poco...
stretegia quantomeno azzardata...(come anche sparare che hanno 2 milioni e mezzo di abbonati)

ora che c'è nasn non avrei tempo per guardarli neanche i Gallery :D

soprattutto se poi chiedono anche gli 8€ mensili...

si infatti ora come ora secondo me 8 euro in piu non li darei.
Se li mettessero nel pacchetto mondo allora la cosa sarebbe interessante piu che altro per avere piu offerta di rivedere serie che magari mi sono perso o che vorrei rivedere..

saluti
Molde

Per il momento tutto saltato....

MEDIASET - Salta il negoziato con Sky

- 11/04/2008 09:23:54

Secondo Il Sole-24 Ore Mediaset (MS.MI) e Sky avrebbero congelato le trattative per quanto riguarda la rivendita dei diritti dell'offerta Premium Gallery alla piattaforma della televisione satellitare.

In mancanza di accordo, Sky perderebbe circa il 40% delle fiction e dei film della propria offerta.

Mediaset, che avrebbe l'esclusiva su questi prodotti, potrebbe quindi attrarre più spettatori compensando in parte i mancati ricavi in arrivo dall'accordo con Sky.

pietro89 ha scritto:
effettivamente cè da chiedersi: è davvero così necessario avere questi 3 canali? :D leggendo i commenti della sezione dtt mi è passata anche quella briciola di curiosità che avevo 3 mesi fa...:doubt:

..sai..può essere una SOLUZIONE per chi non può o non vuole "imbarcarsi" in un contratto annuale o semestrale con Sky e non trova niente sulla tv analogica...:icon_rolleyes:

Per il momento tutto saltato....

MEDIASET - Salta il negoziato con Sky

- 11/04/2008 09:23:54

Secondo Il Sole-24 Ore Mediaset (MS.MI) e Sky avrebbero congelato le trattative per quanto riguarda la rivendita dei diritti dell'offerta Premium Gallery alla piattaforma della televisione satellitare.

In mancanza di accordo, Sky perderebbe circa il 40% delle fiction e dei film della propria offerta.

Mediaset, che avrebbe l'esclusiva su questi prodotti, potrebbe quindi attrarre più spettatori compensando in parte i mancati ricavi in arrivo dall'accordo con Sky.

Si sapeva che sarebbe andato a finire così...Puttroppo in Italia per fare degli accordi ci mettono anni e anni (tra prodotti italiani intendiamoci!) sia a SKY che a Mediaset sono mezze cartuccie...Mi sà che per i prossimi mesi le serie e i film saranno sempre di meno , fino a svanire del tutto...Ma dico io no se questo accordo con mezza-sega Mediaset non si fà perchè non ne fanno altri o non fortificano quelli già in possesso...MAH, la cosa certa e che ne i prossimi mesi avremo tanto sport (anche con NASN) e poco intrattenimento ,a quel punto SKY sarà la prima paytv monotematica del mondo...(cmq me piacciono tanto gli sport)

Secondo me l'autore dell'articolo si è fatto un bel pò di seghe mentali...Ho tutta l'impressione che si tratti di un classico tira e molla, è normale quando sono in ballo diritti così importanti (anche xkè nn è che si tratti solo dei canali gallery, da quanto ho capito in estate Sky e Mediaset dovranno discutere anche di quelli del calcio...).

Io credo che a Giugno si chiuderà...Quanto all'eventuale inserimento della Rai in questa trattativa, sono veramente scettico....Nn hanno i mezzi finanziari x investire in alcunchè e i tempi di accordo sarebbero molto lunghi: Mediaset potrà aspettare?

cmq l'articolo è poco chiaro....propendo anche io verso strani vaneggiamenti e interpretazioni molto libere

cmq se mediaset manda in onda le prime al livello di adesso...quando toccano i veri blockbuster........sky avrà 20 canali free :D

e cmq è normale che aspettino giugno e il calcio...altro che fiction e film

snakeee ha scritto:
Si sapeva che sarebbe andato a finire così...Puttroppo in Italia per fare degli accordi ci mettono anni e anni (tra prodotti italiani intendiamoci!) sia a SKY che a Mediaset sono mezze cartuccie...Mi sà che per i prossimi mesi le serie e i film saranno sempre di meno , fino a svanire del tutto...Ma dico io no se questo accordo con mezza-sega Mediaset non si fà perchè non ne fanno altri o non fortificano quelli già in possesso...MAH, la cosa certa e che ne i prossimi mesi avremo tanto sport (anche con NASN) e poco intrattenimento ,a quel punto SKY sarà la prima paytv monotematica del mondo...(cmq me piacciono tanto gli sport)

se così fosse..., sarà la volta buona per disdire il tutto !!!

snakeee ha scritto:

guarda, non mi sembra proprio che sky non abbia una buona offerta di intrattenimento e soprattutto che ci sia solo sport. non esageriamo ragazzi...:eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Disdici coraggio:5eek: :5eek: :5eek: che paura, Murdoch è da oggi in terapia...

...se fossi in te non sarei così ironicamente sarcastico (chissà poi perchè...) ! ...sì è pur vero che la maggioranza degli abbonati vede Sky solo per il calcio, però risulta anche che una bella fetta del pallone non sà che farsene , per cui...Mr.Murdoch ne deve tener conto... nò ?!?!?

max01 ha scritto:
...se fossi in te non sarei così ironicamente sarcastico (chissà poi perchè...) ! ...sì è pur vero che la maggioranza degli abbonati vede Sky solo per il calcio, però risulta anche che una bella fetta del pallone non sà che farsene , per cui...Mr.Murdoch ne deve tener conto... nò ?!?!?
infatti non cè solo sport su sky...;)

Per quanto mi riguarda potrebbero anche non accordarsi mai, fatico a trovare contenuti interessanti su Gallery (a parte Heroes e qualche raro film recente).
In occasione del lancio si parlava tanto dei "contenuti premium"... dove sono finiti?

ariluigi ha scritto:
scusa Burchio perchè 20 canali free?

perchè nel 2011 cadono i paletti antitrust e solo allora sky potrà aprire canali free su dtt e conscludere accordi alla mediaset...e di certo non starà a guardare alla finestra;).

con tutti i paletti che gli hanno messo riesce già a fare tanto...(mondiali, olimpiadi:eusa_whistle:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso