I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dolphin2 ha scritto:
Quindi sembra da intendersi come Option Sky al costo di 8 € mensili .....
Ripeto: l'articolo è vecchio. Queste erano le richieste di Mediaset (se leggete i vecchi articoli citati qui prima del 1° Febbraio troverete le stesse cose, anche più in dettaglio).

uno..o addirittura due anni mi sembra veramente troppino.... per quella data MP rischia di non esistere +.... Io invece azzardo una data molto + prossima: Settembre 2008, con l'inizio anche del campionato.....:eusa_think:

scusatemi, ma che ve ne fatte di gallery, avete visto la programmazione?
8€ sono un furto a mano armata

dipende...la programmazione film è scarsina...i telefilm per ora si reggono, anche se alla fine della fiera quei telefilm arrivano prima o poi anche sul free

wollas.c ha scritto:

e apposta dico che MP da sola dura poco...veramente poco... e su Sky devono essere i contenuti a essere conglobati nei pacchetti mondo/cinema... altrimenti come option a se stante fa poca strada anche li.....

crowingc ha scritto:
e apposta dico che MP da sola dura poco...veramente poco... e su Sky devono essere i contenuti a essere conglobati nei pacchetti mondo/cinema... altrimenti come option a se stante fa poca strada anche li.....
In effetti la programmazione e la qualita' di scai cinema è molto superiore....
Dire poi che se non va nel sat chiudera' anche........Ma scai vi paga per dire queste cose o sono...gratis?Ora capisco che ognuno è libero di dire cio' che vuole,ma osannare qualsiasi cosa che fa scai e s*******re tutto quello che fa la concorrenza.......Mi sembra di leggere la Pravda
Saluti :D
Mac'se

Giuro...sono un abbonato "non pagato" di Sky :D :D

Sono solo soddisfatto del servizio...tutto qui... Ovviamente neanche Sky è "perfetta", ma per le mie esigenze quasi quasi lo è.... :eusa_shifty:

Macchese ha scritto:
Ma scai vi paga per dire queste cose o sono...gratis?Ora capisco che ognuno è libero di dire cio' che vuole,ma osannare qualsiasi cosa che fa scai e s*******re tutto quello che fa la concorrenza.......Mi sembra di leggere la Pravda
Tu sei pagato per buttare m.rda su Sky, invece?

crowingc ha scritto:

Gallery durerà almeno 5 anni... :D

wollas.c ha scritto:

Guarda il lato positivo, almeno non sei obbligato a fare l'abbonamento annuale.
Se la programmazione di un mese non ti soddisfa, puoi saltare quel mese e farla quello successivo.

gigio82 ha scritto:
Tu sei pagato per buttare m.rda su Sky, invece?
Perchè?Dire che sta infrangendo leggi,fa il bello e il cattivo tempo,qualita' pessima per non parlare degli hd,film triti e ritriti,secondo te è verita' o buttare m.....?
Saluti:D
Mac'se

crowingc ha scritto:

..e perchè hai questa GRANITICA certezza?:eusa_think:
Per noi MISURISTI,una option di questo tipo sarebbe assolutamente PERFETTA!!!!;)

Il Bacco ha scritto:
..e perchè hai questa GRANITICA certezza?:eusa_think:
Per noi MISURISTI,una option di questo tipo sarebbe assolutamente PERFETTA!!!!;)

stai buono misurista...potrebbero mettere che è una oprion attivabile solo dai non misuristi:badgrin::badgrin::badgrin:

;) a parte che se la parte cinema rimane quella di ora possono anche farlo option normale skycinema è tutta'ltra cosa (e anche prezzo:))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso