• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I canali LT lasciano satellite (e TivùSat) per il solo digitale terrestre

Vedendo gli ascolti di mercoledì scorso, sono addirittura aumentati senza satellite, a dimostrazione di quanto conti ;)
Questo per chi diceva che senza satellite significa chiusura immediata ;) ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-cut-
Non ti sfiora il dubbio che una rondine non fa primavera, e che un dato occasionale non significa nulla?
Oggigiorno, -cut- sanno con quale criterio vengano raccolti i numeri in Italia, ossia credibilità zero.
Nessuno è e sarà mai in grado di stabilire numeri reali sugli spettatori di questo o quel canale.
Quello che invece è certo, è che caleranno le vendite in edicola, avendo ora meno spettatori.

Se ne accorgeranno presto che quella che credono essere una drittata è in realtà una frittata

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Te se non usi un linguaggio offensivo verso il prossimo non ti senti realizzato
Saluti ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non mi riferivo a te, ma a quel qualcuno che disse quanto riportato sopra ;)
Purtroppo in Italia è così.... Inutile avvelenarci il sangue... Il satellite è una scelta nobile ma in tempo di vacche magre, è un plus che si può tranquillamente tagliare senza evidenti ripercussioni

Ho capito, ma il ragionamento non ha senso :D
 
Ma non tirerei in giro gli utenti:
1) spegnendo dalla mattina alla sera il segnale
2) dando come unica spiegazione il fatto che gli ascolti satellitari incidano per il 5%. Semplicemente assurdo

:)
 
No riguardo al fatto del mancato preavviso avete 1000 e una ragione ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si il preavviso era minimo
Segnale di serieta" ma ora non ne sono molto convinto che lt dopo tanti proclami sia ancora serio come gruppotv dico solo mai tradire i telespettatori altrimenti si fa la fine del topo attenzione che quelli del sat sono incavolati x come avete agito.
 
Si il preavviso era minimo
Segnale di serieta" ma ora non ne sono molto convinto che lt dopo tanti proclami sia ancora serio come gruppotv dico solo mai tradire i telespettatori altrimenti si fa la fine del topo attenzione che quelli del sat sono incavolati x come avete agito.
a mio parere la questione è semplice: "tu non vuoi noi e noi non vogliamo te".
Editori del genere non meritano seguito, punto e basta. Ignorare dev'essere la parola d'ordine.
Nel mucchio dei mollati a piedi, senz'altro ci sarà anche una certa quantità di persone che tramite ulteriore esborso per adeguare l'impianto potrebbe riuscire anche a percepire il segnale terrestre; ma se il signor La Tona si asppetta che tutti si buttino nel fuoco pur di continuare a seguirlo, misa che si sbaglia di grosso..

fra non molto, si accorgerà che il tanto ventilato risparmio se ne andrà tutto dalla finestra, in termini di perdite e disdette di abbonamenti alle sue riviste (che, peraltro, secondo me, sono quelle che gli danno da mangiare). E a quel punto, peggio per lui!

Tanto più che non stiamo parlando di Eurosport, Sky, o Discovery, ma di canali minori di cui si può tranquillamente fare a meno.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Secondo me, come al solito si esagera.... Disdetta delle riviste..... Mah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alice e nuvolari li lascierei stare e marcopolo un mixcon leonardo tre in tutto sono sufficienti nel dtt
 
Potrebbero fare un canale ad hoc per il pubblico satellitare che trasmetta il meglio dei 4 canali del DTT. Poca spesa e buona resa, visto che con un canale si avrebbe praticamente tutto senza tante repliche durante la giornata. Si potrebbe autofinanziare con la propria pubblicità ed eventualmente con delle televendite....
Volere è potere, e chissà che un giorno..... saprei già anche come chiamarlo: Arturo :D

Sarebbe stata la mission di Alice Kochen, anche se poi io ho visto solo programmi culinari.
Il canale su astra peraltro è on air ancora oggi, forse ses ha un prezzo più basso, chissà che non pensino di rilanciare i canali italiani sui 19° chiedendo a LT di portare i canali da poco sconparsi su hotbird
 
Secondo me, come al solito si esagera.... Disdetta delle riviste..... Mah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
esagereranno coloro che hanno minacciato..
Del resto, siamo sinceri: i canali tv secondo te a cosa servivano, se non ad incentivare gli abbonamenti (e vicerversa)?
Questi sono commercianti al pari di chiunque altro. Era risaputo che per La Tona il settore tv non era che uno dei tanti del suo "impero".
Gli italiani sono pecoroni, vanno avanti per associazioni d'idee, quasi si convincono che un prodotto è interessante anche se fa schifo, ma l'importante è non dimostrarsi da meno del vicino di casa...
Che poi i canali (a parte Nuvolari, l'unico su cui hanno profuso un minimo di risorse) erano praticamente abbandonati a se stessi, senza più un progetto editoriale per il futuro (nonostante i soldi incassati da Sky in tanti anni), era praticamente evidente.. programmi inediti pari quasi a zero, investimenti di qualità di banda da tv locale (la qualità video era pietosa..ma non c'era peggior sordo di chi non vuole sentire),
16:9 arrivato alle calende greche...
fa così una televisione che vuole primeggiare?
La realtà dei fatti è che i tempi della vecchia Sitcom erano ormai un pallido ricordo, mentre l'editore attuale aveva in mente tutto tranne che far rifiorire una pianta bell'appassita..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
I vecchi tempi sono i vecchi tempi... Quando Alice non era solo cucina, Leonardo era dedicato alla moda, Nuvolari trasmetteva AMA National, AMA Superbike, molte dirette di gare motoristiche italiane.... Senza dimenticare Marcopolo che aveva moltissimi documentari autoprodotti e il meglio di produzioni internazionali...
Ma a quei tempi, Sky pagava molto per quei canali, poi ogni rinnovo è stato fatto al ribasso... Ed è normale che la qualita sia scesa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I vecchi tempi sono i vecchi tempi... Quando Alice non era solo cucina, Leonardo era dedicato alla moda, Nuvolari trasmetteva AMA National, AMA Superbike, molte dirette di gare motoristiche italiane.... Senza dimenticare Marcopolo che aveva moltissimi documentari autoprodotti e il meglio di produzioni internazionali...
Ma a quei tempi, Sky pagava molto per quei canali, poi ogni rinnovo è stato fatto al ribasso... Ed è normale che la qualita sia scesa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E poi uno dice che non bisogna essere nostalgici :D :D
 
I vecchi tempi sono i vecchi tempi... Quando Alice non era solo cucina, Leonardo era dedicato alla moda, Nuvolari trasmetteva AMA National, AMA Superbike, molte dirette di gare motoristiche italiane.... Senza dimenticare Marcopolo che aveva moltissimi documentari autoprodotti e il meglio di produzioni internazionali...
Ma a quei tempi, Sky pagava molto per quei canali, poi ogni rinnovo è stato fatto al ribasso... Ed è normale che la qualita sia scesa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che queste cose Sitcom le aveva tirate fuori dal cilindro molto tempo prima che la gretta sky arrivasse a rovinare tutto..
ha abbassato il livello iniziando il declino di questi canali, sì, ma qualcuno li ha evidentemente spolpati e ridotti all'osso. Ma la gestione di La Tona si è rivelata disastrosa, non glien'è fregato niente. Ma anche con un livello più basso, con tutti i soldi della pay tv come si sono ridotti così??
Fuori da Sky, via dal sat (loro che sul sat ci erano nati!!).. e via anche dal dtt, perché il prossimo passo è la chiusura.

Tanto valeva che morissero anni fa con Sitcom, almeno avrebbero lasciato uno stupendo ricordo.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso