I canali Mediaset Premium si riorganizzano in vista delle novità 2013

GuapoLoco ha scritto:
Scusa ma che stai dicendo???:eusa_think:
Allora mediaset premium tv digitale terrestre a pagamaneto, non è Mediaset holding del settore televisivo nazionale e internazionale di cui fanno parte mediaset premium e anche canal 5 tv francese o anche tv spagnole e tante altre cose non le so, per quel che ne so da semplice lettore utente cliente.. degli specifici bilanci non ne so nulla.. sicuramente tu ne saprai di più.. ma poi sai sia quelli di sky in positivo che quelli in negativo di mediaset.. ma chi sei un mostro.. lavori per il sole 24 ore???:eusa_think:
Dopo questa premessa torniamo al mio commento alla mia considerazione.. cioè quello che tu hai voluto quotare:
io ho detto, da quello che ho sempre letto sul forum pareva che MP stava per chiudere al limite del fallimento, invece leggendo questo articolo le parole di questo tizio Leonardi pare che siano soddisfatti del lavoro fatto, in visione passata presente e a quanto pare futura..
Può essere che questo Leonardi stia mentendo.. bohh io non lo so.. appunto commentavo la notizia.. proprio per capire.. visto che finora avrei potuto credere a voi che davate premium per finita..:5eek:

Per il discorso prepagate.. (discorso da me ne commentato ma neanche sfiorato quindi inutile il tuo commento a priori ma ci devi mettere sempre benzina sul fuoco..:icon_twisted: e io spengo.. :eusa_whistle: ) che lo trovo alquanto contorto e complicato.. ma ripeto io non sono un economista ma un cliente che ha un telecomando e quando lo ha in mano vuole il massimo della potenziale potenza che questo possa darmi.. insieme a quello che il portafogli vuole concedermi..:laughing7:
I dati sono di dominio pubblico visto che entrambe le aziende sono società di capitali con l'obbligo di deposito del bilancio e sono quotate in borsa. E se da un anno con l'altro le attività italiane da essere tutte ben divise vengono accorpate in un generico attività integrate qualcosa non va. E nel caso specifico di Premium si saranno stufati di mettere 50/60/70 milioni tra parantesi :eusa_whistle:
Sulle parole di Leonardi mi stupisco che un esperto di commercio come te si faccia abbindolare dalla parole di un venditore. Tranne quando devono licenziare a parole le aziende vanno sempre bene e nel caso esibiscono i dati nel modo migliore per avvalorare la loro tesi.
Sul discorso prepagate è meglio che fai un ripasso di analisi del testo :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Il mio stupore rimane su come un dirigente possa dire una cosa del genere quando dal giornalaio sotto casa alla GDO tutti i commercianti sanno cosa/quanto e come vendono. Premium invece per 500 milioni non sa questi dati. Magari son tutti generati da premium prima serata o magari dalla vendita delle partite ma non sapendolo non possono offrire il miglior servizio possibile ai loro clienti perchè non sanno cosa i loro clienti vogliano.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'anteprima per la stampa di The Following, in partenza il prossimo 4 febbraio, è stata l'occasione per la presentazione di alcune novità di palinsesto dei canali Mediaset Premium...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
ma sbaglio ho detto che non sanno quanti siano gli abbonati prepagati :lol:
cioè al giorno di oggi si sà tutto e loro non sanno quanti sono :D
ahi attenzione al naso poterbbe allungarsi :eusa_whistle:
per il rsto hanno organizzato meglio le varie offerte dando un anima più marcata ad ogni canale ;)

comunque per mediaset premium c'è bisogno di un socio esterno che porti ossigeno.
capisco che non possono dirlo.
quella del socio esterno è l'unica soluzione per poter far rialzare mediaset premium.

darkmoon ha scritto:
ma sbaglio ho detto che non sanno quanti siano gli abbonati prepagati :lol:
cioè al giorno di oggi si sà tutto e loro non sanno quanti sono :D
ahi attenzione al naso poterbbe allungarsi :eusa_whistle:
per il rsto hanno organizzato meglio le varie offerte dando un anima più marcata ad ogni canale ;)
Quando fai il famoso acquisto dal telecomando MP non può sapere cosa hai comprato visto che il l'antenna tv è monodirezionale.

Ange 86 ha scritto:
I dati sono di dominio pubblico visto che entrambe le aziende sono società di capitali con l'obbligo di deposito del bilancio e sono quotate in borsa. E se da un anno con l'altro le attività italiane da essere tutte ben divise vengono accorpate in un generico attività integrate qualcosa non va. E nel caso specifico di Premium si saranno stufati di mettere 50/60/70 milioni tra parantesi :eusa_whistle:
Sulle parole di Leonardi mi stupisco che un esperto di commercio come te si faccia abbindolare dalla parole di un venditore. Tranne quando devono licenziare a parole le aziende vanno sempre bene e nel caso esibiscono i dati nel modo migliore per avvalorare la loro tesi.
Sul discorso prepagate è meglio che fai un ripasso di analisi del testo :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Il mio stupore rimane su come un dirigente possa dire una cosa del genere quando dal giornalaio sotto casa alla GDO tutti i commercianti sanno cosa/quanto e come vendono. Premium invece per 500 milioni non sa questi dati. Magari son tutti generati da premium prima serata o magari dalla vendita delle partite ma non sapendolo non possono offrire il miglior servizio possibile ai loro clienti perchè non sanno cosa i loro clienti vogliano.

Ah ah ah ah :eusa_naughty:
No no no..:D
Vai a leggere il mio primo commento.. cioè quello che tu hai quotato.. e non è scritta nessuna affermazione da parte mia che certifica e attesta in maniera arbitraria.. che lui dice o meno la verità.. quindi niente abbindolamento!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: ne de parte sua.. ma neanche da parte tua..:icon_twisted:
Anzi al contrario io lasciavo porte aperte a varie interpretazioni..;) e confronti.. se potessi parlare con Leonardi farei anche a lui la stessa domanda.. scusi andate bene o andate male.. decidiamoci!!!:eusa_whistle:
Io non sono angelino il presuntuoso che si fregia di certezze ed affermazioni.. io sono el guapo che commenta si pone per primo lui delle domande e ne discute leggendo e scrivendo.. chiedendo e rispondendo..
Poi ti ripeto il gruppo Mediaset è una cosa Mediaset Premium è un'altra.. da quello che fai intendere tu mi pare che vuoi spiegare e far capire che Premium va male ma è camuffata nel bilancio di Mediset..:eusa_think: decidi stì bilanci sono pubblici o no.. tu ce li puoi leggere o no? Insomma dove sono questi bilanci.. tira fuori questi bilanci.. sei o no un broker un financial treader??? Io non li ho questi bilanci.. dove li trovo?
Invece una volta ho ascoltato un intervento di un esperto del sole 24 ore che raccontava come mai prima di ora il gruppo Mediaset avesse avuto un periodo così negativo avendo anche dei rossi in bilancio.. ma allo stesso tempo elogiava Piersilvio per il lavoro fatto con il dtt quindi premium in progressione e crescita.. quindi la tua e la sua sono due interpretazioni e visioni diverse.. anzi diciamo contrapposte.
A chi devo credere io ad un affermato esperto di finanza che ricopre un certo ruolo con nome e cognome.. o ad un avatar angelino un utente del forum.. facente parte del gruppo dei moskyttieri..:icon_salut: e che ha in alcune occasioni detto pure baggianate fantasiose!!!

Per quanto riguarda le prepagate :BangHead: :BangHead: :BangHead:
te lo ripeto per l’ennesima volta.. se hai voglia di commentare quell'argomento.. non quotare me.. fai come me.. quota la notizia e fai i tuoi commenti personali..
Non usare il pretesto di discutere con me per fare le tue considerazioni.. che fai prendi spunto?
Falle in autonomia e libertà.. commenta.. come faccio io o altri.. utenti liberi di..
:hello:

P.S.
Ti do un aiutino per tirartene fuori.. vedi il mio primo post.. come arrivi tu da quello che ho detto io a quello che stai dicendo tu..? sei off topic.. o perlomeno fuori quote.. come al solito hai fatto il salto di binario..

GuapoLoco ha scritto:
Leggendo l'articolo pare che abbiano una visione positiva del passato recente e in prospettiva futura..
Ho sempre letto sul forum che questi sono in passivo alla soglia della chiusura del fallimento..:eusa_wall:
Invece leggendo quello che dice questo Leonardi pare siano in positivo e soddisfatti di quello che hanno ottenuto..:eusa_think:
Comunque mi piace la parte in cui spiega il suo pensiero e la loro posizione su diritti tv tipo Liga.. i suoi pensieri hanno una logica..;)

P.p.s.
Leonardi non è un venditore!!!

turn ha scritto:
Certo che l accanimento contro una o l altra pay sembra lo sport preferito del Forum.

è la pecca di questo forum,purtroppo,colpa di alcuni utenti che deragliano sempre discussione e polemizzano sempre facendo differenze e il più delle volte senza neanche sapere davvero come stanno le cose....

Si, è confermatissimo. La prima tv ad Aprile ;)

Np293 ha scritto:
Si, è confermatissimo. La prima tv ad Aprile ;)
Grazie, non vedo l'ora, comunque passando da Steel a Joi non cambierà niente, spero ;)
Forse non rischierà più gli oscuramenti dovuti alle partite di calcio, cosa positiva, poi bisogna vedere su quanti mesi lo spalmano.
;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Interessante articolo, mi è poco chiara la parte che dice:
"Chicago Fire che racconta le gesta di pompieri e paramedici della capitale dell'Illonois"
Cioè a dispetto del nome, la serie racconta le gesta dei pompieri di Springfield?! :D :D :D

Freccia-d-a ha scritto:
Interessante articolo, mi è poco chiara la parte che dice:
"Chicago Fire che racconta le gesta di pompieri e paramedici della capitale dell'Illonois"
Cioè a dispetto del nome, la serie racconta le gesta dei pompieri di Springfield?! :D :D :D
Corretto, scusate il refuso :D

GIOSCO ha scritto:
Corretto, scusate il refuso :D
Grande, quando si dice efficienza! :icon_cool:
Spero di non essere stato preso per pedante, :D io stesso, diversi anni fa, ho soggiornato per 20 giorni a Baltimora, convinto di essere nella capitale del Maryland (che invece è Annapolis, dovo sono pure stato)
Del resto basta guardare la cartina per notare che gli Stati Uniti sono stati divisi (scusate il gioco di parole) con la squadra e il righello e le capitali degli stati raramente corrispondono alle città attualmente più importanti, anche se magari lo erano al momento della designazione (Sacramento capitale della California e non Los Angeles tanto per fare un altro esempio!) ;)

Novità per il 2013 e diritti

Scusate la domanda, già che si parla di novità per il 2013, non capisco una cosa, hanno pochi diritti cinematografici, ma potrebbero acquisirli altri...per es: C'è Medusa, quindi una società del gruppo Mediaset, che ha rapporti di partnership con la Lucky Red, vabbè qualcuno dirà che un conto è distribuire qualche loro film e i dvd un'altro sono i diritti cinematografici per una pay tv, anche se visti i rapporti magari qualcosa si può fare.....
Poi ci sarebbe la M2 Pictures, casa cinematografica nata da poco, ma con un discreto numero di film che potrebbero fare comodo a Premium, ma qualcuno dirà ci vogliono anche qui qualche soldo e poi i rapporti non proprio idiliaci fra Letta e Dell'Utri.....anche se qualche cosa si può fare per superare l'empasse.
Poi ci sarebbe Cattleya e quest'ultima ha degl'ottimi titoli, e poi ha una library di tutto rispetto, perchè queste 1e Tv non sono su Premium??? :eusa_whistle:
P.S.: Scusate se sono andato OT.

Immotrum ha scritto:
Scusate la domanda, già che si parla di novità per il 2013, non capisco una cosa, hanno pochi diritti cinematografici, ma potrebbero acquisirli altri...per es: C'è Medusa, quindi una società del gruppo Mediaset, che ha rapporti di partnership con la Lucky Red, vabbè qualcuno dirà che un conto è distribuire qualche loro film e i dvd un'altro sono i diritti cinematografici per una pay tv, anche se visti i rapporti magari qualcosa si può fare.....
Poi ci sarebbe la M2 Pictures, casa cinematografica nata da poco, ma con un discreto numero di film che potrebbero fare comodo a Premium, ma qualcuno dirà ci vogliono anche qui qualche soldo e poi i rapporti non proprio idiliaci fra Letta e Dell'Utri.....anche se qualche cosa si può fare per superare l'empasse.
Poi ci sarebbe Cattleya e quest'ultima ha degl'ottimi titoli, e poi ha una library di tutto rispetto, perchè queste 1e Tv non sono su Premium??? :eusa_whistle:
P.S.: Scusate se sono andato OT.

Vero, hai ragione, ma pensa anche e soprattutto alla Eagle, proprietario Tarak Ben Ammar, praticamente amico intimo di B., eppure...!

Evidentemente, se non c'è la voglia, possono anche regalarteli i film, che comunque non li mandi in onda lo stesso :D

E' da molto tempo che abbiamo sollevato questo tipo di problema sul forum, io, proteasi e gli altri lo diciamo sempre, ma nulla pare muoversi, in questo senso, all'orizzonte...

alex89 ha scritto:
Non è che se sei amico o hai buoni rapporti i film te li regalano :D

No, ovvio, però vuoi mettere!!?

Finchè B. era al governo guardacaso Premium aveva la 01 della Rai, poi..........

Indietro
Alto Basso