I canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre nelle Aree di Switch OFF

Azaba00 ha scritto:
Mux 2:

RaiSatExtra
Rai4
Rai Gulp
Sat 2000

Mux 3:

RaiUno
raiDue
RaiTre
Rai Sport Più

Mux 4:

RaiSport+
RaiSatCinema
RaiSatPremium
RaiSatYoYo
Rai Notizie 24

Mux 5:

Rai Edu1
Rai Gulp +1
Rai Storia
Rai test Hd
Ho capito: hanno tolto Rai Next e Rai1 HD:
come sempre ci saranno i contenti e gli scontenti

Ho appena scritto a raiway per chiedere quando attiveranno questo cacchio di mux 5 nella mia città, adesso come adesso ci sarebbe la perdita di rai storia

Per i canali che propone in questo momento la Rai è il miglior operatore del DTT e supera di gran lunga Mediaset e TI Media con tutte le loro pseudo pay-tv.

Ciao, sono di Palermo. Qualcuno sa dirmi come mai da stamattina al posto di RaiSportpiù, Rai Storia, Rainews24 e Rai Gulp leggo "questo canale non è più trasmesso"? Mi riferisco al digitale terrestre..

plm ha scritto:
Ciao, sono di Palermo. Qualcuno sa dirmi come mai da stamattina al posto di RaiSportpiù, Rai Storia, Rainews24 e Rai Gulp leggo "questo canale non è più trasmesso"? Mi riferisco al digitale terrestre..
Prova a verificare il livello del segnale del canale che trasmette il MUX RAI-B. Al limite effettua una nuova risintonizzazione e vedi se riappaiono.

Adesso visto che stanno sul dtt la parola "sat" di rai sat, non ci fa niente... io i canali li avrei riordinati, facendo:
Rai extra
RAi fiction
rai cinema
e i cartonbi di rai sat yoyo li avrei messu su rai gulp

Ok, ho effettuato la risintonizzazione e sono riapparsi. Grazie dell'aiuto!

La cosa che si nota subito di questi nuovi canali aggiunti oggi è la qualità maggiore rispetto a quella che avevano su Sky,veramente impressionante!!

ottimo...nn vedo l'ora di vederli pure io... :)

cmq c'è un sardo che è così gentile e mette gli screen dei 4 nuovi canali? :)

Ultima modifica:
Io non posso metterli perchè non ho i mezzi per farlo,ma sono sicuro che quando entra Azab00 li mette perchè lui ha i mezzi tecnici per farlo :)

Piano piano verrà coperta tutta Italia, ne sono sicuro,mano mano che avanti la digitalizzazione,prima con gli switch over e poi con gli switch off,si vedrà tutto :)

adriaho ha scritto:
Ho appena scritto a raiway per chiedere quando attiveranno questo cacchio di mux 5 nella mia città, adesso come adesso ci sarebbe la perdita di rai storia

Ti rispondo io.

Saranno attivati con lo switch off della tua Regione ;)

Ercolino, Adriaho è di Alghero in provincia di Sassari, se lo vediamo noi a Sassari il mux 5 dovrebbero vederlo anche loro credo, o no?

Questo discorso della qualita migliorata lo notato anchio... se volete gli screenshot aspettate 5, max 10 minuti, che li carico ok??

adriaho ha scritto:
Questo discorso della qualita migliorata lo notato anchio... se volete gli screenshot aspettate 5 minuti, che li carico ok??

ok grazie mille ;)

Anche se devo precisare che non prendiamo il segnale dallo stesso ripetitore,noi lo prendiamo da monte oro e loro invece dal monte palmavera,quindi magari da loro non hanno ancora attivato il mux 5.

Azaba00 ha scritto:
Mux 2:

RaiSatExtra
Rai4
Rai Gulp
Sat 2000

Mux 3:

RaiUno
raiDue
RaiTre
Rai Sport Più

Mux 4:

RaiSport+
RaiSatCinema
RaiSatPremium
RaiSatYoYo
Rai Notizie 24

Mux 5:

Rai Edu1
Rai Gulp +1
Rai Storia
Rai test Hd

Puoi dirmi la numerazione LCN di tutti i canali in Sardegna?Devo verificare una cosa!

Indietro
Alto Basso