I canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre nelle Aree di Switch OFF

Ecco qui gli shot freschi freschi!!!
RAI SAT EXTRA
raisatextra200907311301.jpg
[/url][/IMG]

RAI SAT PREMIUM
raisatpremium2009073113.jpg
[/url][/IMG]

RAI SAT YOYO
raisatyoyo2009073113044.jpg
[/url][/IMG]

RAI SAT CINEMA
raisatcinema20090731131.jpg
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Tv:My Passion ha scritto:
Io non dico solo i canali rai ma tutti canali grazie e scusa.

Tutti tutti? Sono 150! :5eek:
E nel pc ho creato una lista personalizza, quindi non posso fare neanche un copia-incolla... :icon_rolleyes:

Serj85 ha scritto:
Anche se devo precisare che non prendiamo il segnale dallo stesso ripetitore,noi lo prendiamo da monte oro e loro invece dal monte palmavera,quindi magari da loro non hanno ancora attivato il mux 5.
Hai capito bene... monte palmavera non e coperta dal mux 5 della rai...

Ora faccio la sintonizzazione automatica e vi saprò dire pure su quale numero lo dispone il LCN.

Perché non posso fare il copia-incolla? Perché nel pc ho cambiato la numerazione e ora non è nemmeno attaccato all'antenna!

Una lista la puoi trovare qui, ma non è completa.

Ultima modifica:
Ciao sono un nuovo utente, qualcuno sa dove si trova la programmazione completa di raisat cinema?:icon_cool:

Mux 5 RAI:
Rai Edu1
Rai Gulp +1
Rai Storia
Rai Test HD
Rai HD 1
Una curiosità, ma quando trasmettono entrambi i canali HD del Rai mux 5 gli altri 3 canali SD vengono spenti? :eusa_think:

Tony87 ha scritto:
Ciao sono un nuovo utente, qualcuno sa dove si trova la programmazione completa di raisat cinema?:icon_cool:

Stavo cercando anche io dato che il sito RAISAT è in manutenzione comunque la puoi trovare sil sito della Rai.;)

snts rw clau93 ha scritto:
Stavo cercando anche io dato che il sito RAISAT è in manutenzione comunque la puoi trovare sil sito della Rai.;)

Grazie, finalmento l'ho trovato... il palinsesto è scomparso anche dal giornale dei programmi.

ataru1976 ha scritto:
Perché non posso fare il copia-incolla? Perché nel pc ho cambiato la numerazione e ora non è nemmeno attaccato all'antenna!

Una lista la puoi trovare qui, ma non è completa.

Lo so questa la conosco già perciò volevo quella completa.

Considera che la percezione della qualità varia anche dal tipo di televisore che si usa :)

Vedo che la grafica, i loghi, ecc...Sono sempre gli stessi, quelli della Rai potevano sforzarsi un pò di più...:evil5:

Indietro
Alto Basso