Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv:My Passion ha scritto:Puoi dirmi la numerazione LCN di tutti i canali in Sardegna?Devo verificare una cosa!
ataru1976 ha scritto:Mi cito dall'altro thread
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1223882&postcount=1497
Gli altri canali sono rimasti inalterati.
guarda te ... come tutte le trasmissioni audioalex94 ha scritto:
Tv:My Passion ha scritto:Io non dico solo i canali rai ma tutti canali grazie e scusa.
Hai capito bene... monte palmavera non e coperta dal mux 5 della rai...Serj85 ha scritto:Anche se devo precisare che non prendiamo il segnale dallo stesso ripetitore,noi lo prendiamo da monte oro e loro invece dal monte palmavera,quindi magari da loro non hanno ancora attivato il mux 5.
ataru1976 ha scritto:Tutti tutti? Sono 150!![]()
E nel pc ho creato una lista personalizza, quindi non posso fare neanche un copia-incolla...![]()
Tony87 ha scritto:Ciao sono un nuovo utente, qualcuno sa dove si trova la programmazione completa di raisat cinema?![]()
snts rw clau93 ha scritto:Stavo cercando anche io dato che il sito RAISAT è in manutenzione comunque la puoi trovare sil sito della Rai.![]()
ataru1976 ha scritto:Perché non posso fare il copia-incolla? Perché nel pc ho cambiato la numerazione e ora non è nemmeno attaccato all'antenna!
Una lista la puoi trovare qui, ma non è completa.
Siamo già a settembre?! Come passa velocemente il tempo!smeraldo ha scritto:Update By Ercolino del 30/09/09
Ufficiale: i canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre e su TivùSat
Come no!ste88napoli ha scritto:(vei il mux d-free , 8 canali pay , qualità + che buona)