O
Ospite
Supernino ha scritto:Le novità arriveranno domani (forse). Adesso stiamo facendo ipotesi.
Già attendiamo domani e vedremo quali news ci saranno.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Le novità arriveranno domani (forse). Adesso stiamo facendo ipotesi.
Perchè la pubblicità serveEuplio ha scritto:Non capisco una cosa: ma se ormai è guerra aperta con Sky perchè non criptare 24/24 anche le tre reti generaliste?
Tu dici? Non ne sono convinto. Sicuramente esiste pure il discorso economico ma se fosse stato solo per quello l'accordo ci sarebbe stato! Credo ci siano pressioni altrimenti immagina la rivolta di tutti gli abbonati Sky? Anche se non mi sembra giusto anche perchè se una persona ha scelto di pagare per vedere canali Sky non può accampare altre pretese!agostino31 ha scritto:Perchè la pubblicità serve![]()
è stato acquistato da skysteve87 ha scritto:per il gambero rosso???
ma che hai 2 anni? guarda che su tutte le piattaforme si devono vedere i canali generalisti, non si possono criptare del tutto... vabbè che io ch otutto e quindi sti cavoli...Euplio ha scritto:Non capisco una cosa: ma se ormai è guerra aperta con Sky perchè non criptare 24/24 anche le tre reti generaliste?
Certo, contaci! Glieli dai tu i 350 milioni per produrli? Ma su, siamo realisti. Tu sarai anche stra-contentissimo perché noi abbonati Sky abbiamo perso qualche canale (BTW, già rimpiazzato con qualcosa anche di migliore, ma va beh, questa è questione di gusti), ma tu non avrai mezzo canale in più sul dtt. Ci sono proprio i presupposti per essere stra-contentissimo! ... Rosicone.ZoroEntoni ha scritto:e vaiiiiiiiiiii stra-contentissimo che la rai non ha rinnovato l'accordo per i canali raisat con quelli di Sky, così adesso questi canali andranno sul DTT e tivùsat e saranno gratuiti e visibili a tutti
Concordo: secondo me mancano lo spazio nei mux e le disponibilità economiche.luke66 ha scritto:Mi sembra + logico che questi canali spariscano... Niente committente, niente canale...
Dave74 ha scritto:Certo, contaci! Glieli dai tu i 350 milioni per produrli? Ma su, siamo realisti. Tu sarai anche stra-contentissimo perché noi abbonati Sky abbiamo perso qualche canale (BTW, già rimpiazzato con qualcosa anche di migliore, ma va beh, questa è questione di gusti), ma tu non avrai mezzo canale in più sul dtt. Ci sono proprio i presupposti per essere stra-contentissimo! ... Rosicone.
Eh abbassare il prezzo?se mai farlo alzare....michelecostaweb ha scritto:Credo sia una colossale bufala orchestrata dalla RAI per fare abbassare il prezzo a Sky...vedrete all'ultimo minuto tutto resta come prima!!!!!