9 canali sullo stesso mux dove si trovano i 3 generalisti, che a rigor di logica dovrebbero avere la migliore la qualità video, mi sembrano in po' troppiTv:My Passion ha scritto:Scusate ma questi canali Rai Sat non possono andare sul Mux Rai A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
9 canali sullo stesso mux dove si trovano i 3 generalisti, che a rigor di logica dovrebbero avere la migliore la qualità video, mi sembrano in po' troppiTv:My Passion ha scritto:Scusate ma questi canali Rai Sat non possono andare sul Mux Rai A
allora Il Giornale aveva ragione sul Dtt solo in sardegna per adesso.......Digitsatmania ha scritto:Secondo il quotidiano IL Giornale,raisat passera' al momento sul Dtt nel mux4 ossia per la sardegna e nelle aree all-digital,tra le emittenti sparirebbe rai smsh girls
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=370590
blino ha scritto:9 canali sullo stesso mux dove si trovano i 3 generalisti, che a rigor di logica dovrebbero avere la migliore la qualità video, mi sembrano in po' troppi![]()
ERCOLINO ha scritto:
giusy ha scritto:Che bella notizia, almeno per noi in Sardegna.... domani proverò senz'altro a risintonizzare il decoder!
Serj85 ha scritto:Si di sicuro si arrichisce l'offerta free della Rai sul dtt soprattutto con Rai Cinema che a detta di molti è un gran bel canale![]()
ERCOLINO ha scritto:Si
LA 7 è stata appena inserita su Tivusat e in questo momento con la Cam DTT e la smart card di tivusat si vede regolarmente
Ho avvisato nel 3d di tivusat
Rai Mux 4Serj85 ha scritto:Quindi se ho capito bene da domani dovrei vedere i Raisat dal dtt,però ti volevo chiedere Ercolino,sai in che mux Rai li metteranno?
Digitsatmania ha scritto:Rai Mux 4
Serj85 ha scritto:Bene Ercolino,bella notizia.Ho saputo che per l'occasione è stata attivata una nuova frequenza diversa da quella usata da Sky![]()