I canali RaiSat in chiaro sul digitale terrestre nelle Aree di Switch OFF

Tv:My Passion ha scritto:
Scusate ma questi canali Rai Sat non possono andare sul Mux Rai A
9 canali sullo stesso mux dove si trovano i 3 generalisti, che a rigor di logica dovrebbero avere la migliore la qualità video, mi sembrano in po' troppi ;)

Vorrei capire una cosa ora ch sono rientrato a casa,i decoder DTT devono essere risintonizzati?

blino ha scritto:
9 canali sullo stesso mux dove si trovano i 3 generalisti, che a rigor di logica dovrebbero avere la migliore la qualità video, mi sembrano in po' troppi ;)

infatti, speriamo rimanga con i soli 3 canali generalisti che hanno una qualità buona;)

Quindi se ho capito bene da domani dovrei vedere i Raisat dal dtt,però ti volevo chiedere Ercolino,sai in che mux Rai li metteranno?

In linea di massima domani dovrebbero essere presenti su Tivusat e anche sul DTT nelle regioni dove lo switch off è stato già fatto come la Sardegna e da fine settembre anche in Piemonte Occidentale

Infatti guardando l'EPG di sky ho visto che si ferma alle 24 di oggi,quindi presumo che gia da domani potrebbero essere disponibili per tivusat e per il dtt.

Che bella notizia, almeno per noi in Sardegna.... domani proverò senz'altro a risintonizzare il decoder!

Si ;)

LA 7 è stata appena inserita su Tivusat e in questo momento con la Cam DTT e la smart card di tivusat si vede regolarmente

Ho avvisato nel 3d di tivusat

giusy ha scritto:
Che bella notizia, almeno per noi in Sardegna.... domani proverò senz'altro a risintonizzare il decoder!

Si di sicuro si arrichisce l'offerta free della Rai sul dtt soprattutto con Rai Cinema che a detta di molti è un gran bel canale :)

Anche io sono contento che i canali vengano trasmessi sul DTT domani provedo subito a fare una risintonizzazione del digitale terrestre.;)

ERCOLINO ha scritto:
Si ;)

LA 7 è stata appena inserita su Tivusat e in questo momento con la Cam DTT e la smart card di tivusat si vede regolarmente

Ho avvisato nel 3d di tivusat

Bene Ercolino,bella notizia.Ho saputo che per l'occasione è stata attivata una nuova frequenza diversa da quella usata da Sky :)

Serj85 ha scritto:
Bene Ercolino,bella notizia.Ho saputo che per l'occasione è stata attivata una nuova frequenza diversa da quella usata da Sky :)

Si per tivusat LA 7 sta usando

Freq:11541V
SR:22500

Indietro
Alto Basso