I dati tecnici di trasmissione delle reti sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fosse per me. Darei una seria controllatina a tutti i canali di questo multiplex...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

era una battuta, eh.
però non hai tutti i torti. ci sono canali dai bitrate decenti (retecapri stessa, capri store, i canali digitmedia e quelli della profit) e quelli col bitrate scrauso da youtube (il resto dei canali)
m a h.

Fatico a crederci che un'emittente nazionale sia ridotta così.

Se devo mandare un canale ad un bitrate così lo chiudo e risparmio banda, uno streaming è addirittura meglio.

E invece no :D Basta vedere Canale Italia con il suo mux non nazionale... 16 canali tv tutti a piena risoluzione 704x576i e con audio 128 kbps. Non saranno uno spettacolo ma si vedono decentemente. Motivo: Encoder... ;)

Insomma il 2° mux per Retecapri potrà essere solo un sogno (incubo) :D ;)

Almeno Canale Italia trasmette i suoi canali a 704x576... mentre Retecapri ha un fritto misto. E secondo l'operatore "vorrebbe" trasmettere in HD. Ma le rimarrà solo un sogno.

Almeno Canale Italia trasmette i suoi canali a 704x576... mentre Retecapri ha un fritto misto. E secondo l'operatore "vorrebbe" trasmettere in HD. Ma le rimarrà solo un sogno.

HD? ma se nemmeno trasmettono a 16:9. dovrebbero farsi prestare da canale italia l'encoder, magari andrebbe mooolto meglio. //muore

Una curiosità ma nella vostra zona su LCN 223 c'è qualche emittente? Prima era occupata da Antichità Chiossone. Ma ora almeno ne Nord Italia non c'è più. In altre zone?

Perchè quelli di LT Multimedia su facebook hanno scritto che in alcune zone è ancora occupata da un editore locale... ;)

Una curiosità ma nella vostra zona su LCN 223 c'è qualche emittente? Prima era occupata da Antichità Chiossone. Ma ora almeno ne Nord Italia non c'è più. In altre zone?

Perchè quelli di LT Multimedia su facebook hanno scritto che in alcune zone è ancora occupata da un editore locale... ;)

Qui si c'è Antichità Chiossone.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

aggiornata la lista lcn di Taranto con il nominatvo di La eFfe al posto di La EffE-RTV in piu' il ritorno nel mux blustar-antennasud al 299 di Antenna Sud CULT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso