I dati tecnici di trasmissione delle reti sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il 179 ho controllato e c'è regolarmente Italia TV nel nord italia.
Per New Television non saprei. In Piemonte è da diverso tempo che non c'è più ;)

PS: Aggiornati dati dei mux nazionali e locali :)
Cielo è tornato con bitrate nella "norma"...

Per il 179 ho controllato e c'è regolarmente Italia TV nel nord italia.
Per New Television non saprei. In Piemonte è da diverso tempo che non c'è più ;)

PS: Aggiornati dati dei mux nazionali e locali :)
Cielo è tornato con bitrate nella "norma"...
grazie
a riguardo di ITALIATV, solo per nota, si pure qui trasmette manell'indicazione della lcn porta STUDIOITALIA, quindi dipenderà dal mux locale ?

Salve! :)

Su consiglio di SimonDTT ho apportato delle modifiche alla lista Composizione Mux Veneto. Ho messo un po' di colore per evidenziare meglio quale sia realmente la composizione dei mux tra radio, schermi neri e doppioni vari. :D

Inoltre sulla lista LCN Tv Locali Veneto ho aggiunto anche i canali a pagamento presenti nei nostri mux... (senza contare che le liste sono costantemente aggiornate)

lcn 193 presente slot ma nessun nome ne programmazione
lcn 223 (dove trasmetteva AC) eliminato lo slot vuoto è presente oltre gli 800

AGGIORNATA LA LISTA LCN TARANTO

Ultima modifica:
A breve aggiorno il tutto visto le novità di questi giorni :)

Ma una curiosità... I canali 60,61,62 presenti nel Mux TIMB2 sono stati rinominati per poco in TIMB? No perchè il mio ricevitore da (nessun nome) me li ha messi tutti e 3 con l'id: TIMB :eusa_think:

No ora sono come sempre senza identificativo ;) Però il ricevitore mi ha messo quell'identificativo. Quindi immagini che anche per un attimo siano stati rinominati cosi. Solo 3750... ce lo può dire :)

No ora sono come sempre senza identificativo ;) Però il ricevitore mi ha messo quell'identificativo. Quindi immagini che anche per un attimo siano stati rinominati cosi. Solo 3750... ce lo può dire :)

Anche il mio decoder, a volte mette l'd. TIMB solo per un attimo nei canali 60 61 62.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho fatto caso, potrebbe essere successo nel momento in cui aggiungevano NUVOLARI

aggiiornata la lista lcn Taranto spostato al 223 MARCOPOLO ed inserito al 224 NUVOLARI

Ultima modifica:
#M.Daniele
potresti aggiornare se puoi i Bitrate tv locali puglia e la lista lcn puglia ;)

Sì, in effetti sembra che le avevano tolte erroneamente visto che con l'aggiornamento notturno del decoder erano spariti mentre ora ci sono.

OT non so in che 3ad si parla di Fine Living, comunque diciamo sono iniziate le trasmissioni, ovvero il loop per l'inizio a domani 26 marzo. Coming Soon Television non esiste piu' /ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso