Aggiornati al 25/02/2012ale89 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornati al 25/02/2012ale89 ha scritto:
Bravo Ale, io alla fine i primi di gennaio avevo buttato giù una bozza per i mux toscani (quantomeno quelli che ricevo io) ma poi non hanno fatto altro che cambiare composizioniale89 ha scritto:Aggiornati al 25/02/2012![]()
Upale89 ha scritto:
Da denuncia!!!ZWOBOT ha scritto:Tivuitalia
16-QAM
1/4
2/3
13,271 Mbit/s
ReteCapri
QPSK
1/4
7/8
8,654 Mbit/s
OttimoZWOBOT ha scritto:Eccoli:
Tivuitalia
16-QAM
1/4
2/3
13,271 Mbit/s
ReteCapri
QPSK
1/4
7/8
8,654 Mbit/s
Aggiornati al 08/06/2012ale89 ha scritto:
ale89 ha scritto:Aggiornati al 08/06/2012![]()
Se mi posso permettere il suggerimento, a questo punto ti manca di indicare la posizione LCN dei vari canali...ale89 ha scritto:Aggiunto nell'elenco dopo suggerimento in via privata la modulazione, intervallo di guardia e fec di ciasun multiplex digitale... con a fianco il bitrate disponibile in quel determinato mux![]()
Si può fareFreccia-d-a ha scritto:Se mi posso permettere il suggerimento, a questo punto ti manca di indicare la posizione LCN dei vari canali...
Aggiunte le lcnFreccia-d-a ha scritto:Se mi posso permettere il suggerimento, a questo punto ti manca di indicare la posizione LCN dei vari canali...
Ehm... io mi riferivo soprattutto alle lcn dei mux locali (piemontesi nella fattispecie) che ancora sono indicati senza lcn... quelle nazionali le sapevo già e c'è pure l'apposito threadale89 ha scritto:Aggiunte le lcn![]()