ma mettere Jessica Alba come Mistica nel prox film? Come la vedete)![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma mettere Jessica Alba come Mistica nel prox film? Come la vedete)![]()
Interstellar. Chi lo ha già visto? Fatemi sognare.
Ti credo, inoltre la fantascienza, per me, deve essere pura, mischiarla al grottesco e alla parodia significa inquinarla (vedi alcuni films di Tim Burton e di Luc Besson)...... E' pur vero che stiamo parlando di uno dei primi films (se non il primo in assoluto) di Carpenter che dopo si è sicuramente rivalutato con "The Fog", "La Cosa", "Il Seme della Follia", "Essi Vivono", "Fuga da NY" e "Fuga da LA", e tantissimi altri cults, ma, purtroppo, è l'autore anche di "Fantasmi da Marte".@GIO
ad un certo punto mi son chiesto se il regista mi stesse prendendo per il ... oppure se il film fosse proprio così pessimo.![]()
Oggi è il gran giorno di Star wars ep.7,esce infatti il teaser trailer.![]()
Esce oggi negli usa e in rete su itunes.Visto le 6 ore di differenza bisogna solo avere un po di pazienza.davvero?è gia uscito?
lhttp://www.imdb.com/title/tt2488496/?ref_=nv_sr_1... il risveglio della forza... non vedo l'orapigiate watch trailer per il trailer
![]()
l
Se la spada laser l'hanno fatta come quella che ho visto nel trailer,non mi piace per niente.![]()
da buon trekker, non andrò al cine a vederlo.![]()