I Film e le Serie TV di Fantascienza

ma mettere Jessica Alba come Mistica nel prox film? Come la vedete) :D

:lol:Io nemmeno mi ero accorto che negli ultimi Harry Potter Albus Silente era un altro attore.. figuriamoci che Jennifer Lawrence ha sostituito Rebecca Romijn nell'ultimo X-Men! Quindi direi che anche Alba ci potrebbe anche stare! ;)

Per quel che riguarda HP l' avevano detto su tutti i TG a suo tempo. :)

Cmq, Mistica si nota di più di Albus, ah, ah, ah, ah, ah .....

Interstellar: appena finito di vedere, che dire ben fatto. ... consiglio di seguire attentamente i dialoghi altrimenti si rischia di non capire bene alcune fasi del film...

Ragazzi, ieri sera ho visto il flim "Dark Star" di Carpenter, una boiata spaziale, inguardabile sotto ogni punta di vista.
Musiche ridicole a parte un paio di pezzi country e rock&roll, effetti inguardabili, storia oscena, o non l'ho capito io oppure è una boiata immensa.
Dialoghi ridicoli, il massimo del minimo il discorso filosofico con la bomba.

E poi, la missione di questa astronave sarebbe disintegrare i pianeti instabili della galassia?? Ma che senso ha??? Boh!

Carpenter ne ha fatte di boiate........ anche i fantasmi di marte non era un gran bel film

@GIO
ad un certo punto mi son chiesto se il regista mi stesse prendendo per il ... oppure se il film fosse proprio così pessimo. :)
Ti credo, inoltre la fantascienza, per me, deve essere pura, mischiarla al grottesco e alla parodia significa inquinarla (vedi alcuni films di Tim Burton e di Luc Besson)...... E' pur vero che stiamo parlando di uno dei primi films (se non il primo in assoluto) di Carpenter che dopo si è sicuramente rivalutato con "The Fog", "La Cosa", "Il Seme della Follia", "Essi Vivono", "Fuga da NY" e "Fuga da LA", e tantissimi altri cults, ma, purtroppo, è l'autore anche di "Fantasmi da Marte".

é uscito anche il trailer del 4° capitolo di Jurassic Park: "Jurassic World".
Speriamo che non sia una caxxata come il 3°.
Nei cinema a partire dall'11 giugno 2015.

Interstellar. Chi lo ha già visto? Fatemi sognare.

L'ho visto al cinema, ma mi aspettavo molto di più, a parte la durata estrema che tutto sommato scorre via abbastanza bene a parte in qualche punto dove si incaglia un pò.. tipo i continui flashback sulla vita dei familiari sulla terra... il finale non lo rivelo ma è deludente, non ha nulla a che fare con la fantascienza, è questo il problema del film, NON E' UN FILM DI FANTASCIENZA PURO, MA UN IBRIDO.

Indietro
Alto Basso