I Film e le Serie TV di Fantascienza

probabilemente la vedremo sulla rai qui in itlaia chissa quando...

E allora come mai Star Trek DP9 e Star Trek: Voyager vanno sulla piattaforma Sky su Axn Scify?

come ho detto dipende caso per caso... e poi quelli non sono diritti di serie appena uscite in prima visione... la rai ha la precedenza ora su ogni prodotto di marca CBS che venga realizzato, quindi questo mi fa pensare che dovrebbe avere la prelazione, secosi' possiamo dire, su questa nuova serie star trek...

@Maxicono, hai letto "Tutti i miei fantasmi"?
Ciao, non ancora, devo prima finire quello che mi han regalato per il mio compleanno "Paziente 64", cmq l'ho trovato in rete pubblicato da un sito, trasformato in formato kindle e già caricato. Sarà la mia prox lettura. :)

Ieri sera in TV hanno dato l' ultimo film di Godzilla, ma si, niente male con l' home theatre a palla, a parte i gatti che impazzivano. Cmq si lascia gaurdare con popcorn e bibite (io e mio figlio ormai andiam sempre di popcorn al microonde :) )

Durante du recenti spostamenti aerei ho visto questi:

Mad Max: mah, inguardabile, non so come sia potuto piacere, guardato solo perchè inchiodato ad un seggiolino
Ant Man: molto carino, ideale per amanti Marvel, un supereroe un po' meno super. :)
Pixel: al limite della fantascienza, vabbè, boiata da Adam Sandler, cmq una commedia che se proprio non hai niente da fare si può guardare.
Fantastici 4:Buon reboot, ideale solo per amanti Marvel.

Ciao

Ultima modifica:
ogni volta che senso questi pareri su mad max mi cadono le braccia... ma voi i film li guardate dal punto di vista cinematografico o cosi tanto per?

Indietro
Alto Basso