Avrei fatto meglio a vedere Io prima di te con mia madre e mia sorella![]()
non so, mia figlia sedicenne ha detto che non è un granchè ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrei fatto meglio a vedere Io prima di te con mia madre e mia sorella![]()
Visto Il risveglio della Forza. Solo una cosa mi chiedevo: ma Kylo Ren è stato avvisato del fatto che suo nonno Darth Vader si è redento alla fine del capitolo VI?
Mi sembra assurdo che lo idolatri tenendo la maschera come reliquia.
Si si infatti é incredibilmente uscito al cinema ad inizio luglio anche da noi dopo quasi 3 anni... Anche se praticamente in 15 sale in tutta italia...Segnalo che il film the zero theorem di Gilliam è stato doppiato e distribuito in blu ray, a mio avviso è un capolavoro.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Si si infatti é incredibilmente uscito al cinema ad inizio luglio anche da noi dopo quasi 3 anni... Anche se praticamente in 15 sale in tutta italia...
A me è piaciuto, carino, non un capolavoro ma carino, quasi comico nello scambio di battute tra Arnold e la ragazzaVisto una parte di Terminator Genesys, mi sono addormentato più o meno quando sono partiti per il futuro, mi sembrava carino, mi riprometto di portarlo a "termine".![]()
Interessanti i corti di Black Mirror.. consiglio di darci un'occhiata
Una domanda: per guardare Mad Max: Fury Road è necessario aver visto i film precedenti della serie con Mel Gibson? Grazie.
No... ma bisognerebbe vederli comunque per l'importanza che hanno...
e anche perchè praticamente tutto il MM Fury road è praticamente tratto da una scena di MM2 (l'attacco all'autocisterna) ;-)
ARRIVAL
Ho letto il racconto da cui è stato tratto, troppo celebrale, spero che il film non rispetti per nulla il racconto!!![]()
![]()
mbè devo ammettere che sul finale è abbastanza ingarbugliato, ma il regista e il montatore sono stati cosi bravi che a qualsiasi spettaore basteranno quei 10 minuti finali straordinari per chiarire tutto... poi cavolo il senso che ne esce fuori è straordinario, non so se nel libro il messaggio è lo stesso...