I Film e le Serie TV di Fantascienza

Magari è perchè la Adams ha già "Animali notturni" in sala.

no perchè semplicemente il film è nel giro dei titoli da Oscar e in Italia si è deciso di distribuirlo in prossimità dei premi, in genere si fa sempre cosi, in base ai primi pronostici e premi che si danno a fine anno, le varie distribuzioni in Italia ricollocano quei fillm verso gennaio e febbraio ;)

no perchè semplicemente il film è nel giro dei titoli da Oscar e in Italia si è deciso di distribuirlo in prossimità dei premi, in genere si fa sempre cosi, in base ai primi pronostici e premi che si danno a fine anno, le varie distribuzioni in Italia ricollocano quei fillm verso gennaio e febbraio ;)

si parlando di oscar qualche premio, o almeno nomination la meriterebbe, ma boh visto il genere non ha molte possibilità secondo me...

@Alex
Ok, grazie. ;)

@Andry
In effetti, se non è il filmone di fantascienza del secolo, difficile prender premi.

@Alex
Ok, grazie. ;)

@Andry
In effetti, se non è il filmone di fantascienza del secolo, difficile prender premi.

boh anche inception non era il filmone di fantascienza del secolo, alla fine pero' ha riportato un genere che di solito non prendono in considerazione tra le nomination per il miglior film... anche questo potrebbe scapparci, secondo me è anche superiore al film di nolan, meno action ma più vero...

"Inception" è in sè una bella genialata, anche se non saprei nemmeno come collocarlo, è fantascienza?
Comunque sia, boh, ti saprò dire appena potrò vedere "Arrival"

"Inception" è in sè una bella genialata, anche se non saprei nemmeno come collocarlo, è fantascienza?
Comunque sia, boh, ti saprò dire appena potrò vedere "Arrival"
Direi che visto che c'è un congegno per entrare nei sogni che non è realizzabile dalla scienza attuale, possa essere a pieno titolo essere definito Fanta+scienza

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

C'è un'altra miniserie interessante su Netflix intitolata "3%". Più che fantascienza è un thriller psicologico ambientato in una società distopica futuristica, vale la pena vederlo malgrado i sottotitoli.

C'è un'altra miniserie interessante su Netflix intitolata "3%". Più che fantascienza è un thriller psicologico ambientato in una società distopica futuristica, vale la pena vederlo malgrado i sottotitoli.

Finita ieri sera......un po' grezza ma molto interessante..

Ma siamo sicuri che non continuerà??

Finita ieri sera......un po' grezza ma molto interessante..

Ma siamo sicuri che non continuerà??

Non ne ho idea, non mi dispiacerebbe. Ma mi sa che se fanno vedere che cosa è realmente l'Off Shore tutta la magia scompare. Del resto l'obbiettivo l'hanno raggiunto, il richiamo al problema delle favelas brasiliane è evidente. Dopotutto è una serie brasiliana in portoghese.

Indietro
Alto Basso