Segnalo che domenica 3 febbraio su Sky Cinema Classics alle ore 22.45 verrà trasmesso il film "2022:i sopravvissuti".Non ricordo di averlo già visto in passato,intanto lo registro,e me lo vedo alla prima occasione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GioTag ha scritto:Ho visto Looper.
Mi è piaciuto, anche se devo dire che sono rimasto un pochino deluso, forse avevo maggiori aspettative, visto il trailer e visti i tanti articoli in riviste e siti specializzati...
Comunque è un bel film, ben fatto, a volte un po' confuso.....
Mi aspettavo più interazioni tra il "2044" e il "2074", con una storia più articolata e paradossi temporali più presenti e non solo accennati....
andry10k ha scritto:Non vedo l'ora di vederlo, io adoro joseph gordon-levitt
Moris74 ha scritto:Segnalo che domenica 3 febbraio su Sky Cinema Classics alle ore 22.45 verrà trasmesso il film "2022:i sopravvissuti".Non ricordo di averlo già visto in passato,intanto lo registro,e me lo vedo alla prima occasione!![]()
GioTag ha scritto:E' da poco uscito il primo trailer dell'atteso "Star Trek - Into Darkness"
Nelle sale Italiane il prossimo giugno.
Star Trek - Il futuro ha inizio, primo film firmato J.J. Abrams, mi è piaciuto tantissimo, dalle prime immagini, mi pare che il sequel sia un film da mozzare il fiato...... speriamo!![]()
![]()
![]()
![]()
Staremo a vedere.
Dopo TOS, la migliore serie dell'Universo di Star Trek!ARMI ha scritto:... cosa ne pensate di Voyager...
Beh, la serie voyager per certi versi era meglio, non fosse altro per sette di nove ...GioTag ha scritto:Non sopporto il Jean Luc Picard comandante e Frakes come regista, chiaramente è un mio personale giudizio, ma la NEXT GENERATION è sta una involuzione della serie CLASSICA con Kirk come Comandante e Spack/Spock come primo ufficiale, per non parlare di ogni singolo componente della originaria "ciurma".
Non' è la prima volta che succede....Maxicono ha scritto:azz! mi hanno rotto l' Enterprise.![]()
BellUomo ha scritto:Comunque a me i film di fantascienza piacevano di più una volta di adesso ...
Si salva degnamente forse Io, Robot con Will Smith ...
talos1966 ha scritto:Dopo TOS, la migliore serie dell'Universo di Star Trek!
GioTag ha scritto:Non' è la prima volta che succede....
Anzi si!
considerando la linea temporale di J.J Abrams.
Weyb ha scritto:Sono felice solo per il reboot del marchio "Star Trek", per il resto lasciamo perdere, da purista vedere questi film mi fa star male, il primo film l'ho visto al cinema andandoci da trekker e l'ho odiato a tal punto che non ho avuto il coraggio di acquistarlo in home video, mentre il secondo lo andrò a vedere come appassionato di fantascienza, così potrò vederlo tranquillamente, invece da trekker mi sale l'acido vedendo questi film.
GioTag ha scritto:Io ti dico che da grande appassionato Trekkiano, quale sono, il primo film "Il Futuro ha Inizio" mi è piaciuto molto.
Il Secondo lo andrò a vedere nella doppia veste di "Trekkiano" e di "Cultore della Fantascienza".
E' chiaro e lampante che di Kirk ne esiste solo 1, così come di Spock e di tutti gli altri appartentti della "Ciurma Originaria".
I discorso è che ho visto molto più vicino allo spirito di "Gene Roddenberry" Star Trek 11 che quelli nati da dopo "Genarazioni" in poi.
Se poi si parla di Serie Televisive, dopo la classica, mi è piaciuta "Enterprise" e qualche episodio di DS9.
Voyager e T.N.G. non le considerò assolutamente.
Hai proprio centrato in pieno...............Weyb ha scritto:Da quello che ho capito, tu sei un cultore dell'era selvaggia, avventurosa, quasi dar far-west come diceva Roddenberry, della TOS, se è così posso capire i tuoi gusti.
Ma i film di JJ per me non sono Star Trek, capisco che le nuove generazioni abbiano bisogno di cose nuove, ma non capisco Star Trek cosa c'entri con questi film.
Per quanto riguarda i 10 film, ci sono alcuni film che sono godibili, mentre altri che chiamarli schifezze è dir poco, ma da appassionato Trekker preferisco concentrarmi sulle series, per le quali ho solo il rimpianto di Enterprise che sacrificata in nome degli ascolti ha un finale affrettato, chissà se magari gli avessero dato qualche altra stagione poteva migliorare, ma in America ormai non c'è più pazienza con le series.