I Film e le Serie TV di Fantascienza

Il tagliaerbe lo vidi al cinema ai tempi, portato da mia moglie amante dello scrittore King, ma non mi piacque per nulla.

Alien apocalypse, non l' ho visto ma mi fido del tuo giudizio GIO. :D

Impact miniserie

Ieri sera su RTL7 (ero in Olanda per lavoro) hanno dato per intero questa miniserie, in pratica un episodio dietro l' altro, non ho visto la fine perchè nn ce la facevo più dal sonno.
Non male come serie, che voi sappiate l' hanno data in Italia?

http://en.wikipedia.org/wiki/Impact_(miniseries)

non vorrei dire una fesseria ma mi sempre di si qualche ciclo su mediaset oppure su sky ma la trama mi sembra di averla gia vista :)

Su canale 5, interpretata dall'attore di JAG

si proprio lui, mentre lei è la stessa che ha fatto quel film dove era un' aliena bambina che scappava dal laboratorio, poi si faceva mettere incinta ecc.., non mi ricordo il titolo.

Ok, allora se l' hanno data su C5, me la sono persa, aspetterò la replica.
Grazie, ciao

Last Days on Mars
è un film di fantascienza/Horror britannico, uscirà nei cinema alla fine di questa estate.

La regia è di Ruari Robinson,

La sceneggiatura è di Clive Dawson.

Gli attori principali:
  • Olivia Williams (L'Uomo del giorno dopo),
  • Liev Schreiber (Sabretooth X-Men Origins: Wolverine),
  • Johnny Harris (nano in Biancaneve e il Cacciatore),
  • Romola Garai,
  • Elias Koteas.

La trama:
un gruppo di astronauti in missione su marte scopre l'esistenza di batteri che vivono nel ghiaccio marziano ma, purtroppo, grossi saranno i guai che a causa di questi batteri gli astronauti patiranno.

ecco il trailer:

l'altro giorno così per caso mi son imbattuto in un film molto carino con Arnold Schwarzenegger :D
l'implacabile del 87
credevo di aver visto tutti i film di Schwarzenegger ed invece questo film mi ha sorpreso
consiglio la visione se non è stata già fatta :)

Conosco,conosco...bello!;)
La scena iniziale del collare esplosivo l'ho vista riproporre nel film "Sotto massima sorveglianza" con Rutger Hauer.

mercoledì della sett prox ho l' appuntamento con un amico per startrek. Di portare la moglie, non se ne parla. :)

Mi sembra intrigante anche "after earth", che ne dite?

Mi sembra intrigante anche "after earth", che ne dite?

Io andrò a vederlo domani, visione programmata da un bel pò, secondo me solo il fatto che c'è Will Smith con il figlio, reduci dall'ottimo film "La ricerca della felicità", è una buona motivazione per andare a vederlo.

Ultima modifica:
Credo che l'ultimo di willy smith sia un bel film, anche se ai botteghini americani ha fatto flop.
Per quanto riguarda star trek sono pronto anche io domani sera, anche se ho letto una recensione non bellissima: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/17813/10-motivi-per-cui-into-darkness-non-a-star-trek/

ho letto solo due punti perchè spoilera troppo, ed i miei commenti sono:

1 - anche nella serie originale c'erano degli alieni a forma di pietra, quindi non è obbligatorio che siano estremamente antropomorfi.

2 - una astronave in un film di fantascienza la faccio andare dove mi pare e piace! :)

vi farò sapere poi il mio giudizio su entrambi i film. :)

Ciao, ciao

ho letto solo due punti perchè spoilera troppo, ed i miei commenti sono:

1 - anche nella serie originale c'erano degli alieni a forma di pietra, quindi non è obbligatorio che siano estremamente antropomorfi.

2 - una astronave in un film di fantascienza la faccio andare dove mi pare e piace! :)

vi farò sapere poi il mio giudizio su entrambi i film. :)

Ciao, ciao
Alla faccia della recensione letta, sono rimasto attaccato alla poltrona sino alla fine, a parte qualche dettaglio che, da trekkiano convinto (ma non purista), mi ha fatto storcere il naso, il film risulta scorrevole ed avvincente.
Andatelo a vedere, ne vale proprio la pena.
Sono sempre più convinto che il 3D penalizza la visione facendoti perdere molti dettagli, infatti, quando sarà possibile, lo vorrò rivedere in 2D.

Ultima modifica:
..a parte qualche dettaglio che, da trekkiano convinto (ma non purista), mi ha fatto storcere il naso....
Sono sempre più convinto che il 3D penalizza la visione facendoti perdere molti dettagli, infatti, quando sarà possibile, lo vorrò rivedere in 2D.

D'accordo con te. Trekkiano di lungo corso, non ho proprio apprezzato l'Enterprise sott'acqua ed altre cosucce qua e la.
Vorrò vederlo in 2D per il tuo stesso motivo.
E' sicuramente un film da vedere, con una prestazione importante di Benedict Cumberbatch; una spanna sopra gli altri. Non è Montalban ma certamente il migliore del cast.

Indietro
Alto Basso