Giotag
Collaboratore
Ieri ho visto un film di fantascienza che dire brutto è poco: Alien Apocalypse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impact miniserie
Ieri sera su RTL7 (ero in Olanda per lavoro) hanno dato per intero questa miniserie, in pratica un episodio dietro l' altro, non ho visto la fine perchè nn ce la facevo più dal sonno.
Non male come serie, che voi sappiate l' hanno data in Italia?
http://en.wikipedia.org/wiki/Impact_(miniseries)
Su canale 5, interpretata dall'attore di JAGImpact
Non male come serie, che voi sappiate l' hanno data in Italia?
Su canale 5, interpretata dall'attore di JAG
Maxicono;3508880 Mi sembra intrigante anche "after earth" ha scritto:after earth non consiglirei la visione, non mi è piacuto molto come film![]()
Mi sembra intrigante anche "after earth", che ne dite?
Credo che l'ultimo di willy smith sia un bel film, anche se ai botteghini americani ha fatto flop.
Per quanto riguarda star trek sono pronto anche io domani sera, anche se ho letto una recensione non bellissima: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/17813/10-motivi-per-cui-into-darkness-non-a-star-trek/
Alla faccia della recensione letta, sono rimasto attaccato alla poltrona sino alla fine, a parte qualche dettaglio che, da trekkiano convinto (ma non purista), mi ha fatto storcere il naso, il film risulta scorrevole ed avvincente.ho letto solo due punti perchè spoilera troppo, ed i miei commenti sono:
1 - anche nella serie originale c'erano degli alieni a forma di pietra, quindi non è obbligatorio che siano estremamente antropomorfi.
2 - una astronave in un film di fantascienza la faccio andare dove mi pare e piace!
vi farò sapere poi il mio giudizio su entrambi i film.
Ciao, ciao
..a parte qualche dettaglio che, da trekkiano convinto (ma non purista), mi ha fatto storcere il naso....
Sono sempre più convinto che il 3D penalizza la visione facendoti perdere molti dettagli, infatti, quando sarà possibile, lo vorrò rivedere in 2D.