daredevil67
Digital-Forum Master
ma homefront non lo danno giovedi di questa settimana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, hanno cambiato, guarda la guida tv mediasetma homefront non lo danno giovedi di questa settimana?
MIB 3 ha fatto solo 6.86%?
Io pensavo che si sarebbe avvicinato al 10%. Ma il pubblico di Rai2 veramente preferisce roba come Pechino Express e Made in Sud? Se continuano con questi risultati potrebbero non estendere gli accordi per altri film Sony.![]()
Ieri c'era molta concorrenza tra cui canale 5 e italia 1!MIB 3 ha fatto solo 6.86%?
Io pensavo che si sarebbe avvicinato al 10%. Ma il pubblico di Rai2 veramente preferisce roba come Pechino Express e Made in Sud? Se continuano con questi risultati potrebbero non estendere gli accordi per altri film Sony.![]()
concordo, i film in chiaro non vanno piùNon penso che esista un pubblico di Raidue, bensì un pubblico che segue certi programmi piuttosto che film, qualunque sia il canale.
concordo, i film in chiaro non vanno più
la gente segue solo le prime tv assolute non reperibili altrove, che siano fiction italiane o reality o approfondimenti o altro ancora...
azz stranissimo!
ci sarà un motivo...
Protocollo fantasma ha superato il 15% di share è un buon risultato considerando che è passato molto tempo dalla sua uscita al cinema ed era in programma già dall'anno scorso. Stranamente Matilda sei mitica ha raggiunto l'8,44%. Quindi come ho già detto il risultato di MiB 3 è stato scarso e non normale.
Non è vero che i film non possono dare più niente alla tv in charo.
La serata è stata vinta dalla fiction di Rai1, ma non possiamo farci niente. Quelle sono imbattibili
Film imperdibile, ma credo che in ascolti non andrà molto bene (spero di essere smentito)SiVisto il promo ieri sera
![]()
Togli il condizionale, sarà effettivamente su Canale 5 lunedì prossimo 24.il 24 novembre dovrebbe esserci il film premio oscar Argo su canale 5... da non perdere...