In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

MIB 3 ha fatto solo 6.86%? :5eek:
Io pensavo che si sarebbe avvicinato al 10%. Ma il pubblico di Rai2 veramente preferisce roba come Pechino Express e Made in Sud? Se continuano con questi risultati potrebbero non estendere gli accordi per altri film Sony. :icon_rolleyes:

Non penso che esista un pubblico di Raidue, bensì un pubblico che segue certi programmi piuttosto che film, qualunque sia il canale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io pensavo che si sarebbe avvicinato al 10%. Ma il pubblico di Rai2 veramente preferisce roba come Pechino Express e Made in Sud? Se continuano con questi risultati potrebbero non estendere gli accordi per altri film Sony. :icon_rolleyes:

Cosa non va con Pechino Express?

Ieri c'era molta concorrenza tra cui canale 5 e italia 1!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non penso che esista un pubblico di Raidue, bensì un pubblico che segue certi programmi piuttosto che film, qualunque sia il canale.
concordo, i film in chiaro non vanno più
la gente segue solo le prime tv assolute non reperibili altrove, che siano fiction italiane o reality o approfondimenti o altro ancora...

concordo, i film in chiaro non vanno più
la gente segue solo le prime tv assolute non reperibili altrove, che siano fiction italiane o reality o approfondimenti o altro ancora...

Però ieri Colombiana ha raggiunto l'8% nonostante non fosse una prima tv e quindi mi aspettavo che MiB3 che era in prima tv ed è un film abbastanza blasonato andasse meglio.

azz stranissimo!
ci sarà un motivo...

Protocollo fantasma ha superato il 15% di share è un buon risultato considerando che è passato molto tempo dalla sua uscita al cinema ed era in programma già dall'anno scorso. Stranamente Matilda sei mitica ha raggiunto l'8,44%. Quindi come ho già detto il risultato di MiB 3 è stato scarso e non normale.
Non è vero che i film non possono dare più niente alla tv in charo.
La serata è stata vinta dalla fiction di Rai1, ma non possiamo farci niente. Quelle sono imbattibili

Protocollo fantasma ha superato il 15% di share è un buon risultato considerando che è passato molto tempo dalla sua uscita al cinema ed era in programma già dall'anno scorso. Stranamente Matilda sei mitica ha raggiunto l'8,44%. Quindi come ho già detto il risultato di MiB 3 è stato scarso e non normale.
Non è vero che i film non possono dare più niente alla tv in charo.
La serata è stata vinta dalla fiction di Rai1, ma non possiamo farci niente. Quelle sono imbattibili

forse che il film in sè non sia così entusiasmante e non meritasse troppa attenzione (specie considerato che ormai al giorno d'oggi le alternative non mancano, non siamo più nell'era preistorica dei 7 canali analogici e "chi non gradisce si arrangi")? :eusa_whistle:

il 24 novembre dovrebbe esserci il film premio oscar Argo su canale 5;)... da non perdere...

Prime TV dal 22 Novembre al 28 Novembre 2014:

Sabato:
21.10 Le 5 leggende (2011) -> Italia1
22.05 Another Year (2010) -> LaEFFE

Domenica:
21.30 Film: Un mondo nuovo (2014) -> Rai 1

Lunedì:
01.45 Silent souls (2010) -> Rai 3
21.10 Argo (2011) -> Canale5
21.10 Cloudburst (2011) -> cielo

Giovedì:
21.05 Il rossi e il blu (2012) -> Rai 3

Venerdì:
21.10 Contraband (2011) -> Italia1

Sabato:
00.15 Killer Joe (2011) -> Rai 2

Se avete altre segnalazioni su prime tv scrivetele pure ;)

il 24 novembre dovrebbe esserci il film premio oscar Argo su canale 5;)... da non perdere...
Togli il condizionale, sarà effettivamente su Canale 5 lunedì prossimo 24.
Fra le altre prime tv ci saranno il film d'animazione "Le 5 leggende" sabato 22 su Italia 1, "Il rosso e il blu" su Raitre giovedì 27, "Killer Joe" su Raidue venerdì 28 alle 0:15 (quindi nella notte fra venerdì e sabato).

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso